CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Turchia agosto 2010

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 207
mario.pn
mario.pn
-
Inserito il 27/11/2009 alle: 19:45:52
Avrei intenzione di visitare la Turchia il prossimo agosto ed alla fine fare un po' di mare, il tutto per 25/30 gg. Ho bisogno di consigli riguardo all'intinerario (essendo friulano andrò attraverso la ex Jugoslavia e la Bulgaria) ed alle soste. Chi ci è andato in quel periodo, il clima com'è? fà molto caldo? Infine, c'è qualcuno che può interessare e fare la vacanza insieme? siamo due pensionati di 60 e 59 anni a cui piace viaggiare e visitare, se vi và noi abbiamo questo programma e lo possiamo definire assieme. Grazie e saluti a tutti, Mario.
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 28/11/2009 alle: 07:20:04
Ciao Mario, mi hai anticipato, anche noi volevamo andare in Turchia. Via mare, però, da Ancona. Per fare il viaggio insieme noi siamo poco compatibili, viaggiamo con due adolescenti al seguito [:D][:0] Ciao Claro
22
umbe
umbe
22/03/2004 2315
Inserito il 28/11/2009 alle: 12:14:44
quote:Risposta al messaggio di ciaomar2000 inserito in data 27/11/2009  19:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, tra i tanti diari che trovi nella sezione "Viaggi" c'è anche il mio ed ho fatto anch'io la strada attraverso i Balcani .- Umberto
19
IsolaNorvegese
IsolaNorvegese
12/10/2006 1414
Inserito il 28/11/2009 alle: 12:59:12
Approfitto dell'apertura di questo post per chiedere a chi è gia stato ad Istanbul come ci si muove in questa grande città. Metro, taxi... Poi vorrei sapere se la costa del mar Nero vale il giro, oppure è meglio tralasciarla e muoversi verso il centro della Turchia. Metro, taxi... Grazie a chi vuol riportare qui le proprie esperienze.
16
scheggia64
scheggia64
18/11/2009 19
Inserito il 29/11/2009 alle: 16:14:36
Anche noi stavamo pensando alla Turchia che abbiamo già visitato 15 anni fa in camper. Ora abbiamo 2 figli di 11 e 15 anni,che ne dite?
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 29/11/2009 alle: 18:13:29
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 28/11/2009  12:59:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il posteggio per camper è proprio dietro la moschea blu e tutte le maggiori attrazzioni si raggiungono a piedi. noi abbiamo preso sia taxi che tram . camminare a piedi , però è la cosa migliore. buon viaggio
mario.pn
mario.pn
-
Inserito il 29/11/2009 alle: 21:26:20
quote:Risposta al messaggio di umbe inserito in data 28/11/2009  12:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ho letto il tuo diario, grazie per averlo scritto, ma una cosa mi assilla: il caldo. Dalla tua relazione non si capisce se questo elemento climatico vi ha creato dei problemi, per cui ti chiedo se lo avete sofferto, sopratutto la notte ed in quali zone. Forse sarà l'eta ma adesso il caldo mi è diventato un problema. Certo, và valutato se c'è ventilazione o umidità ma mi farebbe piacere avere da te delle informazioni in merito. Ti ringrazio anticipatamente, Mario.
