CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

trovare posto nei campeggi in Croazia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
11
Renna73
Renna73
22/04/2014 20
Inserito il 16/07/2015 alle: 10:15:31
Quest'anno abbiamo deciso un po' all'ultimo momento sia la destinazione che la data di partenza. Andremo in Croazia in un periodo di fuoco: ultima di luglio e prima di agosto. Peccato che i primi 3 campeggi a cui ho scritto mi hanno risposto di non avere più piazzole prenotabili, l'unica possibilità è presentarsi lì e sperare di trovare posto nelle zone "non parcellizzate" che appunto non sono prenotabili.
Per quella che è la vostra esperienza... ho speranza di trovare posto nei campeggi in questo modo?  Faremo tappa a Rovigno, isola di Lussino e (forse) isola di Rab (o Cherso).
Consigli su dove dirigerci per sperare di trovare posto?
Grazie!
susi
15
frankhands
frankhands
28/01/2010 233
Inserito il 16/07/2015 alle: 12:26:07
Per il periodo scelto la vedo dura trovare un posto, sia a Rovigno che nelle altre località. A Rovigno al camping Polari forse trovi qualche spazio, ma come dicevi  nelle zone non parcellizzate e quindi meno fornite soprattutto di colonnine dell'acqua comode. Sono da poco rientrato dalla Croazia, ultima sosta al camping Padova III di Rab: la zona fronte mare era praticamente già piena, mentre quella un po' più all'interno aveva piazzole migliori ed ancora libere, però per fine luglio !!!???
Franco.

22
oryon
oryon
10/12/2003 928
Inserito il 16/07/2015 alle: 21:12:14
Noi due anni fa ci siamo presentati a Cres al Kamp Kovacine senza prenotazione all'8 di agosto; abbiamo aspettato venti minuti prima di avere la piazzola; certo non puoi sperare di trovarla in riva al mare ma se non hai pretese particolari non credo che avrai problemi 
Per l'Istria non parlo in quanto non ci sono mai stato
Maury
17
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 17/07/2015 alle: 12:50:45
In risposta al messaggio di Renna73 del 16/07/2015 alle 10:15:31

Quest'anno abbiamo deciso un po' all'ultimo momento sia la destinazione che la data di partenza. Andremo in Croazia in un periodo di fuoco: ultima di luglio e prima di agosto. Peccato che i primi 3 campeggi a cui ho scritto
mi hanno risposto di non avere più piazzole prenotabili, l'unica possibilità è presentarsi lì e sperare di trovare posto nelle zone non parcellizzate che appunto non sono prenotabili. Per quella che è la vostra esperienza... ho speranza di trovare posto nei campeggi in questo modo?  Faremo tappa a Rovigno, isola di Lussino e (forse) isola di Rab (o Cherso). Consigli su dove dirigerci per sperare di trovare posto? Grazie! susi
...

Ciao,
A Rovigno non lo so, ma a Lussino e Cherso un posto in campeggio lo trovi sempre. Certo devi accontentarti di ciò che trovi. Se vai a Lussino NON puoi non andare a Cherso (anche perché ci passi in mezzo), tra Cherso e Rab secondo la  mia opinione è molto meglio la prima. Al limite da Lussino fai un'escursione in barca a Rab città, che è molto bella e che, sempre opinione mia, è l'unica cosa di pregio dell'intera isola. A Lussino/Cherso ma che vada un buco al campeggio Lopari di Nerezine lo trovi, anche se credo che non avrai difficoltà a trovare posto in campeggi più rinomati (kovacine, cikat, poljana...).
Se anche al Lopari non trovi, allora a Osor al Preko Mosta un posto c'è di sicuro. E' un campeggio (a mio avviso orrendo) proprio sulla strada. Non l'ho mai visto pieno neanche a ferragosto.
Ciao
Checco

11
Renna73
Renna73
22/04/2014 20
Inserito il 20/07/2015 alle: 10:19:31
grazie a tutti. Per ora ho prenotato 3 giorni al Padova 3 a Rab. Ero indecisa, ma mi hanno dato una piazzola praticamente sulla spiaggia e non ho potuto dire di no ;)
Ora mi metto a cercare per Rovigno, a Cherso e Lussino improvviseremo (seguendo i consigli di Checco)
susi
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
12
simi87
simi87
31/03/2013 693
Inserito il 20/07/2015 alle: 11:43:52
La settimana dopo ferragosto senza prenotare si trova posto sull'isola di krk e quali campeggi che non siano cari. Grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link