quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 08/07/2013 16:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon pomeriggio, in precedenza ho viaggiato in aereo e sempre con carta rinnovata con timbro, mai avuti problemi, quest'anno andando in camper l'ho rifatta (non si sa' mai)...ciao rita
quote:Risposta al messaggio di mongibello inserito in data 08/07/2013 16:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, e buona vacanza. Federico
quote:Risposta al messaggio di CB Camposanto inserito in data 08/07/2013 17:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo, meglio rifarla, così ti danno quella nuova formato carta di credito che è anche piu comoda, vale 10 anni con scadenza sempre il giorno del compleanno. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di francom inserito in data 08/07/2013 22:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L' AA di Calais la abbiamo usata solo per fare CS (dopo due giorni di viaggio), ma poi, anche noi, per dormire, nel grande parcheggio della biglietteria, sicuramente piu tranquillo e silenzioso. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di simons inserito in data 08/07/2013 21:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, io ho fatto un paio di simulazioni sul sito di Aferry e con la Ferry Link ho trovato quella combinazione. Ovviamnete senza possibilità di rimborso o variazione. Probabilmente ho rischiato però avevo deciso di visitare la White cliffs al ritorno dimodochè se fossi stato in ritardo le avrei saltate. Invece tutto è andato al posto giusto, ho visitato le scogliere e dopo mi sono imbarcato nella modalità che vi ho spiegato. No, non ho fatto libera poichè "non mi fidavo". E' solo questione di sensazioni, però ho trovato parcheggi con sbarre a 2 metri, parcheggi di supermercati con cartelli intimidatori che se non andavi via in 3 ore dopo aver acquistato qualcosa eri multabile, parcheggi "no overnight", park e ride che chiudevano di notte, strade secondarie nei paesi decisamente strette, pochi camper autoctoni posteggiati, insomma tra una cosa e l'altra non mi sono fidato. Diciamo anche che i campeggi in Inghilterra non sono costosi e offrono servizi eccellenti. Considerando che mediamente spendavamo 20 sterline per notte ( 2 adulti ed un ragazzo di 14 anni) considerando che le multe per qualsivolglia "hazzata" sono salatissime ho preferito usufruire dei camping. Ciò non togllie che la libera sia possibile. Adriano ####Il coraggio non è la mancanza di paura.Il coraggio è la capacità di andare avanti dove gli altri preferiscono fermarsi, avendo la consapevolezza di avere paura.###
quote:Risposta al messaggio di CB Camposanto inserito in data 09/07/2013 01:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, sono contento di averti dato una buona info. Io alla fine ho prenotato all'Abbey Wood, ma mi sa che il tempo per arrivare in centro è piu o meno uguale, forse avrei fatto meglio a andare anch'io li a Redhill. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
http://diarimarcopolo.blogspot.com
quote:Risposta al messaggio di CB Camposanto inserito in data 09/07/2013 00:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao infatti non è facile fare libera in gran bretagna, io però lo scorso anno ho fatto la Scozia e gli unici supermercati che sembra non abbiano limitazioni sono i LIDL. Ho fatto 2 giorni ad Edimburgo sostando nel parcheggio di un LIDL e non ho avuto nessun tipo di problema. In altre occasioni ho fatto libera ma con molta discrezione e poi qualche campeggio. Ciao Luigi