In risposta al messaggio di sergio paderi del 23/05/2016 alle 12:11:16
Ciao a tutti. Verso fine giugno con la famiglia vorremmo andare in Svezia. Secondo voi quali sono le tratte più economiche dal Baltico? Germania o Polonia? Conviene prendere i biglietti in loco oppure prenotare via internet? Grazie Sergio Si viaggiare, evitando le buche più dure...
Non ho fatto un confronto con sassnitz ma Rostok costa meno di Lubecca. Normalmente non è necessaria la prenotazione ma, prenotando con almeno una settimana di anticipo, si ha uno sconto non indifferente.
In risposta al messaggio di sergio paderi del 23/05/2016 alle 12:33:39
Grazie dani1967. Facendo varie simulazioni di tariffa, in effetti da Rostok si risparmia qualcosina rispetto ad altre tratte. Buon consiglio
Occhio che negli ultimi giorni la tariffa aumenta quasi di ora in ora, per cui quando sei certo della partenza prendi coraggio a 4 mani se vuoi limare qualche euro. Al limite ti lasci un giorno per visitare qualche cosa della Germania baltica in modo da non arrivare all'ultimo secondo (io sono arrivato a rostok il pomeriggio prima della partenza).
In risposta al messaggio di sergio paderi del 23/05/2016 alle 12:33:39
Grazie dani1967. Facendo varie simulazioni di tariffa, in effetti da Rostok si risparmia qualcosina rispetto ad altre tratte. Buon consiglio
Lo scorso agosto , tratta Sassnitz - Trelleborg, pagato 204 € on line , circa 3 settimane prima di partire (camper mt. 6,20 e 2 persone) ciao

In risposta al messaggio di dani1967 del 23/05/2016 alle 16:27:00
Io ho pagato circa la metà (105 euro) da rostock: 2 adulti e un bimbo camper 7 metri circa 4-5 giorni prima Avessi preso il biglioetto un giorno prima pagavo 80 euro Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
ben per te, evidentemente hai trovato il classico "buco".....