CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Traghetto per Irlanda?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 43
16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1312
Inserito il 25/01/2013 alle: 09:35:03
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 25/01/2013  08:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi avevamo trattato Bree con Frontline, come sempre Poi magari ogni tanto, mentre si spazzolano, si controlla e al limite si ridà la fialetta
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 25/01/2013 alle: 10:15:54
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 25/01/2013  09:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo, Frontline prima di entrare in UK, poi, con Tutti i... bagni che tenderanno a fare [;)] al caso, lo si rinnova e...Non si hanno problemi. Per assurdo, pensa che per l'Entrata in UK, richiedono il trattamento AntiZecche, come se...avessero paura di importarle...dal Resto d'Europa [:I][:I][:I][:I] [;)] Ciao Gianfranco
16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1312
Inserito il 25/01/2013 alle: 12:06:53
Ho appena inviato il diario. Penso che tra breve lo troverete on line. Mentre lo sistemavo mi è scesa qualche lacrimuccia di nostalgia quando vedrete le foto capirete...
13
finnico
finnico
23/07/2012 744
Inserito il 25/01/2013 alle: 12:16:23
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 25/01/2013  08:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non vedo l'ora di leggerlo...ho fatto diverse volte il nord europa ma non avevo mai considerato l'I[?][B)]rlanda chissa perche'
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 25/01/2013 alle: 12:29:06
quote:Risposta al messaggio di finnico inserito in data 25/01/2013  12:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...[:0][:0][:0] Grave errore... [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1312
Inserito il 25/01/2013 alle: 12:54:08
quote:Risposta al messaggio di finnico inserito in data 25/01/2013  12:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> imperdonabile [:D][:D][:D]
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 25/01/2013 alle: 16:46:20
[:D][:D][:D] Solo degli...assaggi...[;)] Panorama Mizen Headid="size3">id="red">... Panorama Dromberg Stone Circleid="red">id="size3">... Panorama Sky Roadid="size3">id="red"> ... Panorama Cliffs Of Moherid="size3">id="red">... [;)][;)][;)][;)][;)] e ...me la scartate [?][?][?][?] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
13
finnico
finnico
23/07/2012 744
Inserito il 25/01/2013 alle: 23:52:29
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 25/01/2013  16:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:0][:0][:0][:0] Si SI Imperdonabile[B)][B)]

