quote:Risposta al messaggio di paperotta59 inserito in data 26/04/2010 18:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, bentornati sul forum. che pena questi cambi di gestore! abbiamo passato quasi tutto dicembre senza connessione e senza telefono. potranno chiamarmi anche dieci volte al giorno (e lo fanno!)non avranno più il mio scalpo! franco
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 26/04/2010 19:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia non sa quel che trova[:)] é per questo che si dice che nei proverbi c'è la saggezza dei popoli, comunque mi è arrivato il Primitivo non è di Altamura effettivamente, è di San Giovanni Rotondo [:)] La quantità sarà comunque consona al numero degli ospiti [:)] ciao Paperotta [:)] Nazario
quote:Risposta al messaggio di paperotta59 inserito in data 02/05/2010 10:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posta [:)] Naz
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 01/05/2010 22:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, dovevi mettere un trattino tra co e itineranti...così, ha un significato da anni 60 sui rapporti...interr...s, comunque anch'io ho preso, l'anno scorso, Ventouris da Bari, a parte il rumore dello sciacquone, il viaggio è andato molto bene...ciao, Tony
quote:Risposta al messaggio di orsobront inserito in data 18/05/2010 11:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> soccia, Ali [:)] di un po i 40 ladroni non c'azzeccano niente eh ? a parte gli scherzi grazie per l'info verrà buona Ciao Naz.
http://www.istanbulmocamp.com/
Per ulteriori info scrivete pure il direttore Mr.Alì è gentilissmo. Stefano
ito in data 05/02/2010 22:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Queste sono alcune delle foto scattate in Turchia lo scorso Luglio 2009. Per vedere il seguito devi rimanere sino a settembre.[:)] (Grazie al contributo di Vanni per la posa di queste foto)