In risposta al messaggio di ciarliromeo del 01/08/2015 alle 18:50:38
io vado spesso in Croazia ma telefono solo dal telefono pubblico co scheda che compro la. magari ti risponde qualcuno che ha trovato altro .seguo ciao buone ferie Carla
Grazie Carla, vediamo se qualcuno ha altre dritte......
In risposta al messaggio di Duesogni del 01/08/2015 alle 19:30:56
Ciao, Sono ora in Croazia. Abbiamo comprato in edicola una Sim croata . Questa costa 85 Krune circa 12 euro e puoi navigare per 7 giorni. Credo si possa anche telefonare ma non abbiamo ancora pRovato. Ci siamo portatiun vecchio cellulare così quello si fa router e ci colleghiamo con tablet e tutti i cellulari. Devi però configurare la apm. Ciao e buone vacanze!
Grazie, potresti dirmi il nome dell'operatore della sim e come si configura APM?
http://www.wind.it/it/opzioni/p...
qui
ci sono le informazioni che cercavi, noi abbiamo usato la schedina per 2 settimane (devi ricaricarla e riattivare l'opzione di navigazione per altri 7 giorni) inoltre avevamo attivato l'opzione di chiamate per 30 minuti verso tutta l'europa a poche Kune.In risposta al messaggio di giovanni1981 del 03/08/2015 alle 14:22:21
noi in croazia lo scorso anno. tenevamo cell , tablet, pc , tv ( ho solo antenna normale) tutto spento. era una pacchia enorme, nessuno che rompeva ogni 5 minuti per sapere come stavi.... con la scheda telefonica chiamavo io i genitori la sera . e nonostante sono stato due settimane senza internet telefono tv siamo ancora vivi!!!!!!! buon divertimento in croazia!!!!
Parole sante. Giovanni1981 santo subito!