www.scandlines.com
http://uk.oresundsbron.com/page...
(comunque oggi sembra essere 52 sotto i 6 metri, 104 sopra).
In risposta al messaggio di Antopat del 29/07/2015 alle 21:22:25
Non capisco perchè pagare traghetto + ponte. L'anno scorso ho fatto la traversata Rostock-Trelleborg pagando meno di 100€ a tratta (camper lungo 5,99 e 2 adulti). All'arrivo in Svezia si trova una comoda e gratuita area di sosta, sempre piuttosto affollata, con possibilità di carico e scarico. Antopat
Dovrebbe essere Cry a risponderti visto che il titolo parla di Danimarca, magari lei ci vuole andare. Tu solo di Svezia.
In risposta al messaggio di mtravel del 30/07/2015 alle 09:52:33
Dovrebbe essere Cry a risponderti visto che il titolo parla di Danimarca, magari lei ci vuole andare. Tu solo di Svezia. Comunque, curiosità, una simulazione al volo su aferry per la tua tratta oggi dà 165euro con Stena e 252 con TT. Per un mezzo come il tuo. Max
Ciao mtravel, ho controllato sul sito Direct Ferries con il quale ho prenotato lo scorso anno. Quest'anno mi darebbe la tratta da Sassnitz a Trelleborg (Stena Line) a 124€ con partenza alle 23; se si partisse alle 15, il costo lieviterebbe a 145€. Un bell'aumento rispetto allo scorso anno, comunque inferiore alle cifre che mi hai fornito tu.
e tempo "oslo e poi casa il mezzo è 7.30 mt di lunghezza 4 adulti e 1 maxi cane......eravamo andati anni fa a capo nord ma non ricordo più i costi ( super- -giu') il mio problema era: Puttgarden-Rodby ok € 150.00 circa solo andata
In risposta al messaggio di Chry96 del 30/07/2015 alle 14:44:43
ciao avete ragione mi sono spiegato male dalla germania volevamo andare a copenaghen dopo di che norvegia berghen e qualche fiordo e in fine sempre che avazino soldi e tempo oslo e poi casa il mezzo è 7.30 mt di lunghezza4 adulti e 1 maxi cane......eravamo andati anni fa a capo nord ma non ricordo più i costi ( super- -giu') il mio problema era: Puttgarden-Rodby ok € 150.00 circa solo andata ma cosa è meglio? Elsinore-Elsingborg o Copenaghen- Malmore? grazie comunque a tutti voi
Il costo del ponte lo sai già, 104euro.