CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

turchia luglio 2010

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 192
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 23/02/2010 alle: 16:34:49
se prendi netferry, andata e ritorno ti viene esattamente 136,00. saluti, franco per enzo: attento, il mostro non è "loockness", ma "lockness". ciao
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 23/02/2010  13:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
nazario1
nazario1
-
Inserito il 23/02/2010 alle: 16:52:17
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 23/02/2010  15:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 12 luglio sera ritorno 31 luglio net-ferry con superfast guardero meglio, mi sembrano molto strani 136 euri che dice Frantis ciao Naz
nazario1
nazario1
-
Inserito il 23/02/2010 alle: 16:54:28
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 23/02/2010  16:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> net-ferry non è una compagnia è un centrp prenotazioni che compagnia fa 136 euri ? Grazie Naz.
16
lockness
lockness
02/09/2009 22
Inserito il 23/02/2010 alle: 19:16:13
ciao franco,hai ragione ma io non sono il "mostro"e così per distinguermi ho aggiunto la "o":D

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 27/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ciao Ragazzi Ciao - Ardesio

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 23/02/2010 alle: 20:13:55
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 23/02/2010  16:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che netferry non sia una compagnia di navigazione non mi era noto. in ogni caso sul sito netferry ho provato a fare un preventivo bari igoumenitsa a/r, due adulti, passaggio ponte, un camper oltre i 6 metri, partenza il 12/7 e ritorno il 30/7 e mi ha dato il risultato che ho citato. c'è anche la superfast, che mi risulta essere una compagnia di navigazione, che con gli stessi dati mi ha dato un risultato di 178 euro. saluti, franco
nazario1
nazario1
-
Inserito il 23/02/2010 alle: 20:32:18
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 23/02/2010  20:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Net-ferry è il centro prenotazione traghetti e il mio preventivo on-line da 169 euro con la Superfast, quello che non mi convinceva era la lunghezza del camper di 5 mt, dato che il mio è 7,20 questa mattina ho telefonato e mi hanno detto che in open-deck posso mettere camper alto 2mt e 5 di lunghezza e che mi avrebbero mandato una mail per confermare, la mail non è arrivata :=)) e mi resta qualche perplessità domani richiamerò per fare una prenotazione telefonica, comunque mi pare strano che nella tua prenotazione non si faccia riferimento alla linea di navigazione, quando arrivi in porto a Bari in che traghetto sali ? la Superfast parte da Bari alle 20,00 e arriva ad Igoumenitsa alle 06.30, fammi sapere che magari ci vediamo Ciao Nazario
16
lockness
lockness
02/09/2009 22
Inserito il 23/02/2010 alle: 20:53:18
comunque da bari la sera del 12 parte anche la ventouris ferries che è la compagnia che abbiamo preso quest'estate e prenotando la fine di maggio abbiamo pagato in opendeck E.252,00 andata/rit.,ora sono in attesa di un preventivo con eventuale sconto se prenoto per la fine di marzo.preciso che il mio c. è circa 6 metri e che quest'anno ho il carrello moto e arrivo oltre gli 8 metri. enzo
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 24/02/2010 alle: 15:03:41
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 23/02/2010  20:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> darò conferma su questo thread non appena avrò prenotato. per ora c'è ancora da risolvere qualche dettaglio di ordine logistico. a presto, franco ciao dumbo, look, lock, cambiato ancora eh?[;)][:)][:)][:)][:D]
16
lockness
lockness
02/09/2009 22
Inserito il 25/02/2010 alle: 19:31:09
ci ho ripensato....facciamo le cose esatte! ciao enzo
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 25/02/2010 alle: 20:39:33
quote:Risposta al messaggio di lockness inserito in data 25/02/2010  19:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> approvo, non foss'altro, per de formazione professionale. franco
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 26/02/2010 alle: 13:03:16
Salve a tutti, la postazione sembra assopita, diamogli un pò di brio !! Dai tirate fuori le note i percorsi, tutto quanto avete messo in cartella per il viaggio. O avete messo il timbro"" TOP SEGRET "" Confidenzialmente Lorenzo
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 26/02/2010 alle: 15:21:10
no, nessun segreto, figurati, c'è spazio e strada per tutti. il mio programma prevede al 90%: igoumenitsa, ioannina, kalambaka, le meteore, thessaloniki, kavala, alexandroupoli, istanbul, iznik, bursa(forse), safranbolu, ankara, nemrut dagi, cappadocia, goreme, konia, adana, antalia, fethiye, pergamo, *****, canakkale, grecia percorso inverso fino ad igoumenitsa. come dicevo al 90% ci siamo, devo però come sempre affinare, limare, aggiungere, dettagliare istanbul (almeno 3 gg.) e qualcos'altro. a ogni lettura delle guide si affina qualcosa, si aggiunge, si intravedono soluzioni nuove e/o diverse, fino alla partenza. saluti, franco
16
lockness
lockness
02/09/2009 22
Inserito il 26/02/2010 alle: 20:00:34
ciao lorenzo ti dico... "stiamo lavorando per voi" tra ass. e preventivi per la nave,per l'itinerario noi lo faremo poco prima di partire è chiaro che la prima tappa importante sarà instambul,ma sono meno preciso rispetto a franco,oltre tutto questo lo lascio fare a mia moglie che per me è meglio di un navigatore e poi come ho detto vorrei fare anche tanto mare.ma quanti siamo per questo viaggio? enzo e pia franco e .... lorenzo e ... nazario e ... nazario e lorenzo avete pensato all'itinerario? ciao enzo
nazario1
nazario1
-
Inserito il 26/02/2010 alle: 20:37:07
quote:Risposta al messaggio di lockness inserito in data 26/02/2010  20:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti ho visto attento e di buone intenzioni, perciò non mi preoccupo e usufruirò di quanto stai programmando ::==))))))))) Ciao Nazario
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 26/02/2010 alle: 20:55:35
Bene, finalmente posso andare a comprare la cartina della Grecia Michelin ?N°? (suggerite quale). Nel frattempo le inserisco sul navigatore, spero non mi faccia un percorso astruso - sapete come sono i computers basta mettergli una lettera in + o - che ti manda in Asia/Russia/Australia ecc.. ecc.. Dimenticavo Lorenzo e Santina Saluti

