quote:Risposta al messaggio di ciaomar2000 inserito in data 27/11/2009 19:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, tra i tanti diari che trovi nella sezione "Viaggi" c'è anche il mio ed ho fatto anch'io la strada attraverso i Balcani .- Umberto
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 28/11/2009 12:59:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il posteggio per camper è proprio dietro la moschea blu e tutte le maggiori attrazzioni si raggiungono a piedi. noi abbiamo preso sia taxi che tram . camminare a piedi , però è la cosa migliore. buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di umbe inserito in data 28/11/2009 12:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho letto il tuo diario, grazie per averlo scritto, ma una cosa mi assilla: il caldo. Dalla tua relazione non si capisce se questo elemento climatico vi ha creato dei problemi, per cui ti chiedo se lo avete sofferto, sopratutto la notte ed in quali zone. Forse sarà l'eta ma adesso il caldo mi è diventato un problema. Certo, và valutato se c'è ventilazione o umidità ma mi farebbe piacere avere da te delle informazioni in merito. Ti ringrazio anticipatamente, Mario.
quote:Risposta al messaggio di ciaomar2000 inserito in data 29/11/2009 21:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> abbiamo trovato un paio di giorni caldi (oltre 40 °) ma non afoso , quindi sopportabile. Di notte ? Mai avuto alcun problema, anzi, in certi posti - v. Cappadocia - era perfino fin troppo fresco... Umberto
quote:Risposta al messaggio di tizy inserito in data 01/12/2009 17:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehilààà Tiziana! Come è andata la crociera transoceanica? Ebbene sì, vogliamo andare in Turchia. Ci proponiamo come limite geografico il Nemrut Dagi, anche per questioni di tempo e km. Sai che siamo stati di nuovo in Tunisia a maggio 2008? Bellissimo girarla con temperature normali. Ti chiamerò senz'altro! Baci Laura
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 11/12/2009 13:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono stata 2 volte all'hamman a istambul e in tutte e due i casi sono stata nei 2 più famosi, belli nonchè cari della città . per darti un'idea il servizio completo vai sui 65 70 euro (quando gli conviene ragionano in euro!) è un'esperienza molto diversa da quella che puoi fare qui in italia ti devi letteralmente abbandonare nelle mani di queste matrone che ti lavano, strigliano pettinano e coccolano. non devi avere nessun tipo di pudore , li nudità fa parte del rito. è una cosa tra donne molto femminile e orientale. a me è piaciuta moltissimo. non so dirti se il tutto era per turisti, ma proprio perchè in questi posti l'igiene e importantissima , non sarei andata in un hamman non consigliato dalla guida. è un'esperienza che ti consiglio... buon hamman iolanda
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 11/12/2009 18:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Iolanda! In Italia non vado all'hammam ma in Turchia è un'esperienza che voglio fare. Però... son cari!
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 11/12/2009 18:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah! che ti coccolano non direi proprio [8)] Delle matrone che prima ti fanno mettere la pancia in giù e quando ti devi girare ti danno una bella pacca sul sedere, come se fossi un mulo [B)] Io ci sono stata ad Istambul, non ricordo il nome ma la cifra era quella. Comunque per me era un posto per turisti [xx(]. Mi è sembrato che facessero un lavoro a catena. id="navy">