Chantal
Chantal
-
Inserito il 29/11/2009 alle: 21:38:58
Anch'io ho scritto un diario [;)] Per il caldo non abbiamo avuto nessun problema. Soltanto una notte, vicino ad Antalya, è stata particolarmente calda; altrimenti ho pure usato la coperta. Dei Turchi ci hanno detto che quest'anno la temperatura era nella normalità, mentre gli anni precedenti era esagerata. id="navy">
22
umbe
umbe
22/03/2004 2315
Inserito il 30/11/2009 alle: 08:15:56
quote:Risposta al messaggio di ciaomar2000 inserito in data 29/11/2009  21:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> abbiamo trovato un paio di giorni caldi (oltre 40 °) ma non afoso , quindi sopportabile. Di notte ? Mai avuto alcun problema, anzi, in certi posti - v. Cappadocia - era perfino fin troppo fresco... Umberto
Toni&Adri
Toni&Adri
-
Inserito il 30/11/2009 alle: 23:04:01
Turchia ad agosto 2010, noi ci siamo stati ad agosto, dopo tante cose che ho letto, posso dire soltanto una cosa, noi siamo rimasti affascinati dall'ospitalità e dalla disponibilità di questo popolo e dalla magnicenza di quello che abbiamo visto, ma resta sempre un fatto, tutto è soggettivo. sono entrato in Turchia titubante e già sto preparando il viaggio per il mese di agosto 2010, conto di arrivare fino a Fenike, ad un centinaio di km da Antalya. agosto 2009: sono entrato dalla Grecia a Ipsala, istanbul, lago Tuz golu, Goreme,Baysehir, Pamukkale, Efeso, Gelibolu, Grecia. vorrei aggiungere,che se hai bisogno d'informazioni in merito ai luoghi che abbiamo visitato sono a disposizione all'indirizzo di posta trito47@gmail.com " un saluto a tutti da Tony 62 e Adri 55 P.S. non abbiamo sofferto il caldo
19
tizy
tizy
19/04/2007 171
Inserito il 01/12/2009 alle: 17:06:03
Noi ci siamo stati tre anni fa in estate. E' stato bellissimo, non abbiamo sofferto il caldo ed abbiamo goduto a pieno dell'ospitalità dei turchi. Eravamo un solo equipaggio e non abbiamo avuto nessun problema. Ad Istanbul abbiamo parcheggiato proprio sotto la moschea blu di cui sentivamo il muezzin a tutte le ore. Unico rimpianto non essere arrivati sino al monte Nemrut Dagi per questioni di tempo, perchè dovevamo rientrare, ma non escludo di tornarci qanto prima per completare il giro. PS Per Isola Norvegese: Laura ma non è che volete andare in Turchia? Se hai bisogno di consigli chiamami. Un bacio Tiziana.
19
IsolaNorvegese
IsolaNorvegese
12/10/2006 1414
Inserito il 01/12/2009 alle: 19:20:30
quote:Risposta al messaggio di tizy inserito in data 01/12/2009  17:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ehilààà Tiziana! Come è andata la crociera transoceanica? Ebbene sì, vogliamo andare in Turchia. Ci proponiamo come limite geografico il Nemrut Dagi, anche per questioni di tempo e km. Sai che siamo stati di nuovo in Tunisia a maggio 2008? Bellissimo girarla con temperature normali. Ti chiamerò senz'altro! Baci Laura
19
dompel
dompel
03/10/2006 141
Inserito il 10/12/2009 alle: 00:15:32
Se si organizza un gruppetto noi ci stiamo, periodo a disposizione agosto, partendo da Roma preferiremo Ancona-Grecia via mare siamo una coppia cinquatenne con figlia di 14 anni Ciao Domenico
18
Beppe69
Beppe69
10/01/2008 26
Inserito il 10/12/2009 alle: 08:53:37
Anche noi volevamo andare in Turchia ma a luglio, abbiamo una bimba al seguito di 7 anni, volevamo fare oltre a un po di mare anche montagna, in particolare ci sarebbe piaciuto fermarci un po dalle parti dei monti del Kackar. Non abbiamo ancora un programma preciso, ma solo poche idee e ben confuse[:o)]
16
elio46
elio46
29/11/2009 422
Inserito il 10/12/2009 alle: 11:34:26
ciao mario. noi siamo due pensionati di 64 e 61 anni. l'idea della turchia ci piace e se ne puo' parlare in linea di massima andrebbe bene il tragitto via terra. abbiamo due soli problemi : il caldo ed il camper un po' basso e' semintegrale che potrebbe avere problemi per gli imbarchi in ogni caso ci terremo in contatto. salutoni
19
IsolaNorvegese
IsolaNorvegese
12/10/2006 1414
Inserito il 11/12/2009 alle: 13:28:23
Chi sa consigliarmi un hammam di quelli veri e di quelli frequentati non esclusivamente dai turisti? Qualcuno può raccontare la propria esperienza in un hammam? Grazie e cordialità da Laura
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 11/12/2009 alle: 18:54:01
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 11/12/2009  13:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io sono stata 2 volte all'hamman a istambul e in tutte e due i casi sono stata nei 2 più famosi, belli nonchè cari della città . per darti un'idea il servizio completo vai sui 65 70 euro (quando gli conviene ragionano in euro!) è un'esperienza molto diversa da quella che puoi fare qui in italia ti devi letteralmente abbandonare nelle mani di queste matrone che ti lavano, strigliano pettinano e coccolano. non devi avere nessun tipo di pudore , li nudità fa parte del rito. è una cosa tra donne molto femminile e orientale. a me è piaciuta moltissimo. non so dirti se il tutto era per turisti, ma proprio perchè in questi posti l'igiene e importantissima , non sarei andata in un hamman non consigliato dalla guida. è un'esperienza che ti consiglio... buon hamman iolanda
19
IsolaNorvegese
IsolaNorvegese
12/10/2006 1414
Inserito il 11/12/2009 alle: 19:19:21
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 11/12/2009  18:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Iolanda! In Italia non vado all'hammam ma in Turchia è un'esperienza che voglio fare. Però... son cari!
