quote:Risposta al messaggio di tramp572 inserito in data 16/07/2010 13:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuna difficoltà per l'ottima impostazione dei treni che permette una facile e rapida salita/discesa combinata con una perfetta organizzazione, ci si presenta alla stazione di carico dove passando da un casello viene fatto il biglietto al momento, quindi si sale sul treno, come puoi vedere dalle foto che allego si sale e scende di lato al treno e la capienza dello stesso non dovrebbe lasciare a terra nessuno, comunque è sempre bene presentarsi 15/20 minuti prima. Gli orari estivi sono dalle 0,5 alle 21,50 con cadenza di 50 minuti comunque ti allego il sito delle ferrovie austriache. ciao e buone vacanze. http://www.oebb.at/pv/de/Reisen_in_den_Bundeslaendern/Kaernten/Autoschleuse_Tauernbahn/index.jsp Prezzi a Capodanno 2009/10
quote:Risposta al messaggio di tramp572 inserito in data 19/07/2010 12:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'e di che. Se ti posso consigliare il paese più caratteristico da visitare è Bad Gastain dotato di terme, però io ho trovato più belle le terme di Hof Gastein e per i ragazzi in queste c'è il cinema acquatico, fra le due cittadine ci sono 2 campeggi. Ciao Vanni