CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Tour della Turchia in diretta giugno-luglio 2013

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 305
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 18/06/2013 alle: 20:27:17
Ciao Giancarlo [;)],Ciao Laura [;)],vi seguiamo assiduamente felici per voi e delle magnifiche senzazioni che state provando,e che ci fate provare [:D][:p] Ciao[;)] Ginio &[;)] Manola Sotto ogni cielo è casa mia ...
13
marce1960
marce1960
22/01/2012 27
Inserito il 18/06/2013 alle: 22:01:05
Ciao a ventoinvespa ti devo ringraziare delle risposte che hai dato ma ti devo chiedere alcune informazioni di tipo pratico come: le stazioni di servizio accettano sempre le carte di credito? Il cambio lo fai con l'euro o il dollaro? Per l'assistenza sanitaria all'estero ti sei rivolto alla tua Usl o cosa? Siccome non ho il telefonino che si connette ad internet e ne il computer portatile mi hanno detto che solo per telefonre esiste una scheda che compri li' e ti permette di avere costi ridotti con l'Italia sai qualcosa oppure mi devo fidare del mio abbonamento Tim che mi ha permesso dal 1996 ad ora il roaming internazionale anche se caro ma veramente OK!! grazie di tutti gli aggiornamenti che fai e per le domande poste.Non vedo l'ora che arrivi il giorno 09/08/2013 che sono l'inizio delle mie ferie poi vedremo di arrivare nella Turchia piu' remota e piu' affascinate che e' quella dell'Anatolia dell'Est.Ciao marce60
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 18/06/2013 alle: 22:31:26
quote:Risposta al messaggio di marce1960 inserito in data 18/06/2013  22:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> in attesa delle conferme di Giancarlo, mi permetto d'intervenire. Per telefonare conviene in assoluto comprare le schede prepagate per telefonia pubblica, si trovano ovunque, come pure gli apparecchi. Noi, con l'equivalente di 10 euro, telefonammo in Italia una ventina di volte senza riuscire a terminare il credito[;)] ciao andrea
21
paraca44
paraca44
29/08/2004 703
Inserito il 18/06/2013 alle: 22:56:10
quote:Risposta al messaggio di marce1960 inserito in data 18/06/2013  22:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anch'io mi permetto di intervenire. In Turchia con carte di credito e bancomat paghi tutto non solo il carburante ! Per i soldi ti conviene usare i bancomat anche quelli li trovi in ogni dove, se poi per caso sei correntista Unicredit prelevi senza commissioni dagli sportelli Yappi credit, ti conviene fare l'assicurazione sanitaria l Turchia non accetta la convenzione europea, io non l' ho mai fatta ma quando ho avuto problemi, prezzi onesti e molto professionali Erminio

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
maupensa
maupensa
28/11/2006 309
Inserito il 18/06/2013 alle: 23:45:00
Giancarlo, A malapena mi riesce di perdonarti di essere stato cliente del mio CONCE, a una manciata di km da casa mia e di non avermi coinvolto. Eusebio è un amico, da lui ho già preso due MH nuovi. Potrai farti perdonare in occasione di future visite in officina...grat...grat.. Intanto continuerò a godere dei tuoi resoconti. Divertitevi ! maurizio
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 14/06/2013  16:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> maupensa
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 19/06/2013 alle: 18:47:56
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 18/06/2013  23:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Maurizio effettivamente Eusebio è una persona molto seria e competente.[^] Altrettanto simpatico e "abile" è Marcello [;)] il suo abile venditore Già un'altra volta dovevo venire a trovarti (ritorno dalla Puglia) ed allora non posso "tirarti" il pacco per tre volte[:)][:)][:)] La prossima volta passerò sicuramente ( inshallah [8D] ) e MOLTO volentieri a salutarvi Ciao Un forte abbraccio Giancarlo
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 19/06/2013 alle: 19:16:56
> Ciao Marce60 ti hanno già risposto i miei amici.[;)] Io posso confermare che non ho mai avuto problemi con a carta di credito (ovviamente non l'ho usata nei piccoli negozietti per comperare frutta o pane) Ho pagato in tutti i distributori, in quasi tutti i campeggi ( anche pochi euro) in tutti i supermercati e in tutti i tour fatti[^] In alcune grande città i bancomat cambiano anche gli euro, nel senso che inserisci una banconota di euro e ti esce il controvalore in euro. Per cambiare gli euro sono stato in posta e qui mi hanno fatto passare davanti a tutti per "servirmi"[:I] mi sono vergognato ma tutti mi hanno sorriso volentieri e spontaneamente[:0][:0][:0], mi pareva di essere il presidente delle poste turche[:0][:0][:0] Gli euro sono bene accettati e a volte sono mezzi di pagamento "ordinario" Per quanto riguarda l'assistenza sanitaria , non so dirti nulla perchè io sono assicurato con la Toninelli ed ho sottoscritto una polizza (filo diretto) valida per tutto un anno e soprattutto valida anche in Marocco ( dove la nostra assistenza non è accettata) Io uso , come vedi, internet e parlo a casa con Skype però la coppia che viaggia con me compra schede da TL 4 ( meno di 2 €) e parlano tranquillamente e per parecchio tempo con parenti e amici in Italia. Mi hanno detto di dirti che conviene moltissimo chiamare un numero fisso e non un cellulare Oggi sono arrivato in Cappadocia, e quindi ancora non posso fare paragoni ma l'Anatolia è stata davvero una bella sorpresa[^][^][^ (ovviamente per me[:o)]) Buoni Km , un abbraccio Giancarlo
