Semplice basta guardare sul loro diario di bordo, ti danno anche le coordinate gps.......oltre ti accompagnano mano nella mano....
****************** In risposta al messaggio di turistapercaso del 24/12/2015 alle 08:20:17
Semplice basta guardare sul loro diario di bordo, ti danno anche le coordinate gps.......oltre ti accompagnano mano nella mano.... Turistapercaso Talvolta è meglio perdersi sulla strada di un viaggio impossibile piuttosto che non partire mai.
Logicamente,prima di porre la domanda sono andato sul diario di bordo ma cliccando sulle coordinate mi dava un punto diverso da quello descritto ad ho pensato ad un errore.
Buoni Km a chi che come noi sta per iniziare l'avventura Spagnola-Portoghese. Già acquistato biglietto Civitavecchia Barcellona al prezzo di Euro 268,00.............................A presto risentirciiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
In risposta al messaggio di jana del 07/02/2016 alle 20:38:07
Internet in Spagna? C'e la possibilita di comprare una scheda a prezzo ragionevole da inserire nel reuter portatile? Pensiamo di starci un paio di mesi e senza internet e whatsapp sara un po piu complicato. Per le info suun paio di settimane in Marocco al mare in autunno avete un link per caso, dove se ne magari gia parlava? Abbiamo gia visitato il Marocco, sarebbe solo una scampagnata per un po di mare e un paio di tappeti. Grazie! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Ciao ! In Spagna al momento non ci sono offerte "economiche". Credo 20€ per 2/3 Giga al mese. Per il Marocco al momento non abbiamo informazioni aggiornate ma se cerchi sul forum troverai sicuramente molte "dritte" per una vacanza dove vuoi tu ! Buona Vita da Pier e Amelie
In risposta al messaggio di ormesulmondo del 08/02/2016 alle 09:47:05
Ciao ! In Spagna al momento non ci sono offerte economiche. Credo 20€ per 2/3 Giga al mese. Per il Marocco al momento non abbiamo informazioni aggiornate ma se cerchi sul forum troverai sicuramente molte dritte per una vacanza dove vuoi tu ! Buona Vita da Pier e Amelie Pier e Amelie Vivere e viaggiare on the road !
Grazie! Per ora ho letto il diario di novembre, aspetto la continuazione perche ci piacerebbe fare proprio quella zona li. Per il Marocco ho dato un'occhiata, si e' scritto molto su molti argomenti, se qualcuno si ricorda dove se ne parlato, andrei direttamente li.... Salutoni e buon proseguimento!