quote:Risposta al messaggio di mclouis inserito in data 24/01/2010 14:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ci siamo stati nel giugno del 2005 e avevamo nostro figlio che aveva solo 6 mesi, quindi non abbiamo girato molto. Una zona carina, ben servita, mare bello è Port El Kantaoui. Unico neo, dal mio punto di vista, troppi turisti.[;)] Anche Monastir e Sousse sono delle belle città da visitare. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 24/01/2010 22:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio, ho provato a leggere quel post ma dopo tre pagine di scambi saluti ho desistito, avevo bisogno soprattutto di notizie utili alla pianificazione del viaggio mimmo
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 26/01/2010 16:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo tutto quello che hai scritto, il Marocco è molto più bello come paese, e anche la maggioranza della gente è diversa dalla tunisia, sui portafogli, proprio ieri sera uscendo da un negozio mi è scivolato il portafoglio e una signora mi ha chiamato avvertendomi, mentre due ani fà a Tangeri ho perso il portafoglio ( c'era solo la patente e 30 euro) credo da un barbiere, tornato indietro il barbiere aveva chiuso, evidentemente era andato a bere alla mia salute. [:)] Marco
http://www.campermessina.com/tu...
Trovi notizie fresche in particolare nella sezione " Note tecniche" Buon viaggio.quote:Risposta al messaggio di Angelo inserito in data 27/01/2010 21:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto molto utile, l'ho già impaginato con il diario di una partecipante grazie
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 27/01/2010 21:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parlo di guide intese come persone, il cartaceo non mi manca, si penso a qualcosa in più di 3000 km ma ancora non mettiamo giù il programma sicuramente molto più di 12 o 13 località mimmo