CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Turchia agosto 2010

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 207
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 12/12/2009 alle: 08:49:07
Piacerebbe tanto anche a me ma...ormai viaggio sola e non so se è il caso di avventurarmi così lontano. L'ultima volta ci sono stata nel 2007 e il viaggio di ritorno dalla Calcidica a Trieste dove vivo ho guidato sempre io (mio marito stava male[:(])avevamo urgenza di tornare e meno male che eravamo andati via terra. Continuerò a seguire questo 3D e chissà che non mi scatti la voglia (sempre se mi vorrete)id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Chantal
Chantal
-
Inserito il 12/12/2009 alle: 09:36:04
quote:Risposta al messaggio di Salvoc inserito in data 12/12/2009  08:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quello che riporti l'avevo letto anch'io prima di partire. Per quanto mi riguarda, non ho trovato fosse un'esperienza così entusiasmante e ti assicuro che le matrone non esprimevano, nè trasmettevano sensualità [B)][B)][:D] ... poi dipende dai parametri di riferimento [:D][:D] Mio marito è uscito con un dolore al polpaccio causato del "massaggio". [:0] In seguito ho chiesto a Turchi e mi hanno detto che gli hammam che trovi nel centro di Istambul sono per turisti. id="navy">
19
IsolaNorvegese
IsolaNorvegese
12/10/2006 1414
Inserito il 12/12/2009 alle: 10:40:31
Infatti Chantal, che sono posti per turisti ne ero certa, per questo motivo cerco un'esperienza di hammam al di fuori delle rotte turistiche, cosa che il camper ci permette di fare. @Salvo. non hai speranza di farmi leggere cose inedite per me. ho letto di tutto...ahahahahhaa! imèpegnati che puoi fare di più. [:)]
22
Salvoc
Salvoc
31/08/2003 558
Inserito il 12/12/2009 alle: 15:38:44
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 12/12/2009  10:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aspetta che esca dal letargo invernale e vedrai... Al momento sono concentrato sulla Puglia....
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
mario.pn
mario.pn
-
Inserito il 19/12/2009 alle: 21:28:14
Ciao a tutti, come mai si è bloccato tutto? non vedo più nessuno che scriva, va bene che manca del tempo ma intanto si può cominciare a mettere giù delle idee sul percorso. A tal proposito ho appena acquistato la guida del Touring e la carta stradale e durante le feste di Natale proverò, a tracciare un percorso aiutandomi anche con i diari scritti da alcuni di voi. Mi rivolgo in particolare a MISTERG e ELIO46, visto che siamo quasi coetanei possiamo cominciare a contattarci se vi va, la mia mail, eventualmente, è ciaomar2000@yahoo.it. Lo stesso avviso vale anche per quegli equipaggi più giovani, a me e mia moglie non fà differenza. L'importante non è l'eta ma gli interessi che si possono avere in comune. A noi non piace più di tanto andare per ristoranti, piace visitare, stare in compagnia nel rispetto delle autonomie di ciascun equipaggio e pertanto se condividete queste poche regole, possiamo cominciare. In attesa di leggervi, saluto tutti, mario.
mario.pn
mario.pn
-
Inserito il 22/12/2009 alle: 18:24:57
Faccio ancora un tentativo di risvegliare l'interesse per la Turchia nel 2010, ma come mai non si fà più vivo nessuno? aspetto che qualcuno riprenda a scrivere. Ciao a tutti. Mario.
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 22/12/2009 alle: 19:17:16
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 12/12/2009  08:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Adriana, noi avremmo intenzione di partire intorno al 10 settembre e tornare dopo circa un mese, per noi conviene la nave da Ancona, per te da Ts forse è meglio la via stradale. Ma avremo tempo per pensarci. andrea
mario.pn
mario.pn
-
Inserito il 23/12/2009 alle: 22:01:03
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 12/12/2009  08:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io sono di Caneva vicino Pordenone e pertanto, se decidi di venire, sarà piacere nostro fare la vacanza assieme, pertanto, da parte nostra, rpoblemi non ce ne sono, pensaci e facci sapere. Buon Natale, Mario.
