In risposta al messaggio di duke46 del 25/07/2015 alle 16:55:26
Ciao, anche per me è una novità, anche perché sono stato sia nel 2012 che nel 2013 e a me non è arrivato niente. In ogni caso penso che sia in Svezia che in Norvegia è difficilissimo che sbaglino e che inviino tassazioninon dovute. L'organizzazione di quei Paesi è ai massimi livelli. Comunque grazie della segnalazione e grazie anche a Tommaso per il link. saluti, Paolo
Io ho visto diverse indicazioni a proposito in questi giorni sulla strada.
In risposta al messaggio di duke46 del 25/07/2015 alle 16:55:26
Ciao, anche per me è una novità, anche perché sono stato sia nel 2012 che nel 2013 e a me non è arrivato niente. In ogni caso penso che sia in Svezia che in Norvegia è difficilissimo che sbaglino e che inviino tassazioninon dovute. L'organizzazione di quei Paesi è ai massimi livelli. Comunque grazie della segnalazione e grazie anche a Tommaso per il link. saluti, Paolo
Probabilmente non sei passato nei punti di controllo con telecamere, se ho capito bene non sono ovunque, ma solo in certe zone delle citta dotate di questo sistema.
In risposta al messaggio di Grinza del 25/07/2015 alle 17:59:54
1,07 é vero ma al mese. È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
a quanto ho capito, il costo mensile deriva da quante volte passi, cioè le telecamere leggono i passaggi, e a fine mese arriva la bolletta, e piu volte passi e piu il conto arriva alto, è un pedaggio a tutti gli effetti ma riscosso in automatico senza punti di pagamento o senza telepass.
In risposta al messaggio di duke46 del 26/07/2015 alle 10:37:08
...ho capito...!! sarò costretto a tornare al nord per verificare di persona ormai quest'anno le ferie sono finite, ma se c'era questa cosa da verificare e me lo dicevate prima mi sarei sacrificato molto volentieri! Saluti Paolo
Se non puoi, mi sacrifico io!

, succedeva da noi, chissà le feroci critiche da coloro che qui incensano il fatto.