quote:Risposta al messaggio di paperotta59 inserito in data 21/03/2010 21:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per antipasto va bene sicuro una caprese, poi proseguirei con tortellini pasticciati o burro e salvia, il tortellino accompagnato con un Primitivo di Altamura si presta alle traversate notturne, agevola a fare mattina[:)] Naturalmente prenderemo in considerazione varianti sul tema [:)] Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 22/03/2010 14:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la pagnotta arriva anche qui tutti i giorni in quanto al primitivo avevo ospiti di Altamura sabato sera e mi dicevano che il primitivo quest'anno è una guduria percio prima del traghetto sosta ad Altamura poi guardiamo l'etichetta intanto che ce lo beviamo [:)][:D] Nazario
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 22/03/2010 17:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per nazario: avevo quasi confrmato un'offerta di agenzia greekferries per superfast ferries che mi dava 2 persone e camper entro i 7m. a/r bari-igoumenitsa in open deck al 50%, invece che 444,00 a 222,00, e mi sembrava molto conveniente. ho casualmente contattato direttamente superfast ferries e ho riempito il modulario sul loro sito, tutto uguale, ma... sorpresa il tutto mi viene solo 169,00 comprensivo di tutto!! immediata conferma e... ora sono in attesa che mi inviino l'offerta scritta in allegato ad una mail di conferma, con la quale dovrei poi passare prima dell'imbarco in ufficio superfast, alla stazione marittima, per ritirare i biglietti e pagare il dovuto. ciao, franco
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 23/03/2010 20:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, Io ho prenotato con la ANEK Lines, compagnia che ho usato un paio di volte. Niente male. Prova a darci un'occhiata, se decidi entro il 26 marzo ti fanno il 50% di sconto. Buona scelta e buon viaggio! Luigi (FI)
Laura quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 24/03/2010 07:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, ho visto che per molte date del periodo che hai richiesto non c'è più la disponibilità degli sconti. Avranno terminato i biglietti in offerta. Io ho speso, per AR in giugno, 295 euro, due persone e camper, e ho prenotato solo lunedì scorso. Se non lo hai già fatto, prova a cambiare le date, se ti è possibile: magari il giorno prima, o quello dopo c'è ancora qualche posto. Saluti, Luigi (FI)
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 22/03/2010 17:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche la prenotazione di Enzo/lockness con Superfast è andata a buonfine spero di averti ospite a cena la sera del 12 Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di paperotta59 inserito in data 27/03/2010 18:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'invito a cena per voi la sera del 12 era sottinteso [:)] Nazario
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 28/03/2010 20:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo bene perchè dicono che per quelle date non c'è più posto tienici informati Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 30/03/2010 19:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'aggeggio in più è la seconda condizionata dopo quella motore proverò questo Viesa speriamo di mangiare al fresco, nel mio biglietto dice che per l'open deck bisogna arrivare tre ore prima Ciao Nazario