http://www.viamichelin.it/
anche se non è attendibile al 100x100 perchè programmata per auto e non per camper(quindi più lenti in viaggio e più costosi ai caselli), ti fai però un idea di massima, del percorso più veloce, più economico ecce cc. Mi raccomando scrivi sempre da dove parti, altrimenti la gente che legge e ti vuole consigliare una strada come fa a dirti di passare dalla costa o dall' entro terra ad esempio ecc ecc? E si deve lambicccare per spulciare sul tuo profilo e trovare i dati(come ho fatto io)[|)] In ultimo, purtroppo la velocità, quindi = autostrade e sempre inversamente proporzionale al fattore risparmio, ma magari mi sbaglio e vedrai che qualcun'altro molto più esperto di me saprà darti qualche dritta.[:)] saluti Moryid="purple">quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 12/08/2010 19:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urca! Sei il primo che sostiene che hanno lo stesso costo, mi son fatta una cultura circa l'esosità delle autostrade francesi e adesso tu mi smonti tutto[?][?][:0][:0][:0]