quote:Originally posted by bobca> Be io in questo momento ti sto scrivendo da un campeggio e sono connesso con wifi (GRATIS)!! Be non proprio un campeggio....però sono simpaticissimi il mare è bello con una spiaggetta e un ristorante la moglie è di lontane origini Italiane e parla bene la ns/lingua il campeggio si trova a : Foca vicino Izmir si chiama : Sazluca noi siamo qua da due giorni la tariffa per due persone è 12€ ciao
E' facile trovare luoghi coperti da wifi in modo da potersi collegare a internet? Conoscete camping con wifi o zone turistiche coperte da questo servizio? Vado in turchia in ferie per un mese ma sono costretto a collegarmi ad internet per sistemare alcuni lavori che inevitabilmente lasciero' in sospeso e monitorare alcune attivita'. grazie Roberto >
quote:Originally posted by mclouis> vai abbastanza tranquillo in Turchia non ci sono grossi problemi . trovi moltissimi Internet caffè io non ho mai avuto problemi ogni due tre giorni mi collego e telefono con Skype Poi io trovo che la Turchia sia veramente fantastica sotto tutti i punti di vista Ciao
oltre al campeggio dove ti trovi hai avuto altre opportunità di collegamento ? grazie mimmo >