CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Traghetti Grecia - la migliore offerta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 149
18
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 25/02/2009 alle: 14:10:39
Buongiorno, ho ritenuto necessario ed utile aprire questo 3D al fine, per chi come me, non l'ha ancora fatto, di procedere alla prenotazione del traghetto per la Grecia (vuoi terra ferma o Peloponneso od isole)
AL MIGLIOR PREZZOid="blue">id="size6">
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] dato che quest'anno le diverse compagnie navali che operano per la Grecia hanno deciso di aumentare radicalmente le tariffe e sembrerebbe addirittura che alcune navi in partenza da Venezia ed Ancona hanno tolto il servizio "Camping on board".... Chiederei gentilmente a chi ha già effettuato la prenotazione di indicare: 1) la Compagnia navale 2) il periodo di partenza 3) il luogo di partenza e di arrivo 4) la quantità di persone (specificando se ci sono bambini e di che età, perchè influiscono sul prezzo) 5) la lunghezza del camper 6) se si effettua il "Camping on board". Il tutto per agevolare chi ancora deve prenotare, alla faccia delle compagnie navali (che pur essendo diminuito il prezzo del carburante) hanno aumentato le tariffe........................ N.B. L'anno scorso ho prenotato con Anek Lines dal 4/8 al 25/8 con partenza da Ancona per Patrasso, 4 persone, di cui 2 bambini di 6 e 12 anni per un totale di Euro 515,00 andata e ritorno..... Quest'anno con le stesse date, con partenza da Ancona per Igoumenitza il miglior preventivo è stato di Euro 772,00[:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(] Grazie a tutti per la collaborazione SIMONA
16
chicco08
chicco08
25/08/2008 532
Inserito il 25/02/2009 alle: 20:57:17
Ciao Anche noi stiamo facendo preventivi, per partenze in luglio ma ho saputo che in aprile cambieranno le tariffe e se or con il prenota prima hai uno sconto del 10% "probabilmente" successivamente al 31/03/09 si avrà piu' sconto....io spero che sia cosi', perchè vorremmo prenotare anche noi.. Ciao Alessia
20
ricgallegati
ricgallegati
15/02/2005 65
Inserito il 25/02/2009 alle: 21:26:07
Ho prenotato il 22/1/2009 con ANEK da Ancona a Patrasso andata il 19/06/2009 ritorno da Igoumentitsa il 4/07/2009. Camper m 7,13, 2 passaggi ponte con camping on board. Tutto a € 448,00[:D]. Saluti Riccardo
Campex
Campex
-
Inserito il 25/02/2009 alle: 21:27:16
buonasera, post interessante! ho fatto anch'io tutti i preventivi possibili con le tre compagnie per la grecia, e devo dire che sono rimasta male per i prezzi veramente alti, ho anche pensato "alla faccia della crisi"!!! devo dare ragione a chicco08, ho parlato con la morandi della superfast e mi hanno detto che per gli sconti bisogna aspettare qualche giorno, perchè di solito li fanno dopo la fiera. ho visto che lo scorso anno c'era l'offerta del 40 e dico 40%!!!!! io aspetto, perchè la signorina mi ha anche detto che per ora hanno venduto pochissimi biglietti e quindi non ci sono rischi di rimanere a terra. aspettate aspettate che abbassano i prezzi![:D]
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 25/02/2009 alle: 22:18:27
Prenotato il 13 febbraio con Minoan Ancona Igoumenitsa 1/8 e ritorno il 21/8 camper 7 metri camping on board e 2 persone passaggio ponte per un totale di 680 euro. Però dopo qlc giorno ho fatto una simulazione sempre con Minoan per la tratta che ho preso io e diceva che i posti erano esauriti[:(]
Greetsiel
Greetsiel
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
5 giorni in camper nella regione Rodano
5 giorni in camper nella regione Rodano
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Sicilia occidentale in camper+scooter
Sicilia occidentale in camper+scooter
Previous Next
Campex
Campex
-
Inserito il 25/02/2009 alle: 22:35:12
ciao anna64, facendo i preventivi online con la minoan mi dava tutto esaurito nei giorni scelti, ho chiamato e i posti c'erano! chissà perchè!?