Modificato da Renzo50 il 26/02/2010 alle 20:59:21
nazario1
nazario1
-
Inserito il 27/02/2010 alle: 15:44:14
quote:Risposta al messaggio di lockness inserito in data 26/02/2010  20:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Da un primo sommario esame del tragitto sarei propenso dopo aver visitato Istambul a tenermi a nord arrivare in Cappadocia e tornare da sud in modo da vedere Pamukkale e passare da Efeso, naturalmente non mi dispiacerebbe visitare luoghi dallo scarsa affluenza turistica, per esempio da AKSARAY per arrivare alla valle di Ilhara, solo un attento esame del tragitto e dei giorni a disposizione diranno quanto e come potremo assaggiare non si puo pretendere dal 12 al 31 di mangiarsi tutta la Turchia e ci toccherà lasciare qualcosa per il prossimo viaggio Nazario
16
lockness
lockness
02/09/2009 22
Inserito il 27/02/2010 alle: 19:32:00
ciao lorenzo,un benvenuto a santina da parte di mia moglie e mia,vedi che per la grecia l'autostrada che dobbiamo fare per andare in turchia fino a l'estate scorsa non era segnalata perchè ancora non è ultimata,ci sono alcuni pezzi dove il navigatore mi andava in tilt,altro che russia lì ti ritrovi in romania e non te ne accorgi,apparte tutto è comunque una bella strada con tante segnaletiche dove veramente non ti puoi sbagliare[:D][:D] nazario complimenti per l'itinerario a vedere Pamukkale ci siamo anche noi.[8D][8D] ciao enzo e pia
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 01/03/2010 alle: 15:26:14
certo ci sono anche pamukkale ed efeso dentro il programma, come farne a meno! ma ci sono anche tante altre piccole e grandi località che non vengono tutte in mente in fila ma che varrà sicuramente la pena vedere. così anche per istànbul, potrebbero bastare 3 gg. fitti fitti o volercene anche 4, tutto dipende non solo da ciò che si programma prima di partire, ma anche da situazioni contingenti che si vengono a creare in loco.
16
lockness
lockness
02/09/2009 22
Inserito il 01/03/2010 alle: 18:57:01
ciao franco,io penso che l'itinerario sarà uno solo...al momento se ti garba il posto resti anche per tutta la vacanza,mia moglie mi ha sempre proposto le tappe che inizialmente vengono rispettate ma poi...insomma sei in vacanza e va bene cultura,storia ecc. ma poi trovi quel posticino...che dici "ma io da quì non mi muovo".pensa che l'estate scorsa diretti in calcidica dopo pochi giorni di "itinerario"non piacendo il territorio girammo e ci facemmo più di 1000km. per ritornare a elafonissos giù nel peloponneso.con questo non voglio dire che della turchia non voglio vedere nulla anzi,come ogni volta che vado all'estero mi stò documentando su tutto quello che c'è da sapere su usi e costumi,territorio, ecc.comunque penso che sarà sicuramente una vacanza interessante[:0][8D] dobbiamo solo partire[:D] ciao enzo
nazario1
nazario1
-
Inserito il 01/03/2010 alle: 19:38:31
quote:Risposta al messaggio di lockness inserito in data 01/03/2010  18:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> é vero che l'itinerario in linea di massima è uno solo però il nostro essere itineranti ha il vantaggio di poter gestire tempi e luoghi la meta fissa e l'albergo prenotato da raggiungere la sera non è sicuro nelle nostre corde :=)) o no ? Nazario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Primo VAN usato 10000€ - DUCATO MULTIJET 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
Ieri alle: 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Ieri alle: 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Ieri alle: 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Ieri alle: 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Ieri alle: 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Ieri alle: 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Ieri alle: 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Ieri alle: 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Ieri alle: 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Ieri alle: 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Ieri alle: 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
23/06/26 - 22:32
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link