CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

terme di Villach - Austria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
19
nani60
nani60
17/11/2006 5
Inserito il 16/10/2006 alle: 18:58:37
Qualcuno puo' aiutarmi in merito a notizie sulle terme di Villach, sui prezzi e sulla possibilità di trovare campeggi nelle vicinanze? grazie.

Modificato da nani60 il 16/10/2006 alle 21:07:41
21
Autoclave
Autoclave
05/01/2004 166
Inserito il 17/10/2006 alle: 07:32:21
ciao! forse ti riferisci a Warmbad che sta a due passi da Villach. Di certo esistono posti migliori ma io ci vado almeno una decina di volte l'anno e mi piace molto![8D] Grande piscina con diversi divertimenti(scivoli, correnti, idromassaggi), piscina piccola e calda per i bambini, self-service per mangiare, dove puoi utilizzara i tavoli anche per mangiare ciò che porti tu senza obbligo di comprare; al piano superiore le sauna, i bagni turchi(questi un po' scarsini in vero)vasca idro grande e zona relax.[^] Non so di campeggi, che pure ci saranno, ma io non ne ho mai avuto bisogno in quanto di fronte alle terme, lato ferrovia c'è un park libero e grande dove stare anche a nanna senza problemi.L'unica cosa è il treno che paassa ma dopo 5 minutinon ci fai più caso. Attorno parchi per passeggiare. A pochi KM hai varie possibilità di divertirti, ai laghi soprattutto, ma di questo te ne parlo in un altro post se pensi di farci un salto. Lascia l'autostrada A23 a tarvisio e prendi la ss13per Coccau, prosegui sempre dritto per una quindicina di KM costrggerai la ferrovia sulla tua sx e troverai alla tua dx dopo uno svincolo piccolo per l'autostrada una piccola strada con l'indicazione per WARMBAD. Il periodo migliore è durante la settimana per evitare gli Italiani casinisti ma normalmente la cosa non è mai fastidiosa. Per eventuali consigli sui biglietti di ingresso ecc, fmmi sapere quanti siete e che età, potrai risparmiare die lirette... Ciao! Gianni![:)]
19
nani60
nani60
17/11/2006 5
Inserito il 17/10/2006 alle: 21:47:07
quote:Originally posted by Autoclave
ciao! forse ti riferisci a Warmbad che sta a due passi da Villach. Di certo esistono posti migliori ma io ci vado almeno una decina di volte l'anno e mi piace molto![8D] Grande piscina con diversi divertimenti(scivoli, correnti, idromassaggi), piscina piccola e calda per i bambini, self-service per mangiare, dove puoi utilizzara i tavoli anche per mangiare ciò che porti tu senza obbligo di comprare; al piano superiore le sauna, i bagni turchi(questi un po' scarsini in vero)vasca idro grande e zona relax.[^] Non so di campeggi, che pure ci saranno, ma io non ne ho mai avuto bisogno in quanto di fronte alle terme, lato ferrovia c'è un park libero e grande dove stare anche a nanna senza problemi.L'unica cosa è il treno che paassa ma dopo 5 minutinon ci fai più caso. Attorno parchi per passeggiare. A pochi KM hai varie possibilità di divertirti, ai laghi soprattutto, ma di questo te ne parlo in un altro post se pensi di farci un salto. Lascia l'autostrada A23 a tarvisio e prendi la ss13per Coccau, prosegui sempre dritto per una quindicina di KM costrggerai la ferrovia sulla tua sx e troverai alla tua dx dopo uno svincolo piccolo per l'autostrada una piccola strada con l'indicazione per WARMBAD. Il periodo migliore è durante la settimana per evitare gli Italiani casinisti ma normalmente la cosa non è mai fastidiosa. Per eventuali consigli sui biglietti di ingresso ecc, fmmi sapere quanti siete e che età, potrai risparmiare die lirette... Ciao! Gianni![:)] >
>
19
nani60
nani60
17/11/2006 5
Inserito il 17/10/2006 alle: 21:49:54
Gianni grazie per le informazioni, noi saremmo in due adulti, interessati all'ingresso piscina, sauna ed eventualmente massaggi. Puoi farmi sapere i prezzi? vorremmo andarci per il prossimo ponte di Tutti Santi. Grazie in anticipo ciao Andrea.
21
Autoclave
Autoclave
05/01/2004 166
Inserito il 19/10/2006 alle: 07:00:23
eccomi... [:)]siccome noi siamo in 4 non so di preciso l'ammontare singolo. ci sono diversi tipi di biglietti.Puoi fare quello globale, va dalle 10. alle 20.00 e da ingresso libero alle piscine e alla zona-saune,oppure, volendo puoi limitare a 3 ore la parte dela sauna e risparmi un pò, ma non ne vale la pena. Io e mia moglie, normalmente facciamo un ingresso solo piscina e uno globale. Ti consegnano col secondo un "orologino" che da l'accesso alle saune e, visto che non è nominativo andiamo uno alla volta scambiandocelo.(anche per necessità,visto che uno di noi rimane sempre con le bambine.10 gg fa abbiamo speso 38euro, per un ingresso saune-piscina,uno solo piscina e uno per la bambina grande(la piccola non paga).7euro vengono trattenuti come cauzione dell'orologino e restituiti all'uscita quando lo riconsegni. Totale quindi, 31 euro. Se puoi,arriva la sera, dormi lassù e al mattino sei gia pronto all'apertura...[;)] Portati monete da 1 euro per gli armadietti!!![^] Per altre info, sono qui...magari ci si trova lassù... Mandi!!![:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link