CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

tornati dal perigord e lot (grazie bobocop!)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
riviera 120
riviera 120
15/12/2006 2032
Inserito il 05/05/2008 alle: 22:54:16
seguendo quasi alla lettera le informazioni di bobocop siamo stati a giro per il perigord e lot dal 25 aprile al primo maggio.posti meravigliosi (ricordano un po' la toscana di monteriggioni o pienza),aree di sosta validissime al costo di 5 euro a notte,dordogna che scorreva,un po' in piena,tra castelli e paesini arroccati sulle rocce....grotte e siti preistorici interessanti,siamo stati veramente bene! e poi abbiamo avuto anche l'opportunita' di festeggiare questa gita a a cantuccini di prato e vinsanto insieme a cic40 e soprattutto a sunliner,che saluto e ringrazio per la compagnia!!! un ringraziamento particolare va a a bobocop ed al suo diario a puntate,utilissimo,chiaro e invogliante! ciao stefano
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 06/05/2008 alle: 00:56:28
Ciao Riviera, c'ero anche io, bello veramente, anche se dovendo essere sincero ho apprezzato di più il viaggio fatto l'anno scorso, Loira e Bretagna.....se non ci sei ancora stato, te le consiglio come regioni.... Ho trovato utilissimo il programmino di EMME48 per le aree di sosta, anche io mi sono trovato come al solito benissimo, la Francia in genere è fantastica per i camperisti..... Peccato solo per il tempo di linedì e mercoledì....pazienza, ho portato la bambina a visitare le grotte e un paio di castelli..... Bel viaggio comunque...... Hai fatto il tunnel o il passo del Monginevro? Io il passo e devo dire che mi è piaciuto, peccato per il ritorno, volevo fare il Moncenisio ma l'ho trovato chiuso..... Sono stato ad Annecy un giorno ed una notte al ritorno, molto bella.....
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 06/05/2008 alle: 09:50:38
Leggendo il diario a puntate di bobocop anche noi avremmo deciso di modificare la ns. meta per le vacanze estive: anzichè la Francia del sud, l'Aquitania ed in particolare il Perigord e la costa Atlantica. Visto che ci siete appena stati mi sarebbe utile avere qualche notizia anche da Voi tipo: il percorso utilizzato, cosa vale veramente vedere ecc. Mi bastano anche poche informazioni! Grazie in anticipo Cristina[:o)]
19
riviera 120
riviera 120
15/12/2006 2032
Inserito il 06/05/2008 alle: 13:29:03
per cielele:peccato non essersi incontrati,sara' per la prossima volta,comunque sia all'andata che al ritorno abbiamo fatto tutta la costa italiana-francese ed in territorio francese tutto rigorosamente su strada statale.2561 chilometri totali ed in particolare e' da vedere (e transitare ) il viadotto di Millau,tra montpellier e rodez,veramente spettacolare! ciao stefano
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 06/05/2008 alle: 16:36:18
Mi associo più che volentieri ai ringraziamenti di Stefano ed aggiungo un grandissimo grazie anche a Lui ed alla sua splendida famigliola poi che dire ....... La scusa del compleanno del piccolo per scofanarci una montagna di cantucci ed un litrozzo abbondante di Vin Santo ci voleva....Peccato solo il pochissimo tempo passato insieme e poi quella maledetta pioggia !!!!!Comunque sono sicuro che ci sarà un'altra occasione per rivederci e fare ancora tanti bellissimi KM in Compagnia ciao Rita & Daniele (Cic40)

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
ciroo
ciroo
09/03/2007 105
Inserito il 06/05/2008 alle: 17:40:15
x Laura 2002 ciao io di ritorno da Lourdes ho fatto la valle del Lot e del Cèlè partendo da Cahors che il pont valentrè medievale, bellissimo. quelle valli le devi fare e basta, non son descrivibili, sono fuori dal tempo: unico "rumore" la natura. villaggi graziosi come saint Cirq Lapopie "plus beau village de France", villette con piccole cascate, mulini sull'acqua e anche cultura. a Figeac c'è la stela di Rosetta, tornando sul cèlè oltre al paesaggio già descritto, si può visitare la grotta de PEch-Merle con dipinti rupestri di 20000 anni fa: bella! ed al contrario di Lascaux che ti vedi la copia, lì vedi gli originali. dalla valle del cèlè siamo andati a Rocamadour:stupenda! 2à sito di francia. di lì siamo passati alla valle della dordogna e del vèzèrè basta seguire il fiume e trovi castelli ( Fenelon, Castelnaud, Marqueyssac , quest'ultimo si visita per il giardino ed il panorama sulla dordogna. altro paesino grazioso , sotto la roccia: la Roque Gageac poi il tempo è finito e au revoir france . ciao Giovanna.
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 06/05/2008 alle: 17:49:35
Ciao Riviera120 Sono anch'io di Firenze e avrei intenzione di fare il viaggio che avete fatto voi in questo ponte lungo nel periodo di S.Giovanni a fine giugno. Se ti ricordi, sono già intervenuto nel post di Bobocop e approfitto per chiederti se i 10 giorni a disposizione ti sono bastati oppure è stata tutta una corsa ? Grazie Alex
18
omoragno
omoragno
26/09/2007 47
Inserito il 06/05/2008 alle: 17:56:11
Vorremo fare un giro come il vostro anche noi in estate, forzatamente ad agosto, siamo io mia moglie il nostro bambino di tre anni e la nostra cucciolona di bracco. Tengo a precisare che la nostra prima esperienza in camper oltralpe. Avete suggerimenti e consigli? Dove posso trovare i vostri mitici diari? grazie [:)]
18
omoragno
omoragno
26/09/2007 47
Inserito il 06/05/2008 alle: 17:58:21
p.s. siamo anche noi della provincia di Firenze!![:D]
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 07/05/2008 alle: 16:12:18
Bentornati e grazie per i complimenti .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link