http://www.taberg.info/engelska/
Si tratta di una collina, pochi km a sud di Jonkoping, in materiale ferroso dalla cima della quale si vede il lago Vattern. Tenere presente che sulla collina in genere le bussole tradizionali non funzionano in quanto l'ago vine attratto dal materiale ferroso presente nel terreno.quote:Originally posted by ilfrance> Assolutamente vero! Quando andai, internet non c'era per cui al massimo si aveva qualche opuscolo reperito in chissà quale mostra. Per di più arrivato in cima, c'era una densa foschia così ... niente panorama. In tutte le occasioni che sono stato in Scandinavia ho sempre decisamente puntato a nord ... là si che si vive il camper e la natura, per cui ho sempre saltato il sud e le isole. Ti segnalo anche un altro posticino caruccio 8passeggiate, cigni, relaz, etc...), parlo di Motala. Il posto preciso è dove il Gota Kanal lascia il lago Vattern per andare verso Stoccolma. Lì c'è un parco e un buon parcheggio, le chiuse con semaforo, barche a vela, bar ristorante e gelaterie ... Con nostalgia Buon viaggio
Ciao Roberto, un posto visitato in viaggio di nozze?????id="Book Antiqua">id="size5">id="orange"> Allora devo prendere il suggerimento con le molle ... perche in quelle occasioni si vede tutto molto piu bello ;-) A parte gli scherzi, nel tuo viaggio hai per caso visitato anche le isole baltiche di Oland e Gotland? Per quanto riguarda i furti - che tristezza - staremo attenti al campeggio libero, anche se cosi facendo mi viene a mancare un fondamento della vita in camper. Siamo in tre camper e un cane, ma lo so che non c'è da fidarsi. France >