21
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7315
Inserito il 25/02/2009 alle: 23:02:25
Sono esauriti forse perchè gran parte se li riservano le agenzie e quindi ne rimangono pochi liberi. Oggi ho fatto qualche simulazione Italia-Grecia e Pireo-Iraklio con SF e Minoan, sia per camper ovviamente sia per auto (può darsi che serva anche in quel modo) .. i prezzi mi sembrano aumentati in modo incredibile. Ricordo che una decina di anni fa avevamo pagato sensibilmente meno ad andare in 4 in Grecia col camper in agosto, rispetto a noi 4 (deck) in Sardegna con una Twingo a fine giugno (!). Mi sa che adesso sarebbe tutto il contrario.

Modificato da Armando il 26/02/2009 alle 10:34:37
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 26/02/2009 alle: 08:32:03
sto tenendo d'occhio questo interessantissimo post.... la Grecia è la meta piu' probabile per noi questa estate![:D] Siccome sono un tantino allergica alle prenotazioni, chiedo: c'è qualcuno che ha traghettato senza aver prenotato? Secondo voi è possibile comprare il passaggio nave direttamente in porto, magari partendo da Brindisi, ad agosto? grazie a tutti Gna[:)]
Campex
Campex
-
Inserito il 26/02/2009 alle: 08:37:41
guardate un po':

http://www.morandisuperfast.it/...

speriamo..........[:D][:D]
18
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 26/02/2009 alle: 09:59:54
Grazie a tutti Voi, per gli interventi e sono contenta che mi date ragione... Avete visto che prezzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma sono IMPAZZITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! @ CAMPEXid="red">: ho visto il volantino che hai allegato all'ultimo post, ma se guardi bene é gia scaduto, si riferisce fino al 31-12-2008[:(][:(][:(] Per quanto riguarda SUPERFEST, è vero che in primavera applica degli sconti, ma attenzione, non sono attendibili (almeno fino all'anno scorso); un nostro amico ha prenotato nel marzo 2008 con l'applicazione dello sconto ed è arrivato a spendere una trentina di euro + di noi; questo perchè: perchè le tariffe iniziali sono + alte rispetto alle altre. Ma comunque, voglio credere che quest'anno non sia così............. Aspettiamo e vedremo Io, nel frattempo sto valutando, forse a malincuore altre mete, tipo la Sicilia o addirittura Isole Baleari, con imbarco a Barcellona......... ed arrivo ad Ibiza ................ Dico a malincuore perchè la Grecia (nel mio caso il Peloponneso), come ho potuto sperimentare l'altr'anno, é un paese MOLTO ricettivo per i camper (naturalmente nei limiti della rispettabilità reciproca e nella buona educazione) Dove si trova un altro posto, dove parcheggi praticamente il camper in spiaggia, dove mangi perennemente ed un metro dalle onde del mare.............................STUPENDO[;)][;)][;)] Comunque spero, che questo 3D non muoia a breve, ma possa durare un po' [;)][;)] CIAO A TUTTI SIMONA
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 26/02/2009 alle: 10:08:07
Via, diamoci daffà! Si compra una chiatta da sbarco e si parte. Fermate e sbarchi a richiesta, basta alzare una mano. Prezzi modici. Saluti. pilao (aspirante armatore)
18
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 26/02/2009 alle: 10:24:56
quote:Originally posted by pilao
Via, diamoci daffà! Si compra una chiatta da sbarco e si parte. Fermate e sbarchi a richiesta, basta alzare una mano. Prezzi modici. Saluti. pilao (aspirante armatore) >
> Dai Pilao, si può fare........................ Costituiamo la società (ci penso io, che lavorando in uno studio notarile da vent'anni, mi faccio fare l'atto gratis) compriamo la chiatta, pubblicizziamo le partenze a prezzi modici e via............................PARTIAMO Sarebbe proprio bello, lasciare il mio noioso posto di lavoro, lasciare la nostra Italia (nel mio caso la mia città inquinata, dove il mio bambino, per problemi di salute, ci sta proprio stretto) e trasferirsi in Grecia; io mi offro volontaria[:D][:D][:D] per trattare gli affari in loco[:D][:D][:D] SOGNARE SI PU0'......................FA BENE ALLA SALUTEid="size6">id="purple"> SIMONAid="pink">id="size3">
Campex
Campex
-
Inserito il 26/02/2009 alle: 10:50:02
ciao simona, il volantino l'ho allegato riferendomi al mio post precedente in cui parlavo degli sconti dell'anno scorso, forse nn mi sono spiegata bene, pardon[:D] cmq io aspetto....almeno fino alla fine del mese di marzo, male che vada pago quello che mi chiedono oggi!!! voglio andare in greciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 26/02/2009 alle: 11:14:32
Da Brindisi non saprei ma da Ancona e Venezia non ci pensare per niente l'anno scorso le navi strabordavano ad agosto! (Anek-Minoan_Superfast).
