quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 27/09/2010 21:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci hai preso alla grande perche' quella mattina,ricordo bene perche' era l'11 settembre, al tg1 delle ore 08.00 (09.00 in Grecia) le immagini dal satellite evidenziavano una bassa pressione in tutta l'aria ionica dall'Italia fino alla costa ovest della Grecia.. aggiungo che la temperatura dell'acqua ad Elefonissi come a Capo Tenaro (punti piu' a sud dell'Europa continentale) era particolarmente calda, mentre sul versante ovest del Peloponneso era piu' fredda cmq simile a quella che c'e' in Puglia nel Salento ...
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 28/09/2010 10:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo mare lo potrei paragonare, per trasparenza alle acque di Budelli... per quanto riguarda i prezzi a settembre ho pagato Camper + 2 adulti + cane 25 Euro al giorno.. un mare piu' bello di questo si trova solo qui.. isola di Lankafinolu (Maldive)... un acqua cosi' trasparente che neanche si vede..
25 anni fa qualche capello in piu' e meno panza..[8D] quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 28/09/2010 22:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo "qualche capello in più"?? [8D] Mi sa che la tromba d'aria è passata sopra di te!![:D][:D][:D] Saluti
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 28/09/2010 10:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fare un confronto prezzi per una vacanza in Grecia ed una in Sardegna è praticamente impossibile e quest'ultima ne uscirebbe veramente con le ossa rotte.... Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 29/09/2010 10:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non avevo nessun dubbio...[8D][8D][8D], il problema maggiore è che i prezzi estivi a noi restano tutto l'anno, non per niente l'istat ha rilevato che nel 2009 la città più cara d'Italia si è rivelata Sassari[}:)][}:)][}:)]. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 29/09/2010 09:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] ciao
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 29/09/2010 10:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...be' insomma quest'anno c'e' stata una impennata dei prezzi...a parte il camping Simos, che rettifico 24 Euro al gg...in sardegna con quei soldi si va nelle AA ma non sul mare bensi' vicino a discariche e depuratori (Stintino e Villasimius)... tornando alla Grecia il prezzo medio del gasolio era di 1,30 che non sara' quello che ti rovina ma sempre piu' dell'Italia.. i ristorantini non meno di 30 E in due per la solita Greek salad un paio di suvlaki e una Amstad.. ai mini market l'uva 3 -4 E al kg...
quote:Risposta al messaggio di sergio to inserito in data 29/09/2010 13:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto più di 3 settimane in Grecia ad Agosto con 2 cani al seguito e non ho avuto alcun problema. Ho fatto quasi sempre libera (20 gg su 24) ma nei 2 campeggi ove sono stato non mi hanno fatto storie. Questa dei greci che odiano i cani è una leggenda metropolitana, certo se lo vuoi portare nei musei o nei ristoranti forse avresti problemi, ma nelle taverne all'aperto ne ho visti tanti con il cane sotto al tavolo (certo taglie piccole)
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 29/09/2010 12:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quello che indichi tu,è difficile arrivare a 20€. Gianluca
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 29/09/2010 14:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il primo gg, 50 km dopo Patra, sbagliando strada mi sono trovato in un paesino fuori del percorso turistico, abbiamo pranzato in due con 17 E il doppio di quello che abbiamo mangiato le altre volte (in genere tutti i giorni).. ed e' stata la volta che abbiamo mangiato pure meglio Ciao
quote:Risposta al messaggio di sergio to inserito in data 29/09/2010 13:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo quanto gia' detto... nessun problema col cane, ne' in spiaggia, ne' in camping, ne' al ristorante ne' altrove.. confermo pure che sia una leggenda metropolitana... pero' se puo' aiutare ad evitare l'affollamento ferragostano, allora dico che i greci ammazzano i cani e se li mangiano...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 29/09/2010 20:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quante volte te lo dobbiamo dire che alla tua eta gli spinelli fanno brutti scherzi [8D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/09/2010 21:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto anche io Topolone al 100%, bisogna affrontare con serenità la senilità che avanza, ed abbandonare quei piccoli "vizietti"[:D] giovanili![:D][:D][:D]