quote:....I greci e anche la polizia temono in particolare i 'nuovi arrivati' dall'Europa allargata....>> Eh già! A me e ad un mio amico alcuni anni fa rubarono tutta l'apparecchiatura fotografica[xx(] (piuttosto "importante") che avevamo lasciato, nascosta e chiusa, nel bagagliaio dell'auto parcheggiata su una spiaggia di Kithira. Dopo alcuni giorni la polizia dell'isola catturò il ladro: era un albanese! E tutta la nostra attrezzatura fotografica ci fu restituita[:D]. Non vi dico come avevano trattato/trattavano il ladro; vi dico solo che il mio amico voleva ritirare la denuncia dalla pena che provava. Comunque, complimenti alla polizia greca[:)]! Ciao Pierluigi P.S.: in vent'anni che frequento la Grecia (sempre isole però, a parte due anni nella terraferma) è stata la prima ed unica volta che mi è capitato un episodio, diciamo così, sgradevole.
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 01/08/2009 13:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io parto domani......dai informazioni....grazie....[;)][;)][;)][;)][;)]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di paralos 1 inserito in data 03/08/2009 08:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho viste, l'ho viste.... Se puoi non spostarti, se lì hai amici veri, se ti senti sereno, ecchitelofafà di venir via????? [:)] Saluti. pilao