CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Traghetti Grecia migliori condizioni Modificato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22476
Inserito il 21/05/2016 alle: 13:11:50
Chi mi suggerisce dove verificare i costi per la traversata ?  sia Ancona che Bari

preferibilmente open dek ma non solo

ci sono tante compagnie avete qualche buona dritta a prezzi vantaggiosi ?

Partirei ad Agosto 

MODIFICATO da Ancona a anche altre citta' 

Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 23/05/2016 alle 22:58:00
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 62211
Inserito il 21/05/2016 alle: 13:16:21
In risposta al messaggio di Roberto66 del 21/05/2016 alle 13:11:50

Chi mi suggerisce dove verificare i costi per la traversata ?  sia Ancona che Bari preferibilmente open dek ma non solo ci sono tante compagnie avete qualche buona dritta a prezzi vantaggiosi ? Partirei ad Agosto  MODIFICATO
da Ancona a anche altre citta'  Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)  
...

Da Ancona le compagnia sono due 
Superfast-Anek
Minoans

La Superfast-Anek fa camping on board
La Minoans fa camping all inclusive (camper stivato e cabina interna al costo del camping in board) 

Normalmente costa meno la Minoans (5 euro) ma a me non piace la cabina e poi la nave non brilla in pulizia
------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------
15
galelo
galelo
07/10/2009 1499
Inserito il 21/05/2016 alle: 19:45:49
In risposta al messaggio di Grinza del 21/05/2016 alle 13:16:21

Da Ancona le compagnia sono due  Superfast-Anek Minoans La Superfast-Anek fa camping on board La Minoans fa camping all inclusive (camper stivato e cabina interna al costo del camping in board)  Normalmente costa meno
la Minoans (5 euro) ma a me non piace la cabina e poi la nave non brilla in pulizia Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
...

Per la pulizia sui traghetti della Minhan(Grimaldi) penso dipenda dal periodo.Noi,andata ai primi di giugno e ritorno a metà luglio per due volte non abbiamo avuto problemi.
Buoni km,galelo.
21
volpes
volpes
17/02/2004 189
Inserito il 24/05/2016 alle: 23:10:36
Ciao Roberto66  sono Roberto da Roma io ho prenotato con la nota agenzia di Otranto ,partenza il20/08   Bari /Igoumenitsa   e rientro  il 03/09  Patrasso /Bari  con  ANEK  in camping on bord per 537.00 eurini, non ho trovato di meglio ; siamo in 3 e camper di 6 metri. Penso che sia un buon prezzo!!!! Se vuoi chiedere ....... Ciao da Roberto da Roma.   
16
Toxiba
Toxiba
19/09/2008 134
Inserito il 25/05/2016 alle: 00:45:12
Quest'anno purtroppo hanno tolto dal 1 luglio fino al 15 agosto partendo da Ancona e dal 1 agosto al 15 settembre partendo dalla Grecia lo sconto Pleinair quindi l'unica maniera per risparmiare qualcosa e' cercare, sempre tu abbia possibilità di  essere flessibile con le date,  di non partire nei giorni di alta stagione.
I prezzi dell'attraversata dovrebbero essere gli stessi indipendentemente se si prenota direttamente alla compagnia di navigazione oppure tramite agenzia
questo vale indipendentemente dal porto di partenza. 
Il mitico Spyros spyros60@otenet.gr,  , persona seria che da anni prenota le attraversate di molti camperisti mi ha spiegato benissimo che  a lui appunto la provvigione gli viene versata direttamente dalla compagnia senza aumentare il costo del biglietto di nemmeno un centesimo.
L'unica cosa che mi sento di consigliarti e' di interpellarlo che sicuramente saprà  accontentarti o perlomeno darti le risposte più esaudienti.
Io ormai da diversi anni prenoto sia la tratta intrnazionale che le attraversate interne e ti dico che Spyros e' favoloso ti offre un servizio unico ti segue anche durante la vacanza nel caso tu ne avessi bisogno

Mauro
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
16
Toxiba
Toxiba
19/09/2008 134
Inserito il 29/05/2016 alle: 21:57:57
A chi fosse in difficoltà per prenotare in date critiche, vi suggerisco di interpellare Spyros  spyros60@otenet.gr,,che quasi sempre riesce a trovare posto senza applicare sovrapprezzo rispetto alle tariffe applicate dalle varie compagnie.
Mauro
17
nino58
nino58
01/08/2007 1183
Inserito il 30/05/2016 alle: 19:22:43
Partenza da Bari il 30/6 per Pátra e viceversa   ritorno il 29 /7 due persone e camper sette metri in open  deck con sconto plenair , euro 484 ,00 con nota agenzia Otranto  .

