quote:Risposta al messaggio di paralos 1 inserito in data 24/07/2009 18:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio per la disponibilità, appena ho un attimo ne approfitto! Certo che per una bambina sarebbe stato un po' impegnativo come nome [:X]!! E poi se uno dei tuoi figli non si chiama Filippo è dura che possa essere interessato a una tale proposta!! Io ho un Filippo ma è ancora piccolo per poter accontentare una richiesta del genere (solo 6 anni) ma posso iniziare da adesso a fare un "lavaggio del cervello" in modo che in età adulta possa fare la scelta giusta! E' per questo che voglio portarli anche a Verghina per far capire sia a lui che ad Alessandro (il mio maggiore di quasi 9 anni)che per loro abbiamo scelto nomi mica a caso .......ma signori nomi [:)]!! Grazie ancora Barbara
quote:Risposta al messaggio di paralos 1 inserito in data 26/07/2009 10:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissimo come diminutivo ........[:)] anche "Thessa" però è bello e forse un po' meno american style!! A presto Barbara
quote:Risposta al messaggio di paralos 1 inserito in data 24/07/2009 18:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Beppe come va? ... non ci avevo mai pensato.... quante pressioni da oggi sui miei tre figli per chiamare Thessaloniki la mia prossima nipotina. Belissimo nome. ciao Isidoro