****************** quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 14/03/2014 20:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il principio attivo della tachipirina è il paracetamolo, se chiedi quello ti daranno la cosa che ti serve. al limite porta la tua confezione, ti daranno l'equivalente francese. in bocca al lupo per tua moglie! [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 14/03/2014 20:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , purtroppo non ti so indicare la corrispondenza francese della Tachipirina . Io , solitamente , come antidolorifico e contro la febbre uso sempre il NUROFENFLASH 200 mg. a base di "ibuprofene". E' estremamente rapido e di pronto effetto e in FRANCIA , costa relativamente poco . E' una confezione da 12 compresse : una compressa ogni 6 ore . Non superare il dosaggio di 1200 mg. al giorno e non prolungarne l'utilizzo oltre i 3 giorni in caso di febbre . Auguri di pronta guarigione e ...in bocca al lupo , PIERO
quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 14/03/2014 20:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo Dolipran, preso a natale.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson