In risposta al messaggio di alexra del 22/08/2015 alle 19:44:03
Purtroppo ho dovuto anticipare il rientro dalla Grecia e devo recarmi a Losanna per una visita medica... Qualcuno mi puo' consigliare qualche posto da vedere con i bimbi nella zona Lausanne, Geneve, Neuchatel, Fribourg,Berna ecc... Conosco bene Leukerbad, il lago sotterraneo ecc ma non sono mai stato verso Neuchatel ... Grazie per qualche dritta Ciao Alessandro
Buonasera Alexra, a Le Bouveret, oltre all'acquapark, c'è il Swiss Vapeur park che per i bimbi è fantastico e, ammesso tu vada in camper e bici, c'è nanche un campeggio nei pressi. Da lì parte un bel giro in bicicletta che ti porta fino a Montreux, passando dal castello di Chillon, da visitare.
In risposta al messaggio di alexra del 23/08/2015 alle 18:03:22
Grazie ad entrambi per i consigli, tutti luoghi a me sconosciuti. Per ora campeggio a Losanna dove pioviggina. Bella la ciclabile ma purtroppo niente bici. ciao Alessandro
se sei a berna e ti piacciono le terme puoi fare un giro a bernaqua, centro termale con 20 vasche, scivoli e altre amenità per tutta la famiglia.