In risposta al messaggio di Roberto66 del 21/05/2016 alle 13:11:50
Chi mi suggerisce dove verificare i costi per la traversata ? sia Ancona che Bari preferibilmente open dek ma non solo ci sono tante compagnie avete qualche buona dritta a prezzi vantaggiosi ? Partirei ad Agosto MODIFICATOda Ancona a anche altre citta' Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Da Ancona le compagnia sono due
In risposta al messaggio di Grinza del 21/05/2016 alle 13:16:21
Da Ancona le compagnia sono due Superfast-Anek Minoans La Superfast-Anek fa camping on board La Minoans fa camping all inclusive (camper stivato e cabina interna al costo del camping in board) Normalmente costa menola Minoans (5 euro) ma a me non piace la cabina e poi la nave non brilla in pulizia Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Per la pulizia sui traghetti della Minhan(Grimaldi) penso dipenda dal periodo.Noi,andata ai primi di giugno e ritorno a metà luglio per due volte non abbiamo avuto problemi.
In risposta al messaggio di beppeg del 31/05/2016 alle 10:07:57
@ roberto66 Ho letto che potresti fare una sosta a Belgrado. Per strano che possa sembrare Belgrado mi attira. Hai idea i dove si possa sostare a Belgrado per un paio di giorni ? Ciao e grazie Beppe
A Belgrado
http://www.campercontact.com/it...
ccb381@gmail.com
|Sito web