quote:Risposta al messaggio di Superbrig729 inserito in data 30/06/2010 21:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti suggerisco questo parcheggio in Kennedy Caddesi gps N 28.9770 E 41.0017 hai possibilità di fare cs (munisciti di secchio) in un vecchio cesso prefabbricato
Qua sei sul mare accanto al parco e a due passi da moschea blu ecc. ecc. hai solo l'imbarazzo della scelta, io ho usato la guida L.planet, mi sono trovato benissimo.
Buona Vacanza
Stefano quote:Risposta al messaggio di Superbrig729 inserito in data 01/07/2010 12:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è custodito,nella foto si intravede la gurdiola e uno degli addetti. Dimenticavo è rumoroso ! specialmente al sabato sera. Sono stato per una notte all'ex campeggio Londra( attualmente solo un parcheggio accanto ai campi di calcetto aperti fin dopo la mezzanotte) è peggio e carissimo
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 01/07/2010 11:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robo, una volta per uno a cavallo del ciuccio ![:)] -8 ( otto ) ciao Naz.
Ecco qua ! questo è il parcheggio, dovrebbero starci una trentina di camper (non sono un bravo parcheggiatore.
Attenzione alla sera si riempie d'auto.