CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Terme Svizzere

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
17
vega9905
vega9905
25/11/2008 115
Inserito il 20/11/2011 alle: 21:46:48
C'e qualcuno che puo darci delle dritte su qualche bel posto in Svizzera dove ci sono belle terme anche per bambini e ci sia la possibilità di fermarci con il camper. Grazie
17
bonf2929
bonf2929
30/01/2008 239
Inserito il 20/11/2011 alle: 23:06:39
quote:Risposta al messaggio di vega9905 inserito in data 20/11/2011  21:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Leukerbad: Burgenbad Terme (adattissime anche ai bimbi) o Lindner Alpentherme (per grandi) Sosta, senza servizi, nel piazzale per pullman, a sinistra entrando in paese. A pagamento (c/o ufficio turistico) Patrizia
id="left">
17
vega9905
vega9905
25/11/2008 115
Inserito il 20/11/2011 alle: 23:14:56
Grazie Patrizia!! Il parcheggio che mi indichi è relativo a LEUKERBAD? Gianfranco
17
bonf2929
bonf2929
30/01/2008 239
Inserito il 20/11/2011 alle: 23:18:43
quote:Risposta al messaggio di vega9905 inserito in data 20/11/2011  23:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si si in paese c'è anche un campeggio, ma in inverno è chiuso perchè diventa una pista da sci...
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 21/11/2011 alle: 18:28:04
Ci sono appena stato ai Santi, era la prima volta ma ci tornerò . Veramente belle le terme, bellissimo il posto con la montagna incombente a 2500 mt. Io sono stato al campeggio perchè era ancora aperto, però il parcheggio segnalato e altri proprio delle terme la domenica 30 straboccavano di camper. L'unica cosa portati da mangiare perchè è un pelino caro . Ciao Valter
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 21/11/2011 alle: 20:51:53
quoto e straquoto leukerbad.Noi ci andiamo ormai da diversi anni e in media 2/3 volte l'anno e per noi "grandi" è una goduria,x i ragazzi un divertimento unico perchè ci sono gli scivoli coi gommoni (anche noi a volte ci imbuchiamo[:D][:D][:D]) e x i bimbi c'è una piscina apposta x loro. Io fossi in te non avrei dubbi... terme di leukerbad. Guarda il sito che è wwwburgherbad.it e vedrai che spettacolo.
17
vega9905
vega9905
25/11/2008 115
Inserito il 24/11/2011 alle: 15:10:20
Grazie per le info. Potete anche consigliarmi un itinerario,vogliamo passare le feste in Svizzera,fare un po di terme e visitare qualche bella localita',inizio adesso ad informarmi e fare ricerche, graditissimo chi puo aiutarmi. Grazie di nuovo. Gianfranco
18
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 24/11/2011 alle: 15:37:41
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 21/11/2011  20:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao ricordi anche qualche prezzo per l'ingresso?id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
15
Nb4pzero
Nb4pzero
19/05/2010 148
Inserito il 24/11/2011 alle: 15:57:18
Prendetela per quello che è ovvero solo una testimonianza ancorche opinabile : Per me Leukerbad (le terme) non mi hanno entusiasmato. Su tale tipologia e se si devono per forza fare dei km allora preferisco la struttura di Cron4 di Riscone ...oppure aquadom in Austria, terme3000 in solvenia, catez ecc
16
drudifaenza
drudifaenza
29/03/2009 72
Inserito il 24/11/2011 alle: 19:05:36
Il franco svizzero in questo periodo è fortissimo sull'euro.Ne consegue che i prezzi, per noi della zona euro, in Svizzera sono alti.l'ingresso giornaliero ,per il ponte dei Santi di 2 adulti + 1 bambino (familien ticket) a Leukerbad l'ho pagato 52 euro . Comunque merita !Buon Divertimento...
