CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Traghetti Grecia - la migliore offerta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 149
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 23/06/2009 alle: 12:37:22
quote:Originally posted by silvia 66
Ciao Ragazzi, qualche ottima persona sta prenotando in questi giorni? Sono andata in agenzia ieri.....unici posti per i giorni dal 06/07/Agosto e rientro 22 Agosto, ho trovato solo un Ancona Igoumenitsa e un Patrasso Brindisi, furgnoncino 5.5 mt 3 persone a circa 600 euro con Minoan. Tutto pieno e tutto stracaro. Cosa mi dite? Ciao Silvia >
> Se devi ancora prenotare per la Grecia, o tenti con le varie agenzie appena qualcuno disdice ne approfitti, o provi a sentire Spiros: spyros@smart-holidays.com.gr, sicuramente lui ti trova qualcosa. Auguroni Federico
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 23/06/2009 alle: 15:08:17
Si infatti, a mio marito non danno piu' il giorno 06 di agosto. Scusate ma chi è spyros? Ciao Silvia
spyros
spyros
-
Inserito il 23/06/2009 alle: 15:09:13
Ciao Ragazzi, qualche ottima persona sta prenotando in questi giorni? Sono andata in agenzia ieri.....unici posti per i giorni dal 06/07/Agosto e rientro 22 Agosto, ho trovato solo un Ancona Igoumenitsa e un Patrasso Brindisi, furgnoncino 5.5 mt 3 persone a circa 600 euro con Minoan. Tutto pieno e tutto stracaro. Cosa mi dite? Ciao Silvia silvia il prezzo giusto ieri 22/06 con la minoan lines per 6/8-22/08 3 adulti + camper piccolo entro i 6 mt e' : 429,10 euro spyros
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 23/06/2009 alle: 15:28:21
Saputo adess a mio marito non danno le ferie il giorno 06 agosto e il 07 di agosto. Pertanto posso partire solo il giorno 08 Agosto.....e magari rientrare un giorno piu' tardi. Tragitto sempre per Igoumenitsa e ritorno da Patrasso. Cosa mi dite? Mannaggia quest'anno mi sa che non ce la fo'..... Silvia

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
stemic
stemic
17/03/2007 97
Inserito il 23/06/2009 alle: 16:32:09
Saputo adess a mio marito non danno le ferie il giorno 06 agosto e il 07 di agosto. Pertanto posso partire solo il giorno 08 Agosto.....e magari rientrare un giorno piu' tardi. Tragitto sempre per Igoumenitsa e ritorno da Patrasso. Cosa mi dite? Mannaggia quest'anno mi sa che non ce la fo'..... Silvia >
> silvia noi abbiamo prenotato con l'aiuto di spyros e ce l'abbiamo fatta , ancora con il prezzo offerta anche se ci è parso caruccio,ma va bene uguale , ci interessavo di più trovare posto per agosto . se ti metti a cercare trovi qualcosa , dai !
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 23/06/2009 alle: 18:56:13
Si infatti, a mio marito non danno piu' il giorno 06 di agosto. Scusate ma chi è spyros? Ciao Silvia >
> Spiros è un collaboratore di un agenzia di Rethytmo (CRETA), molto "inserito" negli ambienti Turistici e compagnie di navigazione, affidabilissimo e gentilissimo, per conto mio sono ormai otto anni che procura i biglietti per le navi a me ed al Club a cui appartengo, era già "attivo" da tempo con altri amici camperisti che me lo hanno fatto conoscere, per cui, tranquilla. Scrivigli un e-mail quando hai stabilito i giorni di andata e ritorno, vedrai che riuscirà a farti partire. Non indugiare. Saluti e Buone Ferie Federico
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 14/07/2009 alle: 10:53:26
Tiro fuori questo post dal dimenticatoio solo per rileggere delle mie vane speranze di andare in Grecia. Visto che le mie intenzioni di non prenotare hanno fatto effetto, quest'anno in un impeto di magnanimità ho deciso di devolvere le mie vacanze al dentista. Per cui buone vacanze e un bel PRRRRR a tutti! Shaooo Gna [:D]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 14/07/2009 alle: 10:58:05
ahiahiahiahiahi............dentista??? no vacanze ahiahiahiahi![:D]
22
franxco
franxco
08/01/2003 185
Inserito il 14/07/2009 alle: 12:45:32
Saputo adess a mio marito non danno le ferie il giorno 06 agosto e il 07 di agosto. Pertanto posso partire solo il giorno 08 Agosto.....e magari rientrare un giorno piu' tardi. Tragitto sempre per Igoumenitsa e ritorno da Patrasso. Cosa mi dite? Mannaggia quest'anno mi sa che non ce la fo'..... Silvia >
> Perchè non provi da bari? 2 anni fà avevo lo stesso problema, mi sono presentato alle biglietterie hai varie opzioni, io ho trovato con la superfast trovando posto anche x il ritorno al momento, al momento sono nella calcidica a shintonia si sta da Diooooo, ciao Gianfranco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link