16
nello953
nello953
29/09/2009 66
Inserito il 31/12/2009 alle: 11:24:35
Salve, anche noi abbiamo una mezza intenzione di visitare la Turchia ad agosto. equipaggio: 56 anni- 50 anni - figlio di 16 anni e 2 golden retriver. partenza da Bari, quindi traghetto e Grecia. Nello
18
antebi44
antebi44
05/12/2007 891
Inserito il 31/12/2009 alle: 11:53:22
per ciaomar2000 prova a vedere qui il tracciato satellitare. www.everytrail.com/view_trip.ph...
18
antebi44
antebi44
05/12/2007 891
Inserito il 01/01/2010 alle: 10:16:24
rc="http://i32.tinypic.com/206kdb5.jpg"> altro su www.everytrail.com
22
Salvoc
Salvoc
31/08/2003 558
Inserito il 03/01/2010 alle: 22:27:34
Bene bene...Archiviato il viaggio di capodanno possiamo aprire le danze per turchia 2010. Forza,tutte le notizie sono ben gradite UPPPPPPPPP [:D][:D][:D]
19
IsolaNorvegese
IsolaNorvegese
12/10/2006 1414
Inserito il 04/01/2010 alle: 07:47:48
@Salvo. Quando sarai in possesso delle coordinate gps del parcheggio alla Moschea Blu, postale qui. Evitiamo di disperdere informazioni con l'altro thread "Turchia 2009 chi c'è stato" ed evitiamo, se siete d'accordo, di aprirne un altro. Domande, risposte ed esperienze anche per chi parte in mesi diversi di agosto, solo qui, ok? [:)] Laura
21
gigione
gigione
19/02/2004 1099
Inserito il 05/01/2010 alle: 09:34:07
Salve a tutti! L'amico Gianni ha più volte descritto il parcheggio presso la Moschea Blu e il modo per arrivarci. Se provate a fare una ricerca sul sito digitando "gi di geff Istanbul" oppure "gi di geff Turchia" troverete, oltre a notizie sul citato parcheggio, anche molte altre cose interessanti. Per parte mia, dato che nemmeno io ho mai messo piede in un hammam in nessuno dei miei cinque viaggi in Turchia, ma mi piacerebbe farlo, ho chiesto ad amici di Istambul di segnalarmi strutture di buon livello al di fuori dei circuiti turistici. Appena avrò notizie, visto che a qualcuno potrebbero interessare, le passerò assieme agli indirizzi e alle istruzioni per l'uso. Grazie ancora a Gianni, e un saluto a lui e a tutti. Luigi (FI)
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 05/01/2010 alle: 18:24:52
Siamo appena tornati dalla Sicilia, i ragazzi premono per un ritorno estivo, mentre noi siamo per la Turchia. Quindi seguiremo con attenzione questa discussione. Vorrei porre una domanda: il caldo darà noia? io sto pensando di mettere il condizionatore in cellula, sarà una spesa inutile? Dopo anni di Europa centrale e del Nord vorremmo affrontare posti caldi e non ne abbiamo epserienza. Ciao a tutti.
