In risposta al messaggio di sattu del 21/10/2015 alle 14:56:59
Grazie mille.... che velocità,il traghetto lo avevi prenotato in anticipo? Grazie
Stiamo parlando del 24/08 ; noi abbiamo prenotato via internet mentre eravamo ad Oslo solo 2 giorni prima.- ciao
In risposta al messaggio di Max Max del 21/10/2015 alle 23:08:38
Io ho prenotato in aprile Hirtshals - Kristiansund per luglio 2015, lunghezza fino a 7 metri, altezza fino a 4,1 metri, 2 adulti e 1 bambino,possibilità di annullamento o cambio, ho speso 192 euro. Se non sbaglio senza annullamento avrei speso 167 euro. Il traghetto era strapieno e non c'era posto neanche per un'altra auto.
Ciao e grazie per la risposta Max Max se non ti è disturbo mi puoi dire dove hai fatto la prenotazione del biglietto e con quale compagnia hai viaggiato grazie ancora per la cortesia
In risposta al messaggio di sattu del 22/10/2015 alle 12:33:07
Ciao e grazie per la risposta Max Max se non ti è disturbo mi puoi dire dove hai fatto la prenotazione del biglietto e con quale compagnia hai viaggiato grazie ancora per la cortesia Paolo.
L'ho fatto con la Fjordline direttamente sul sito, ti inviano in PDf il biglietto, con accesso diretto al "casello" del traghetto senza passare dai loro uffici
In risposta al messaggio di Max Max del 21/10/2015 alle 23:08:38
Io ho prenotato in aprile Hirtshals - Kristiansund per luglio 2015, lunghezza fino a 7 metri, altezza fino a 4,1 metri, 2 adulti e 1 bambino,possibilità di annullamento o cambio, ho speso 192 euro. Se non sbaglio senza annullamento avrei speso 167 euro. Il traghetto era strapieno e non c'era posto neanche per un'altra auto.
Condivido pienamente, io sulla tratta Krist - Hirts il 29 luglio 2014 con questa bestia qui
In risposta al messaggio di Max Max del 22/10/2015 alle 12:57:13
L'ho fatto con la Fjordline direttamente sul sito, ti inviano in PDf il biglietto, con accesso diretto al casello del traghetto senza passare dai loro uffici
Grazie mille mi hai aiutato molto prenoterò in anticipo ancora grazie e ciao..........
...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.
Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.
Prermettettemi di avere qui e ora.
(Vadim Zeland)
In risposta al messaggio di Max Max del 22/10/2015 alle 17:09:50
Si, una bestia che fa 140 chilometri in poco più di 2 ore (oltre 30 nodi) ... sembra il traghetto della Ventouris Ferries che fa Bari Igoumenista !!