quote:Risposta al messaggio di dos inserito in data 16/04/2015 09:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti perdere le miniere di sale ne hanno diverse sparse ,brasov e poiana brasov, e il delta del danubio con giro non sui battelli ma noleggiando un motoscafo . non conosco la parte dei monasteri. di utopie son lastricati i sogni.
quote:Risposta al messaggio di dos inserito in data 16/04/2015 09:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contatta Danci, ha portato dei camperisti in giro in tutta la Romania, io ho visto le foto ed erano veramente magnifiche! -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia
https://forum.camperonline.it/t...
Hymer
https://www.facebook.com/groups...
In risposta al messaggio di dos del 17/04/2015 alle 21:21:17
Grazie a tutti foto fantastiche e informazioni molto gradite grazie anche a Itinerante aspetto tue notizie dal tour che farai in giugno, per me purtroppo (o forse per fortuna)fino ad Agosto condanna ai lavori forzati [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Purtroppo il tour di giugno è saltato per problemi di salute partirò domenica 16 se vuoi ancora info posso dartele a Settembre al rientro.
In risposta al messaggio di itinerante del 12/08/2015 alle 14:37:22
Purtroppo il tour di giugno è saltato per problemi di salute partirò domenica 16 se vuoi ancora info posso dartele a Settembre al rientro. Gian Franco
Il 17 ci incontremo con un mio amico all'area sosta di Gorizia ed il giorno dopo inizieremo il viaggio di avvicinamento via Budapest,abbiamo parecchi giorni a disposizione e si viaggia con comodo
In risposta al messaggio di jana del 12/08/2015 alle 22:07:01
Tappa a Muzla, giusto???? Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
non credo proprio Muzla penso sia in Slovacchia in questo post si stà parlando di Romania
In risposta al messaggio di Nuvola2 del 12/08/2015 alle 19:37:46
Il 17 ci incontremo con un mio amico all'area sosta di Gorizia ed il giorno dopo inizieremo il viaggio di avvicinamento via Budapest,abbiamo parecchi giorni a disposizione e si viaggia con comodo
Il 17 sera dovrei essere vicino al confine Rumeno io ho solo 21 giorni
In risposta al messaggio di itinerante del 12/08/2015 alle 22:48:32
non credo proprio Muzla penso sia in Slovacchia in questo post si stà parlando di Romania Gian Franco
Scusa, era indirizzato a Nuvola, eravamo d'accordo che al rientro passa. Ho sbagliato io. Se pero vuoi passare...
In risposta al messaggio di jana del 12/08/2015 alle 22:07:01
Tappa a Muzla, giusto???? Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
In risposta al messaggio di dos del 25/08/2015 alle 18:10:38
Rientrati sani e salvi dopo un tour della Romania di 15 giorni grazie a tutti per le molte informazioni ricevute Giovanni
Noi invece appena cominciamo ad assaporla