quote:Originally posted by gnagnela
sto tenendo d'occhio questo interessantissimo post.... la Grecia è la meta piu' probabile per noi questa estate![:D] Siccome sono un tantino allergica alle prenotazioni, chiedo: c'è qualcuno che ha traghettato senza aver prenotato? Secondo voi è possibile comprare il passaggio nave direttamente in porto, magari partendo da Brindisi, ad agosto? grazie a tutti Gna[:)] >
>
16
giorgio 64
giorgio 64
14/02/2009 330
Inserito il 26/02/2009 alle: 11:47:32
Ciao a tutti,io questa mattina ho prenotato con la superfast.campeggio a bordo,2 adulti,1 bambina,1 cane piccolo( gratis perche' viaggia in camper )il mezzo e' " corto " mt 5.56.partenza da Ancona il 13 luglio e ritorno il 17 agosto.ho pagato € 412,14 compresa la commissione per l'agenzia.l'anno scorso ho speso € 450....io sono contento[:D][:D][:D] ci vediamo in GRECIAAAAAA[;)][;)][;)]
vegiu
vegiu
-
Inserito il 26/02/2009 alle: 13:12:27
PRENOTATO!!!! Andata e ritorno da Venezia a Patrasso 7/8 .. 26/8 con Minoan camper 6mt.due persone bici,gommone euro 538. Buoni viaggi in camper e gommone. Giuseppe
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 26/02/2009 alle: 15:03:07
@Pilao: occhecciffai con una donna in sovrappeso in mezzo al mar?? [:D] Caronte lines...[:D][:D] Bhe, io aspetto e spero, al max mi faccio un po' di mare pugliese![;)]
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 26/02/2009 alle: 15:35:02
Eh Angela non sarà la stessa cosa però[:(]
16
chicco08
chicco08
25/08/2008 532
Inserito il 26/02/2009 alle: 15:54:18
Fortuna che non c'è il supplemento carburante!! Ad ogni modo mio padre è un comandante di navi (in pensione)..bè allora si organizza?!! Una chiatta o una piccola nave-traghetto!! Ciao a tutti e speriamo di riuscire a prenotare al miglior prezzo!!Di sti' tempi!!
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12913
Inserito il 26/02/2009 alle: 15:55:34
Facciamo una CORDATA,vanno tanto di moda............ Gianluca
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 26/02/2009 alle: 17:18:23
quote:Originally posted by anna64
Eh Angela non sarà la stessa cosa però[:(] >
> Ehhh Anna, lo immagino! Pero' sapessi quanto mi prudono le prenotazioni; non è per risparmiare credimi, ma vivo di scadenze tutti i giorni sul lavoro e a casa...non posso davvero decidere a febbraio cosa faro' ad agosto! Se si puo' si parte, altrimenti si va altrove! [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.