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 05/01/2010 alle: 19:11:57
buon anno a tutti, seguiamo con interesse l vostri preparativi di questo viaggio che l'anno scorso in questo periodo iniziavamo anche noi a preparare. ci sentiamo solo di darvi alcuni consigli. primo sul caldo. non fate spese di condizionatori o altro come abbiamo fatto noi, non servono. tranne un paio di giorni caldi abbiamo trovato clima gradevolissimo anzi, in capadocia si dormiva con la coperta e abbiamo accesso un paio di volte la stufa. per gli hamman a istambul, anche se forse turistici, vi consiglierei di seguire le indicazioni delle guide turistiche. i migliori sono due, tra l'altro sono antichissimi e almeno nell'archittettura vale la pena andarci. per tutto il resto fate buona scorta di informazioni tecniche e pratiche, ma poi fatevi trascinare dall'istinto e dal paese e dopo qualche giorno vi rilasserete e tutto sarà più semplice e meno problematico di quello che vi sembra adesso. anche il parcheggio a istambul, alla fine, anche senza coordinate ma con una cartina in mano ci siamo arrivati. buon viaggio iolanda
19
IsolaNorvegese
IsolaNorvegese
12/10/2006 1414
Inserito il 05/01/2010 alle: 19:47:06
Io partirò a metà giugno per 3-4 settimane e la mia meta ultima è il Nemrut Dagi scendendo dai Dardanelli e seguendo un po' la costa alla ricerca di belle spiagge e mare rientrando pochino ma non troppo per visitare alcuni luoghiinterni. Cappadocia Anatolia ok. Ho fatto l'itinerario fino a lì. E il ritorno? Booh! La costa nord non mi pare granchè. L'interno via Ankara...non so. Si accettano consigli. Laura p.s. ancora non sono sufficientemente preparata lo so [:)]
22
Salvoc
Salvoc
31/08/2003 558
Inserito il 07/01/2010 alle: 11:20:02
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 05/01/2010  19:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Iolanda...Anche io ho letto tutti i Vostri preparativi dell'anno scorso nonchè la soddisfazione espressa al Vostro rientro e devo dire che avete contribuito non poco a far scattare la molla Turchia. A rileggerci!!
22
Salvoc
Salvoc
31/08/2003 558
Inserito il 07/01/2010 alle: 16:32:27
Trovato su un vecchio 3D (Grazie a Pegaso2) Ciao a tutti, per chi fosse interessato ho trovato altri 2 parcheggi in Istambul , dove è possibile pernottare con il camper. Le informazioni le ho ricavate da un forum , dove turisti chiedevano ad un turco di Istanbul info sui possibili parcheggi. Da google earth ho ricavato le coordinate gps, per cui date una controllata. 2)I suggest you to park your motorhome along Kenny Caddesi. There is a parking arae near the terminal of IDO (www.ido.com.tr) along Kenny Caddesi in the area of YENIKAPI. This parking area belongs to Istanbul Metropolitan Municipality (www.ispark.com.tr). However this web site is mainly Turkish, but you may get some ideas in the English version. This parking area gives 24 hours service with security guards. But you have to inform these guards that you can stay in your motorhome overnight. Otherwise if they do not know that, they will call a police and be arrested over a suspected burglary attempt in your motorhome. In the pricing side, this parking area works depends on how many hours that you park. You will pay 20 YTL for 24 hours. But if you exit from the parking area after 2 hours entered, you pay for 2 hours. So the cost for you is how many hours you park. As you know in every big cities have sometimes safety difficulties. But the parking place that I suggest you is one of the secure parking place in Istanbul. 41° 0'10.08"N 28°57'14.62"E 3) I think if you want to be in SultanAhmet area alternatively you can park in the railway station (Sirkeci Tren Gari Otoparki) car park on Kennedy Street behind the Shell Petrol Station in Sirkeci for a number of good reasons. The park is in a fine location, right in the heart of the city, near the sea allowing access to old sites, shops, restaurants, public transport and ferries across Asia. it is monitored 24 hours and a good ten minute’ walk away from the Sultanahmet Square. Important note: Please remember not to arrive between 8 am and 6 pm on weekdays as it is often full. 41° 0'59.00"N 28°58'37.74"E
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 07/01/2010 alle: 17:00:55
i parcheggi al punto 3 evitateli , quello della stazione è in mezzo a una piazza trafficatissima e l'altro e su una strada a scrrimento veloce. il migliore rimane quello di santa sofia.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link