quote:Risposta al messaggio di Loglo inserito in data 28/06/2013 15:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che su certi argomenti la cosa migliore sia informasi presso le Autorità,nello specifico la tua ASL di pertinenza,poi visto cosa prevede la Convenzioneun'eventuale Assicurazione Sanitaria Temporanea che copra pure il rimpatrio con aereo Medicalizzato lo trovi a pochi euro,mi pare ci sia una Società Elvetica specializzata che chiede circa 20/25 Euro per una copertura di 15/20 gg.!In rete ne trovi diverse....
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di Loglo inserito in data 28/06/2013 15:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da sempre ho l'abitudine quasi scaramantica quando faccio un viaggio non solo verso i paesi extra europei ma anche in alcuni continentali di fare una polizza sia sul mezzo sia sulle persone, proprio poche settimane fa ho fatto quella per il Marocco anche se in questo caso si è trattato di un viaggio di una settimana fatto in aereo, ma altre volte sono stato con il camper. Io ultimamente mi servo di Allianz Global Assistance www.allianz-assistance.it mi sembra abbastanza completa e la gestisco tramite internet. Ciao Vanni © Edited by - IlVeterano
www.filodiretto.it
amieasy allo stesso prezzo (euro 115 2 persone x 3 mesi e essendo andato via terra anche i paesi attraversati.) elio49