http://www.aferry.it/
id="Verdana">id="purple">quote:Originally posted by alby60> sabnitz....no...s a s s n i tz [:D] ciao ciao laki faccio la prova di telefonare con sassnitz...
si prende a sabnitz e arriva a trelleborg 2ore e mezzo 140 euro 2 anni fa', stessa spesa se prendi il traghetto a rostock per la danimarca e poi il ponte per la svezia. se non ti interessa la danimarca ti consiglio il traghetto da sabnitz. ciao >
quote:Originally posted by alex70> caro alex, ..non credo che io non capisco la mia lingua materna [:D] ciao ciao laki
Puoi partire da Travemunde (Lubecca), Rostock o Sassnitz (isola di Rugen), sempre per Trelleborg. Da Travemunde, costo 112€ per camper e guidatore, più 30€ a passeggero. Da Rostock, costo 135€ per camper e guidatore, più 30€ a passeggero. Da Sassnitz invece, con Scandlines il costo è di 1.195 corone svedesi (al cambio di oggi 130,52€) per il camper e fino a un massimo di 9 passeggeri per partenze dal lunedì al giovedi, mentre il venerdì, sabato e domenica il costo è 1.455 corone (158,90€). Se hai un semi-integrale con un'altezza inferiore ai 2,40mt. risparmi qualcosina. Alex >
quote:Originally posted by paola68> voi sapere per telefono fisso di vodafon e tim ?? se io chiamo da casa mia con telefon fisso telekom a un telefono fisso in italia...pago 2,8 cts/minuto pero...con un call-numero avanti. per esempio 01079 00399995555555... se chiamo un telefonino in italia costa ca. 17 cts/minuto....anche con il 0179. questo funzione solo da un telefono fisso nella casa. spero che ti ho spiegato bene...[:I] ciao ciao laki
Per laki: ciao sono Paola, dalle tue risposte mi sembra di capire che vivi in Germania quindi vorrei chiederti una cortesia che non c'entra con l'argomento del forum. ciao paola, sono tedesca e vivo in germania[:)] Io verro' in Germania ad agosto e vorrei vincere una scommessa con mio marito: stiamo combattendo per le tariffe telefoniche dalla Germania all'Italia chiamando con Deutsche Telekom. Mi spiego: vorrei sapere da te quanto costa chiamare da telefono fisso verso Vodafone o Tim sia in fascia economica che in fascia intera. Saresti cosi' gentile da farmelo sapere? Grazie mille Paola[:X] Paola[:X] >
quote:Originally posted by paola68>
Ti spiego meglio: la nostra battaglia era su quanto conveniva utilizzare le carte telefoniche per comunicare con l'Italia invece di utilizzare i cellulari, visto che la Vodafone gli ha proposto una tariffa di 1 euro alla risposta piu' 15 ct al minuto. Io invece sono convinta (anche per esperienze precedenti) che chiamare dalla cabina telefonica costa di meno. ciao paola[:X] >
quote:Originally posted by paola68> ciao paola, hai ragione tu...con la carta telefonica che compri qui in germania e telefoni dalla cabina telefonica costa molto di meno ! domani ti posso dare una risposta precisa. un salutone dalla germania ciao ciao laki la tedesca
Ti spiego meglio: la nostra battaglia era su quanto conveniva utilizzare le carte telefoniche per comunicare con l'Italia invece di utilizzare i cellulari, visto che la Vodafone gli ha proposto una tariffa di 1 euro alla risposta piu' 15 ct al minuto. Io invece sono convinta (anche per esperienze precedenti) che chiamare dalla cabina telefonica costa di meno. ciao paola[:X] >