mario.pn
mario.pn
-
Inserito il 11/12/2009 alle: 20:36:26
Buonasera a tutti, ho letto con interesse le mail di chi sarebbe interessato a fare questo viaggio e la cosa mi fà piacere perchè preferisco condividere con altri l'emozione di un viaggio piuttosto che farlo da soli. Chiaramente sarebbe bello potersi conoscere, ma questo potrà avvenire in secondo tempo. Si potrà cominciare a socializzare discutend, attraverso questo forum, sul tragitto da fare, sulle cose da visitare e, cosa importantissima, sui tempi. Da parte mia dico subito che arriverò in Turchia attraverso la ex Jugislavia e la Bulgaria, pertanto, con chi arriverà in traghetto ed attraverso la Grecia, ci si incontrerà in territoria turco. Riguardo ai tempi, conto di fare anche 4 settimane. Dico anche perchè vorrei fare, nella parte finale del viaggio, alcuni giorni di mare per prendere un po' di sole, per me importante. Cominciate ad avanzare le vostre proposte e cominciamo a dare corpo a questo viaggio, ciao a tutti, mario
Chantal
Chantal
-
Inserito il 11/12/2009 alle: 21:42:56
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 11/12/2009  18:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mah! che ti coccolano non direi proprio [8)] Delle matrone che prima ti fanno mettere la pancia in giù e quando ti devi girare ti danno una bella pacca sul sedere, come se fossi un mulo [B)] Io ci sono stata ad Istambul, non ricordo il nome ma la cifra era quella. Comunque per me era un posto per turisti [xx(]. Mi è sembrato che facessero un lavoro a catena. id="navy">
22
Salvoc
Salvoc
31/08/2003 558
Inserito il 12/12/2009 alle: 08:06:24
Trovato su INTERNET Lasciare Istanbul senza essere passati da un hammam per un bagno turco è una cosa da folli. Ok, probabilmente Istanbul non offre i migliori massaggi della Turchia, troppi turisti, troppo commerciale, anche se le architetture degli hammam sono di tale bellezza che da sole valgono il viaggio. Io ne ho provati due, entrambi in centro pieno, prezzi simili (30 euro, più o meno). Il primo, Cemberlitas è il più antico della città ed esteticamente molto bello, soprattutto l’ingresso. Uomini e donne sono separati. La mia esperienza è stata piuttosto negativa. L’omone di 100 chili che doveva strapazzarmi ha preso l’incarico alla lettera e mi ha veramente massacrato con mani così forti che invece che farmi del bene mi ha lasciato un muscolo della spalla mezzo contratto per due giorni. Per fortuna tutto è durato non più di 5 minuti (contro i 15 promessi all’entrata). Stesso trattamento brutale anche per le altre persone all’interno del bagno. Diversa, invece, l’esperienza della mia amica nella sezione delle donne. “Ad un certo punto ho dubitato di essere LES_____”, ha detto in semiestasi finito il suo trattamento. Il massaggio è stato dolce, rilassante e intenso al limite del sensuale. In più c’è da dire che mentre gli uomini sono coperti da un telo in vita, le donne sono completamente nude.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link