Angelo S .
21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22476
Inserito il 30/05/2016 alle: 21:13:10
Ciao

Sono stato contattato da Spyros che molto gentilmente mi ha subito fatto un preventivo ma per il periodo di Agosto non riesce a fare miracoli.
 da Ancona e' una bella cifra , da Bari migliora ma arrivare fino la tra gasolio e pedaggi balla poco.

Non ho ancora deciso definitivamente ma a questo punto propendo per via terra magari con sosta a Belgrado .

grazie a tutti per le dritte

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

18
beppeg
beppeg
07/11/2006 1048
Inserito il 31/05/2016 alle: 10:07:57
@ roberto66
Ho letto che potresti fare una sosta a Belgrado. Per strano che possa sembrare Belgrado mi attira.
Hai idea i dove si possa sostare a Belgrado per un paio di giorni ?
Ciao e grazie
Beppe

16
kukosg
kukosg
06/03/2009 494
Inserito il 31/05/2016 alle: 11:45:01

Sulla punta nord del castello (Kalemegdan) dove il Bulevar Vojvode Bojovica (che gira intorno il castello),gira a destra e prende direzione verso  nordest,trovi il miglior parcheggio di Belgrado.La sera e gratis ma di giorno e un problema,perche per pagare si puo fare solo con SMS.Noi siamo stati fortunati perche abbiamo trovato il ragazzo che controllava ed abbiamo pagato a lui 10 € per 2 giorni.Sei vicino al centro ,al castello e li c'e la capolinea del tram 9.Ma in tutta la Serbia se siete in 3-4 persone conviene il taxi che con 2-3 € ti porta al centro.
Se ti servono altre info,chiedi.

Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.

Modificato da kukosg il 31/05/2016 alle 11:46:08
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 62211
Inserito il 31/05/2016 alle: 11:58:29
In risposta al messaggio di beppeg del 31/05/2016 alle 10:07:57

@ roberto66 Ho letto che potresti fare una sosta a Belgrado. Per strano che possa sembrare Belgrado mi attira. Hai idea i dove si possa sostare a Belgrado per un paio di giorni ? Ciao e grazie Beppe  

A Belgrado

http://www.campercontact.com/it...

Informazioni:
Situato a camper azienda centro 3,5 km
Informazioni generali
Area di sosta presso un privato o un'azienda | Massima capacità: 24 | Massima sosta: 24 uur | Aperto: 1/1 - 31/12
Prezzi:
Camper (2 persone incl. tasse): € 10,00 | Scarico acque reflue: Gratis | Scarico WC chimico: Gratis | Acqua: Gratis | Elettricità: Gratis
Contatti:
Visnjicka 25, 11000 Belgrade, Serbia
Tel.: +381114142440 | Email:

ccb381@gmail.com

|

Sito web

GPS:
N 44.81780,  E 20.50363
N 44°49'04",  E 20°30'13"

Oppure
Campeggio ''Dunav''
Batajnički put bb, Zemun
Il campeggio Dunav si trova a Zemun, sulla riva del Danubio, a soli 10 km dal centro di Belgrado ed ad un chilometro dall'autostrada E-75 (uscita Zemun polje). Si tratta di un campeggio di piccole dimensioni adatto ai giovani che cercano una soluzione economica per una breve permanenza nella città. Il campeggio Dunav offre 7 bungalows e un appartamento con bagno. Il ristorante può contenere fino a 40 persone.

Campeggio Kosutnjak
Kneza Višeslava 17
Il campeggio Košutnjak si trova sempre a Zemun, a 7 km dal centro di Belgrado, in una delle aree verdi più belle di Belgrado da cui prende il nome Košutnjak. Questo campeggio può contenere fino a 55 ospiti ed è l'ideale per un Bed and Breakfast.

------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------
18
beppeg
beppeg
07/11/2006 1048
Inserito il 31/05/2016 alle: 14:22:04
Caspita quante info !!!!
Grazie mille a tutti.
Beppe

21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22476
Inserito il 31/05/2016 alle: 14:25:36
Mi associo ai ringraziementi di Beppe In effetti io ho trovato solo il dunat e l' altro a 10 €

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link