Modificato da finnico il 26/01/2013 alle 00:30:07
19
endriu64
endriu64
28/10/2006 185
Inserito il 26/01/2013 alle: 13:29:03
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 25/01/2013  09:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per noi che sfruttiamol'eurotunnel per non lasciare Poldo(bracco tedesco)da solo,per il traghetto UK-Irlanda(ca.4 ore)i cani come si gestiscono durante la tratta?[:)]
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13481
Inserito il 26/01/2013 alle: 13:40:36
Il mio contrinuto su questa meravigliosa isola: Il famoso isolotto, con ruderi castello, raggiungibile tramite un ponte di corda Il sito eccezionale Giant's of Causeway: incredibile cosa avrebbe fatto la natura... Ruderi di ampio castello sulla costa di fronte all'Inghilterra: Mizen Head, non ci sono commenti: Black Walley: questa foto è stata scattata dall'interno del camper causa pioggia e vento; sulla lunga cima della montagna, l'acqua oltre a scendere sulla parete, in parte veniva sollevata in aria e nebulizzata: mai visto uno spettacolo simile, se non altro per l'ampiezza del fenomeno. Per finire, turisti che, a caro prezzo, si fanno portare fin qui con carri trainati da cavalli: grosso problema incrociarli su questa strada stretta e molto tortuosa. Questo carro è semicoperto ma gli altri che abbiamo incontrato erano scoperti e sotto una fitta pioggia e vento! Giovanni
16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1312
Inserito il 26/01/2013 alle: 14:23:56
quote:Risposta al messaggio di endriu64 inserito in data 26/01/2013  13:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bree e rimasta tranquilla in camper a dormire, avevamo provveduto a farla correre e stancare bene prima dell'imbarco. Anzi mi Sto arrivando! Che è stata più comoda lei di noi
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 26/01/2013 alle: 17:00:34
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 26/01/2013  13:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il Ponte è il Carrick-A-Rede Eh già...le Giant's Causeway (Selciato del Gigante) ... ...definire Bella l'Irlanda è...Riduttivo [:I] Ritengo [^][;)][:D] Ciao Gianfranco
13
finnico
finnico
23/07/2012 744
Inserito il 26/01/2013 alle: 18:56:44
quote:Risposta al messaggio di marco65ao inserito in data 18/01/2013  19:44:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A questo punto si potrebbe cambiare il titolo da "traghetto per l'Irlanda?" a "consigli per l'Irlanda"[:D][:D][:D] Info info
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 27/01/2013 alle: 12:34:45
Chiedo scusa, per il mio OT [:I] Ciao Gianfranco
13
finnico
finnico
23/07/2012 744
Inserito il 27/01/2013 alle: 13:56:28
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 27/01/2013  12:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le info,e le foto, sono ben accette[:)][:)]
16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1312
Inserito il 28/01/2013 alle: 11:35:11
Eccolo, appena pubblicato https://www.camperonline.it/dia...
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 28/01/2013 alle: 13:40:14
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 28/01/2013  11:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)] Ti devo Ringraziare, per la...gioia che mi hai fatto rivivere, pensando...all'Irlanda ! Nel Tuo/Vostro diario, si percepisce TUTTA l'essenza della Vacanza, della tranquillità della quale si permea, lo spirito Magnifico e Casalingo dell'Irlanda e degli Irlandesi (a parte la Vecchia con lo specchietto, che cercava di ...spillare soldini [:(]) Veramente...un Diario di Un Viaggio, con le Sensazioni DEL...Viaggio [;)][;)][;)][;)] Un pensiero per Bree, è vero che ...sembra sia quasi impossibile, come, proporzionalmente con la libertà che percepiscono i...Figli Pelosi con la Coda[;)](cani è...impreciso [:D]),diventino più ubbidienti e bravi [?] E' Magia... come l'Irlanda...è magica[;)] [:)][;)] Ciao Gianfranco PS La Scout...è AGESCI [?] Buona Caccia [;)][;)][;)][;)] PPSS A Chi Piace, il suono delle Uillean Pipes, diciamo "Cornamuse" Irlandesi...con un Grande (è dir poco) Troy Donockley qui con i Nightwish (Finlandesi) http://www.youtube.com/watch?v=X6wJWWmb8IA [^][:p] Mi Emoziono e Commuovo Sempre quando...le sento (perchè a suonarle...il risultato...[:I][:I][:I][:I] [|)][|)][|)])

Modificato da Speedy3 il 28/01/2013 alle 14:01:32
16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1312
Inserito il 28/01/2013 alle: 14:44:22
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 28/01/2013  13:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per i complimenti [:I] PS Le scout sono AGESCI entrambe, da ottobre, reparto la piccola, noviziato la maggiore
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 28/01/2013 alle: 15:33:47
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 28/01/2013  14:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)][;)][;)] [:D][:D][:D] OT Moglie...Scolta da 8 anni di età...poi Capo... poi...provinciale poi...regionale poi... Figlia più piccola da...8 anni di età, ora in Noviziato, io, dal Noviziato... ora...Papà [:D][:o)][;)] Lasciamo stare i Suoceri ecc ecc... Il Reparto è..il periodo più bello...ritengo[;)] Ci sono più Scouts su COL (vedi Nanonet ecc ecc...[:D]) di quanti mi...aspettassi ed immaginassi [;)] E lo spirito di Avventura e scoperta, nella vita Plein Air... ne trae Beneficio[:I] Evviva i Camper [:D][:D][:D] Fine OT [:)] Ciao Gianfranco

Modificato da Speedy3 il 28/01/2013 alle 18:57:12
13
finnico
finnico
23/07/2012 744
Inserito il 28/01/2013 alle: 19:20:10
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 28/01/2013  11:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bei posti e bel diario complimenti....a questo punto so dove andare questa estate[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link