quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 18/06/2010 10:44:27 (> cè un ristorante e una sala giochi con bar ma non saprei per la tv perchè io non la guardo mai ma credo ci sia quasi sicuramente! puoi chiedere direttamente al campeggio scivendo in italiano .Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.terme-catez.si/it/ca...
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 18/06/2010 12:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nelle grotte la temperatura è costante tutto l'anno di 8 gradi.
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 20/06/2010 18:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La presa della corrente è quella tipo giapponese o cinese bho quella come le lavatrici insomma . alle terme all'interno hai un armadietto dove devi inserire la tessera che ti danno per entrare per poter estrarre la chiave le sdraio sono li a disposizione di chi prima arriva almeno all'interno fuori nn sò.
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 21/06/2010 16:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè il giorno dopo? nel pernottamento che paghi per il campeggio sono comprese le terme che chiudono vero sera non mi ricordo se alle 21 o circa quindi sono da fare subito!