quote:Originally posted by silvia 66> Se devi ancora prenotare per la Grecia, o tenti con le varie agenzie appena qualcuno disdice ne approfitti, o provi a sentire Spiros: spyros@smart-holidays.com.gr, sicuramente lui ti trova qualcosa. Auguroni Federico
Ciao Ragazzi, qualche ottima persona sta prenotando in questi giorni? Sono andata in agenzia ieri.....unici posti per i giorni dal 06/07/Agosto e rientro 22 Agosto, ho trovato solo un Ancona Igoumenitsa e un Patrasso Brindisi, furgnoncino 5.5 mt 3 persone a circa 600 euro con Minoan. Tutto pieno e tutto stracaro. Cosa mi dite? Ciao Silvia >
quote:Originally posted by silvia 66> silvia noi abbiamo prenotato con l'aiuto di spyros e ce l'abbiamo fatta , ancora con il prezzo offerta anche se ci è parso caruccio,ma va bene uguale , ci interessavo di più trovare posto per agosto . se ti metti a cercare trovi qualcosa , dai !
Saputo adess a mio marito non danno le ferie il giorno 06 agosto e il 07 di agosto. Pertanto posso partire solo il giorno 08 Agosto.....e magari rientrare un giorno piu' tardi. Tragitto sempre per Igoumenitsa e ritorno da Patrasso. Cosa mi dite? Mannaggia quest'anno mi sa che non ce la fo'..... Silvia >
quote:Originally posted by silvia 66> Spiros è un collaboratore di un agenzia di Rethytmo (CRETA), molto "inserito" negli ambienti Turistici e compagnie di navigazione, affidabilissimo e gentilissimo, per conto mio sono ormai otto anni che procura i biglietti per le navi a me ed al Club a cui appartengo, era già "attivo" da tempo con altri amici camperisti che me lo hanno fatto conoscere, per cui, tranquilla. Scrivigli un e-mail quando hai stabilito i giorni di andata e ritorno, vedrai che riuscirà a farti partire. Non indugiare. Saluti e Buone Ferie Federico
Si infatti, a mio marito non danno piu' il giorno 06 di agosto. Scusate ma chi è spyros? Ciao Silvia >
quote:Originally posted by silvia 66> Perchè non provi da bari? 2 anni fà avevo lo stesso problema, mi sono presentato alle biglietterie hai varie opzioni, io ho trovato con la superfast trovando posto anche x il ritorno al momento, al momento sono nella calcidica a shintonia si sta da Diooooo, ciao Gianfranco
Saputo adess a mio marito non danno le ferie il giorno 06 agosto e il 07 di agosto. Pertanto posso partire solo il giorno 08 Agosto.....e magari rientrare un giorno piu' tardi. Tragitto sempre per Igoumenitsa e ritorno da Patrasso. Cosa mi dite? Mannaggia quest'anno mi sa che non ce la fo'..... Silvia >