http://www.morandisuperfast.it/...
speriamo..........[:D][:D]quote:Originally posted by pilao> Dai Pilao, si può fare........................ Costituiamo la società (ci penso io, che lavorando in uno studio notarile da vent'anni, mi faccio fare l'atto gratis) compriamo la chiatta, pubblicizziamo le partenze a prezzi modici e via............................PARTIAMO Sarebbe proprio bello, lasciare il mio noioso posto di lavoro, lasciare la nostra Italia (nel mio caso la mia città inquinata, dove il mio bambino, per problemi di salute, ci sta proprio stretto) e trasferirsi in Grecia; io mi offro volontaria[:D][:D][:D] per trattare gli affari in loco[:D][:D][:D] SOGNARE SI PU0'......................FA BENE ALLA SALUTEid="size6">id="purple"> SIMONAid="pink">id="size3">
Via, diamoci daffà! Si compra una chiatta da sbarco e si parte. Fermate e sbarchi a richiesta, basta alzare una mano. Prezzi modici. Saluti. pilao (aspirante armatore) >
quote:Originally posted by gnagnela>
sto tenendo d'occhio questo interessantissimo post.... la Grecia è la meta piu' probabile per noi questa estate![:D] Siccome sono un tantino allergica alle prenotazioni, chiedo: c'è qualcuno che ha traghettato senza aver prenotato? Secondo voi è possibile comprare il passaggio nave direttamente in porto, magari partendo da Brindisi, ad agosto? grazie a tutti Gna[:)] >
quote:Originally posted by anna64> Ehhh Anna, lo immagino! Pero' sapessi quanto mi prudono le prenotazioni; non è per risparmiare credimi, ma vivo di scadenze tutti i giorni sul lavoro e a casa...non posso davvero decidere a febbraio cosa faro' ad agosto! Se si puo' si parte, altrimenti si va altrove! [;)]
Eh Angela non sarà la stessa cosa però[:(] >