quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 13/11/2009 22:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di _franco inserito in data 08/04/2010 22:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maxviola inserito in data 15/04/2010 18:40:09 (> ciao Max, sicuramente hai visto male, ti assicuro che le partenze sono ogni 30 min giorno e notte! Ricontrolla beneVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.scandlines.de/timeta...
[;)] e fai scorrere la barra laterale su e giù [;)][;)] Buoni km Patquote:Risposta al messaggio di pat71 inserito in data 14/04/2010 16:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio pat71 mi hai dato un ottimo suggerimento. Proverò appena passo in Germania in qualche internet point. Ciao
quote:Risposta al messaggio di peter1 inserito in data 09/04/2010 14:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'anno passato ad agosto ci siamo presentati in tre camper all'imbarco di Kristiansand e ci hanno messo in attesa, dopo mezz'ora hanno imbarcato i primi due e l'altro (che ero io) è rimasto a terra, abbiamo dovuto aspettare il mattino dopo. Niente di drammatico
quote:Risposta al messaggio di mariomar inserito in data 16/04/2010 20:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono deciso a prenotare il traghetto da Kristiansand a Histhal in Danimarca perchè ho visto che da una settimana all'altra il costo è aumentato. Ho scoperto poi facendo la prenotazione che la corsa che mi interessava era già "sold out" ma mi è andata bene lo stesso poichè ho spostato solo di mezza giornata la partenza. Comunque mi sono soprpreso che già da aprile le corse de 20 luglio fossero già quasi tutte vendute
quote:Risposta al messaggio di maxviola inserito in data 15/04/2010 18:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tempo fà credo tre anni,i traghetti a Puttgarden andavano e venivano con uno scarto di circa 45 minuti nel mese di Luglio.Ciao
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 19/04/2010 20:32:08 (> Questo anno, seondo l'orario per luglio, partomo ogni 30 minuti! Traversata 45 minuti.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.scandlines.dk/Routes...
Ciao Stojan