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 19/06/2013 alle: 19:21:16
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 18/06/2013  20:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gino pensa che domani o dopodomani al massimo vado in "pallone"[:0][:0][:0] all'alba per vedere dall'alto la splendida valle della Cappadocia[^][^][^] Mi viene la pelle d'oca al solo pensiero[^][^][^] ( e non è per la paura [}:)][}:)][}:)] - come potresti pensare tu - mio caro toscanaccio !![;)] Un abbraccio fortissimo a Manola[:X][:X][:X] Giancarlo
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 19/06/2013 alle: 19:34:55
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 18/06/2013  22:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Andrea alcuni fastidi che tu hai avuto modo di "sopportare" sono ( per adesso) svaniti Mi riferisco alle strade " dell'Est "[;)] sono ancora con lavori in corso ma i pochi "restringimenti[;)] " che ho trovato sono a 2 grandi carreggiate ottimamente asfaltate. Quando non ci sono lavori le strade sono a 4 o 6 corsie e l'asfalto è liscio come la pelle di una diciottenne[:X][:0][:o)] Ciao a presto vederci con Lucianone Giancarlo
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 19/06/2013 alle: 19:41:53
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 15/06/2013  23:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Salvo che piacere rivederti in COL ! Come state ? Noi come vedi stiamo bene e ce la stiamo spassando alla grande (sgratt sgratt[8][8]) Effettivamente io ho il Marocco nel cuore ma come ho avuto modo già di dire, i turchi e soprattutto i curdi mi hanno conquistato[^][^][^] Dovrò ritornare in Marocco[:D][:D][:D] per verificare una altra volta[:D][:D][:D] Dura la vita del camperista[^][^][^] p.s. quella che vedi è lana che viene battuta ( ovviamente dalle donne) con una bastone di legno. Non so per quanto tempo lo fanno ma ti posso assicurare che l'ho vista alle 9 di mattina e alle 12 ritornando dalla visita alla città sempre lì piegata a battere la lana[:0][:0] Ciao a presto vederci ( spero) Giancarlo

Modificato da ventoinvespa il 19/06/2013 alle 20:03:26
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 19/06/2013 alle: 19:48:15
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 19/06/2013  19:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questo mi può fare solo un immenso piacere, ma non avevo dubbi sulla loro capacità organizzativa[;)] Riguardo alla pelle di una diciottenne, caspiterina...ne hai di memoria![:D][:D][;)] ciao grande andrea
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 19/06/2013 alle: 19:49:14
quote:Risposta al messaggio di fucense inserito in data 18/06/2013  10:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @ hai posta Giancarlo
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 19/06/2013 alle: 20:01:10
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 19/06/2013  19:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando sono in Col mi diverto a sfogliare pagine e pagine di EXTRA[^][^][^] Ciao vecchio ( si fa per dire !![;)]) lupo[:D][:D][:D] Giancarlo
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 19/06/2013 alle: 20:01:11
Ciao Giancarlo, leggo con immenso piacere che la Turchia ti aggrada, purtroppo non ho la mente a partercipare attivamente al topic. Come tu ben sai ho ben altro da seguire momento per monmento. Vi auguro un buon proseguimento - ho notato la foto della guida di Hattusas, Saluti da
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 19/06/2013 alle: 20:18:21
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 19/06/2013  20:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Lorenzo so che sei assente da Col per altri motivi[:(][:(][:(] Speriamo in bene e se accetti lo stemperamento clawnesco ti dico che quando ho incontrato NOE' gli ho detto che è ora di darti tanta serenità Un forte abbraccio anche a santinma Giancarlo
15
fucense
fucense
02/12/2010 19
Inserito il 19/06/2013 alle: 21:20:03
Grazie Ventoinvespa[:p][:p]le tue notizie sono sempre utili. Dovrei partire per il 3 agosto (con altri 3 equipaggi) per la Turchia. Di nuovo tante grazie e cordiali saluti.
