https://www.truma.com/int/en/pr...
In risposta al messaggio di mtravel del 21/11/2015 alle 10:55:11
Ne ho appena parlato in un topic in cellula. Visto che potrebbe essere utile, lo ripropongo qui. Per chi nel periodo natalizio va in Austria, Germania e Svizzera (anche in Italia a Sexten). Truma fornisce assistenza, date uno sguardo a: ... Max
Grazie, il servizio è molto utile e lo ho provato di persona parecchi anni fa al Camping Antholz.
) officina mobile TRUMA (che era stato chiamato da un camper Tedesco). Mi diede una resistenza antighiaccio che applicai in maniera volante (per poi perfezionare a casa) e che mi permise poi di finire la permanenza tranquillo.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 21/11/2015 alle 12:55:34
Grazie, il servizio è molto utile e lo ho provato di persona parecchi anni fa al Camping Antholz. Avevo problemi con il regolatore del gas che gelava e avevo passato una notte sveglio a alternare due regolatori ogni dueore tenendo l'altro al caldo. Quindi non immagini la mia felicità la mattina dopo quando vidi entrarein campeggio un furgone (Sprinter ) officina mobile TRUMA (che era stato chiamato da un camper Tedesco). Mi diede una resistenza antighiaccio che applicai in maniera volante (per poi perfezionare a casa) e che mi permise poi di finire la permanenza tranquillo. Non so esattamente come funzioni, ma penso che, anche se sono in qualche altro campeggio, su chiamata e appuntamento, possano anche arrivare in altre località, non so poi i costi di tale chiamata. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Venivano in sprinter in quanto krukki.

.
come diceva Totò: signori si nasce e non si diventa …
In risposta al messaggio di Blessyou del 25/11/2015 alle 10:48:11
Vado un attimo fuori OT: di bauscia ne conosco tanti, ma proprio tanti !!! Comunque i peggiori sono gli “arricchiti” come diceva Totò: signori si nasce e non si diventa … Comunque, sono un semplice “impiegato”ma il tuo mezzo 4x4 me lo comprerei suBBito ad occhi chiusi … Tornando in tema: visto che per le vacanze di fine anno sarò in zona Sexten, ottimo servizio. Speriamo però di un averne bisogno Ciao a tucc
in quei posti hanno una tale efficenza nella pulizia strade che si circola sempre benissimo con qualsiasi mezzo, sono andato tanti anni con le gomme estive e solo sul penultmo camper (dopo un anno un esperienza un po traumatica di ghiaccio-vetro) avevo poi addottato le invernali.
mica vado in Norvegia
.
.
In risposta al messaggio di Blessyou del 25/11/2015 alle 13:14:05
Quella zona la conosco bene anch’io e posso confermare l’efficienza nel mantenere pulite le strade d’accesso Ho un SUV 4x4 (non di quelli blasonati da bauscia milanes …) e devo dire che in alcuni casi fa fattola differenza – senza andare a fare del “fuori pista” sulla neve (eufemismo per non dire fare pi**ate) Avere un mezzo più grosso/pesante 4x4 sicuramente ti fa viaggiare più sicuro e tranquillo soprattutto in “quelle” zone dove non sono così efficienti nella pulizia delle strade … poi chissenefrega se il 4x4 lo si usa solo poche volte, ma nel bisogno … Adesso mi godo l’Ixeo e chissà un domani farò l’upgrade ad un bel VR 4x4 Grazie, ciao
Anch'io, dove abito ho sempre avuto il 4x4 ma non i SUV pacchianoni , ma quelli da "boscaiolo" e ora ho la Suzuki Jimny. Mi toglie il problema di dovere montare le catene ogni mattina per andare al lavoro e poi dopo un km doverle smontare, e idem la sera al ritorno che dovrei montare le catene per fare l'ultimo km.