quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 19/06/2013 20:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giancarlo della tua intercessione presso Noè, per la prossima cerca di contattare Manitù chiedendogli di allentare le vicissitudini climatiche che ci affiggono quest'anno in patria. Buona levata alle 4,30/5,00 per la salita in mongolfiera, sarà spettacolare la vista della valle ma la prospettiva dal basso verso l'alto rende più reale la magnificenza della Valle dell'Amore. Tale spettacolo mi ha depresso [V][V][V] son proprio piccolo e non duro [:(!][:(!][:(!] non per niente - non siamo eterni [:D][:D][:D][:D] Buona prosecuzione, un abbraccio anche a Laura
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 20/06/2013 08:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo, memoria corta eh? [:D] Non ti ricordi che ti avevamo raccontato di esserci stati una settimana a Goreme, al campeggio Kaya? E' anche vero che quella sera eri particolarmente "preso" da quella bella ragazza di Taiwan e non prestavi molta attenzione[:D][:D][:D]. Noi siamo a Demre, in riva al mare ed è una pacchia. Buon proseguimento a te, a Laura, a Wilma e a Giorgio. P.S. Come è andato il tour al Nemrut ecc.?
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 20/06/2013 18:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivana è vero la bella compagnia e la grappa [:p]di quella sera mi ha fatto scordare che eri già stata a Goreme[:(][:(][:(] Ti chiedo di portare pazienza ma con Li Ping [:D] abbiamo parlato solo del più e del meno[;)][;)][;)]. Può darsi che andiamo da lei in Australia[:)][:)] La gita a Urfa e Nemrut è stata interessante, e molto spettacolare[^]. Siamo stati anche al Gobleki Tepe ( Erminio ha ragione nel dire che sono importantissime pietre). Tutto ok anche se al tramonto sul Nemrut tirava una arietta che ti raccomando[:(] Divertiti e...la Turchia è piccola per noi camperisti [;)] Un abbraccio anche a Carlo
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di giramondo61 inserito in data 20/06/2013 08:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michele ho visto ciò che hai pubblicato sul tuo sito ( altri video Guinea - Senegal - Marocco), semplicemente SPLENDIDI e STRAORDINARI[^][^][^] Tra stasera e Domani dovrei aver internet per più tempo per mettere le coordinate dei posti "sosta notturna" e inserire anche qualche foto dei posti visitati (Nemrut ecc)[:)] Oggi sono stato a girare in Cappadocia con la guida ufficiale MURUT (figlio del padrone del camping Goreme)e colgo l'occasione per inserire la sua foto (accucciato come me)con noi 4 itineranti
Colgo anche l'occasione per ringraziarlo per il quasi perfetto italiano, per la professionalità, per la disponibilità e per la pazienza avuta con 4 indisciplinati come noi. [}:)][}:)][}:)]
Lo consiglio senza ombra di dubbio [^], è anche la guida ufficiale in Turchia per i viaggi organizzati da Dimensione Avventura, Io viaggio in camper, Il tropico del camper e altro che non ricordo.
Siamo stati scarrozzati per 2 giorni in un pulmino Mercedes solo per noi 4 in tutta la Cappadocia senza limiti di tempo nei rientri .
Per chi volesse contattarlo 0090 533 467 61 86 Murat
Un abbraccio ad Anita
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di marcos99 inserito in data 22/06/2013 01:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marcos99 quando mi diverto e mi piace ciò che sto vedendo [;)] cerco di trasferirlo con le mie parole e le mie emozioni anche ad altri [:)] Se ci riesco sono contento[:D] Poi se ci incontriamo in qualche viaggio sono ancora molto più contento [^][^][^] Ciao e buoni km
Giancarlo
Giancarlo
la lunghissima colonna di camion per l'Iran
Giancarlo
L'ottima sistemazione dei camper nel camping ( 15 € a notte)
La Cattedrale
Giancarlo
Passando per Hasankeye park GPS N. 37.71627 E. 41.41162
città che si trova sul Fiume Tigri
Giancarlo
per arrivare alla sera a dormire al Camping Kollagene www.kommagenehotel.com dove c'è Abdullah la guida che parla poco italiano ma che è disponibile e di cui ho messo la foto un paio di pagine indietro
Giancarlo
andrea
poi visita a Urfa
La Moschea con la vasca dei pesci sacri (?) e il grandioso bazar
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 22/06/2013 15:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea devi aspettare ancora un pò [;)]sto mettendo le foto in ordine cronologico e seguendo il mio tour. Adesso se posso metto le foto del Nemrut e poi inizia la Cappadocia[^][^][^](semplicemente FANTASTICA [^][^][^] ) Oggi siamo in piscina del nostro Campeggio GOREME camping e tra un tè e l'altro ( inframezzato da un buon gelato Algida[:p][:p]) scrivo in COL Un forte abbraccio
Giancarlo
però una visita guidata permette di vedere panorami e resti molto interessanti
e il ponte romano
Giancarlo
Ed ecco " IL SIMBOLO" della Cappadocia ( papà,mamma e figlio)
Giancarlo