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 19/06/2013  20:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> massimo
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 20/06/2013 alle: 07:32:23
Che bello [:p],in mongolfiera sorvolando i camini delle fate!![:p] Uno spettacolo assoluto ,dato che da terra non si riesce a rendersi conto di quanto sia [:0]vasto il territorio interessato dal bellissimo fenomeno vulcanico . Purtroppo[:(] nel 1998 non c'èra la possibilità di ammirare dal cielo ,attaccati a una bolla di aria calda ,tanta bellezza che adesso voi potrete godere [^]Beata la vostra pelle d'oca e chi la indossa.[:D] Noi conoscemmo tantissime persone ,ME RA VI GLIO SE ,i curdi in primis,e non mancarono occasioni per poter apprezzare la loro fierezza e la loro disponibilità verso persone che non conoscevano ,considerando che in quegli anni ,erano[:(] realmente ripudiati e in[V] grave pericolo dincolumità nei loro villaggi . Come al solito ve la [8D]spassate ,e ne sono felice immensamente ,poi mi racconterai a colori ,i momenti più belli di questa bellissima esperienza turcocurda . Grandi abbracci a voi ,e salutami i tuoi amici di viaggio . Ciao [;)]Gino[;)] Sotto ogni cielo è casa mia ...
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 20/06/2013 alle: 08:01:00
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 18/06/2013  22:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Andrea mi son dimenticato di dirti che anche i posto di blocco non ci sono più. Non c'è neanche molta polizia per le strade.[;)] Io non sono al camping Kaia ( il più bello - con piscina ) e nemmeno al Panorana (bel panorama sulla valle). Sono invece al Camping Goreme ( il meno bello - docce comunque calde e pulite come i bagni [^][^][^]) dove c'è una giovane guida ( MURAT - figlio del proprietario del camping) che parla perfettamente italiano perchè è stato 3 anni fa in Italia. Non sono al Kaia perchè il proprietario (stimato e conosciuto da tutti) è morto un anno fa e sua moglie che parla solo turco ( è) sembra non essere in grado di gestire il businnes Giancarlo
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 20/06/2013 alle: 08:14:37
Ciao nragazzi Le splendide "cose" che sto vedendo e visitando mi hanno fatto scordare di scrivere che ho avuto il piacere di incontrare Ivana (vanacafe) e suo marito Carlo ( simpatici e cordiali[^][^][^]) in quel di Katha. Nel momento in cui ho parcheggiato il camper vicino al loro ho sentito un bel " ciao ventoinvespa !!". Era Ivana che mi aveva riconosciuto. [;)][;)][;)]. Abbiamo passato parecchio tempo a scambiarci info sui nostri diversi tour della Turchia e poi per consolidare la conoscenza abbiamo cenato assieme al ristorantino del campeggio[:)]. Abbiamo "certificato" che per i camperisti il mondo è davvero piccolo[^][^][^] In questi giorni siamo in 3 (che scrivono su COL)in Turchia e tutti e 3 , senza nessun accordo si sono trovati nello stesso[:p] giorno nello stesso campeggio[^][^][^] E pensare che la Turchia è mooooolto grande[^] e ci sono parecchi diversi momenti per visitarla[^][^][^] Oggi Ivana è ( dovrebbe essere) qui a Goreme però non ci siamo visti[:(]. Davvero imponderabile la vita plein air[:p][:p][:p][^][^][^] La mongolfiera è per domani[^][^][^] Fra una ora comincia il tour per la valle di Goreme[^][^][^][^][^][^][^][^][^] Giancarlo
16
giramondo61
giramondo61
12/09/2009 424
Inserito il 20/06/2013 alle: 08:36:49
Grande Giancarlo, leggo sempre con piacere le cose positive che scrivi su questo meraviglioso Paese ed i suoi abitanti. Stai oltretutto confermando, qualora ce ne fosse bisogno, che, tutti coloro che visitano un "Paese" il cui immaginario collettivo,prima poteva essere ritenuto "rischioso" o pericoloso" o "ignoto lontano" ci si accorge che cosi' non e', anzi alla fine, se ne deduce che anche ".. noi, una volta eravamo cosi' e la sorpresa piu' grande e' che "anche da loro si possono fare molte operazioni quotidiane con la moderna tecnologia". Aspetto che, dopo questo tuo splendido viaggio, "racchiudi" il tutto in uno scrigno, virtualmente parlando, a beneficio di altri "audaci italioti". Il consueto abbraccio a te e dolce meta'.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link