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 24/11/2011 alle: 20:58:47
volevo rispondere a nb4pzero. Non so come fai a dire che non ti hanno entusiasmato le terme di leukerbad..secondo me non sei andato al burgherbad ma alle altre che ci sono in cima al paese,quelle con solo 2 piscine senza scivoli ecc...Noi abbiamo girato diversi post tra cui le terme slovene di morasche toplice...che dire al ritorno a casa avevamo tutti un'allergia da far paura presa secondo noi nella piscina dell'acqua nera xkè quando mentre eravamo dentro grattavamo come pazzi.Con questo non voglio mettere in dubbio i tuoi gusti che rispetto in pieno xò trovo davvero strano che non ti siano piaciuto le terme di leukerbad.X il costo sul sito che ho indicato ci sono tutti i prezzi.Io mi ricordo che di sabato (giorno chr noi solitamente andiamo) il pacchetto famiglia x 5 tutto il giorno era sui 50 euro. ciao e buone vacanze
15
Nb4pzero
Nb4pzero
19/05/2010 148
Inserito il 25/11/2011 alle: 07:57:35
Ciao Piazzano,sarà che ero prevenuta nell'aspettarmi una struttura definita (anche in qualche post rinvenuto qui) tra le migliori esistenti in Europa, ma sono rimasta delusa per esempio dalla limitata capienza delle piscine delle burgherbad, anche se ho apprezzato che queste fossero rivestite in acciaio inox, ma anche dalla struttura architettonica più vicina ad una piscina comunale che da struttura termale che invece rinvengo nella coreografia più calzante per esempio nelle saune di aquadome . ( nel relax l'occhio vuole la sua parte..) Abbiamo visto, ma non usufruito, quelle poste in alto nella struttura alberghiera, ma da fuori abbiamo desistito per quanto piccole fossero e la troppa gente ammassata. Pure a me non mi hanno convinto quelle nere di morasche toplice anche se fortunatamente non abbiamo riscontrato i problemi che hai riportato. Nella conclusione del ritorno da Leukerbad valutando la più disagevole fruibilità stradale ( le forti pendenze senza freno motore condizionano l'andatura), la valuta, le condizioni del spartano Campeggio (aperto a novembre) con prezzi da 5 stelle ed infine le Terme ci hanno portato a dire : viste ed usufruite una volta non vale la pena ritornarci (imho)
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 25/11/2011 alle: 22:17:51
bhe sul fatto che coreograficamente lasciano molto a desiderare ti devo dare ragione ma sai noi badiamo molto più al lato pratico che all'estetica.Noi abbiamo al seguito tutti ragazzi che all'epoca che abbiamo conosciuto queste terme avevano dai 10 ai 13 anni...(ora alcuni sono già maggiorenni)x cui più che le zone relax cercavamo un posto dove anche loro non si "rompessero"... e lì si divertivano un mondo.X il campeggio ti devo contraddire xkè noi andiamo solitamente in primavera e in autunno innoltrato e al campeggio non si paga... certo perchè è "aperto" ma non gestito x cui non si paga.Usi tutti i sui servizi ma non paghi.Questo te lo posso assicurare xkè è l'azienda che ci ha detto di andare pure allo sport arena senza problemi e che però è ufficialmente aperto da metà giugno ai primi di settembre,negli altri periodi se non c'è la neve può essere usato come semplice area.X cui il costo è solo quello delle terme... ciao e alla prox...
15
Nb4pzero
Nb4pzero
19/05/2010 148
Inserito il 26/11/2011 alle: 12:05:58
Siamo stati recentissimamente (12/13 novembre) ed anche noi avevamo Le Tue informazioni, ma presentandoci alla reception ci hanno affibbiato la solita targhetta numerata dei campeggi e la chiave del bagno con annesso rotolo di cartaigienica [:o)]e pagato l'equivalente di 50€uro circa compreso 220V per una notte 2+2boys. [xx(] Abbiamo avuto un momento di leggera difficoltà nelle manovre di ingresso e uscita non proprio consone per mezzi un pò più grandi (altezza della galleria) e con strada sterrata più vicina alle cavedane interpoderali che ad un campeggio. Anche noi abbiamo due neopost adolescenti ma hanno sentenziato che gli scivoli sono meglio quelli della Slovenia sia per lunghezza che per pendenza e posso credere nella loro valutazione in quanto ne hanno perse poche in tutta Europa oltre ad avere l'abbonamento annuale all'Aquafan di Riccione[:p]
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 26/11/2011 alle: 16:55:47
bhe dopo tutto ciò non ho altro da aggiungere se non che in circa 6 anni non ho mai e poi mai pagato un euro di campeggio nè io nè il resto del gruppo (e siamo in media 5 camper) e per gli scivoli i gusti non si discutono. Ciao ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link