CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

turchia luglio 2010

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 192
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 25/04/2010 alle: 09:59:45
Fate qualche polizza sanitaria x essere coperti in Turchia ??
18
paperotta59
paperotta59
18/06/2007 222
Inserito il 26/04/2010 alle: 18:09:27
ciao a tutti,ritornati a pieno reggime cambio gestore linea tel.andata a buon fine,ce ne ha messo di tempo(più di 20 giorni)ma ora ci siamo,difatti primo collegamento a internet è per salutare i futuri compagni di viaggio e tutti quelli che ci leggono. per l'assicurazione sanitaria noi abbiamo lasciato correre perchè dalle nostre parti è solo una spesa esagerata,se leggi le pag.precedenti ci sono anche i prezzi proposti,poi vedi un pò tu come ti puoi regolare. un caloroso saluto a voi tutti enzo e pia[:D][:D][:D] inizia a far caldo,mare aspettaci....[8D][8D]
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 26/04/2010 alle: 19:44:53
quote:Risposta al messaggio di paperotta59 inserito in data 26/04/2010  18:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, bentornati sul forum. che pena questi cambi di gestore! abbiamo passato quasi tutto dicembre senza connessione e senza telefono. potranno chiamarmi anche dieci volte al giorno (e lo fanno!)non avranno più il mio scalpo! franco
nazario1
nazario1
-
Inserito il 26/04/2010 alle: 21:13:00
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 26/04/2010  19:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia non sa quel che trova[:)] é per questo che si dice che nei proverbi c'è la saggezza dei popoli, comunque mi è arrivato il Primitivo non è di Altamura effettivamente, è di San Giovanni Rotondo [:)] La quantità sarà comunque consona al numero degli ospiti [:)] ciao Paperotta [:)] Nazario
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
ilaeli
ilaeli
06/04/2008 20
Inserito il 27/04/2010 alle: 19:46:44
Siamo interessati alla turchia anche noi, che informazioni avete per quanto riguarda passaporto o carta di identità. Grazie Alex
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 28/04/2010 alle: 12:01:06
Anche noi andremo in Turchia, partenza 15 luglio ritorno 7 agosto. L'anno scorso presi la Ventouris e non condivido l'entusiasmo di alcuni. E' vero che ha un ponte scoperto meraviglioso e alto sul mare ma è altrettanto vero che se ti fanno mettere in fondo sotto le balconate superiori vai incontro agli stessi guai che ho avuto io. La compagnia è invasa da gruppi di persone di dubbia educazione e provenienza e passano l'intera notte ad ubriacarsi e a gettare di sotto lattine , bottigliette vuote e soprattutto cicche accese. Io ho riportato diverse bruciature sul tetto del camper e anche sul termoformato della mansarda e durante la notte i botti sul tetto erano continui. Inutili le proteste col personale e sconsigliabili le proteste con i soggetti in questione. A questo aggiungi che il ponte della Ventouris è letteralmente inondato di olio nerastro e che all'interno è consentito fumare ed è impossibile sostare per chi non fuma in quanto la coltre di nebbia è impenetrabile. Quest'anno ho preferito partire da Brindisi con altra compagnia, che sicuramente è scarsa anche lei ma per principio non voglio riutilizzare una compagnia che mi ha provocato dei danni senza rimborsarmeli. P.s. la colpa della compagnia risiede in due fatti, il primo è che nonostante il ponte fosse completamente vuoto come si vede dalla foto non mi hanno permesso di spostermi qualche metro in avanti e il secondo è che non sono intervenuti mai per far smettere quegli ubriaconi notturni e molesti.

Modificato da mastroenrico il 29/04/2010 alle 16:25:58
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 29/04/2010 alle: 20:21:30
Oltre la polizza sanitaria ci vuole la polizza antiimbecilli
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 30/04/2010 alle: 09:11:32
Io sono un convinto pacifista e non cerco mai lo scontro diretto sia per mie convinzioni che per evidenti limiti fisici avendo io un fisico da potatore di gerani, e comunque viviamo oramai in un mondo dove capita di venire accoltellati anche solo per un parcheggio. Certo è che ogni tanto la voglia di menar le mani viene anche a me ma cerco sempre di insegnare ai miei figli che la violenza non è mai la via corretta. Queste persone che sono abituate all'arroganza e ai sopprusi difficilmente trovano gente che li ricambia con la stessa moneta ma...non nascondo che se ne avessi i mezzi fisici forse ogni tanto una eccezione alle mie convinzioni la farei volentieri[:D] Guardatevi dal fare arrabbiare oltremodo le persone molto miti, non si sa mai. Qualche volta anche i topi ruggiscono. Chissà che questa estate non dobbiate leggere di un mite padre di famiglia che apparentemente impazzito ha asfaltato col camper un gruppo di ubriaconi mentre scendevano da un traghetto[:D][:D][:D]
18
paperotta59
paperotta59
18/06/2007 222
Inserito il 01/05/2010 alle: 19:47:06
ciao mastroenrico,quello che dici è vero,ma il buon senso prevale nelle persone inteliggenti.purtroppo di persone così le incontri ovunque e che il personale della nave ti abbia risposto in quel modo ti fa capire che lì quello che è successo rientri nella normalità altrimenti non l'avrebbero permesso.noi abbiamo preso la stessa nave l'estate scorsa e le belle facce abbondavano,ma anche se non ci si conosceva con i componenti degli altri camper ci si guardava l'uno con l'altro e come ben sai è come un tacito accordo come per dire non ti preoccupare ci siamo anche noi,e comunque nessuno ci diede fastidio,si, bevevevano e fumavano ma purtroppo non lo puoi impedire,per il danno che non hanno risarcito questo è un peccato perchè a noi invece è successo in officina che ci hanno lesionato il portabagagli sul tetto del camper e che la pioggia entrando mi ha rovinato tutte le sedie di tela,ombrellone,stuoie e altra attrezzatura per il mare insomma un bel danno ma non dimostrabile perchè ci accorgemmo della botta che prese il meccanico nello spostare il mezzo ma al momento ci dissero che non era successo niente,vatti a fidare....e ora il problema me lo tengo,come vedi non conta di dove sei ma da come agisci.approposito che mezzo hai?noi siamo in miller, così magari ci possiamo incontrare in viaggio, visto che più o meno le date sono vicine. ciao enzo e pia
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 01/05/2010 alle: 22:24:50
Noi siamo su un superbrig 680 tc ( con su scritto mastroenrico) nella foto è quello in mezzo. Sarebbe una buonissima cosa magari tenerci in contatto e poterci incontrare lungo la strada o anche fare un tratto insieme. Io avevo anche aperto un post dove cercavo dei " coitineranti" e probabilmente un altro equipaggio verrà insieme a noi.
18
paperotta59
paperotta59
18/06/2007 222
Inserito il 02/05/2010 alle: 10:01:17
per noi va bene e penso anche per franco e nazario che come puoi leggere nel forum sono i componenti degli altri due camper,contattaci tramite e-mail per precisare qui siamo in due che scriviamo,io e la mia metà(loknes)chi ha tempo si collega quindi puoi contattare uno di noi(lo dico così non ti disorienti troppo) ciao pia
nazario1
nazario1
-
Inserito il 03/05/2010 alle: 19:56:51
quote:Risposta al messaggio di paperotta59 inserito in data 02/05/2010  10:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> posta [:)] Naz
nazario1
nazario1
-
Inserito il 11/05/2010 alle: 18:23:51
Istanbul lago di Van Km. 1823 mi sa che è un po troppo in la a meno che non si faccia un tiratone e lasciassimo la parte piu vicina per il prossimo anno [:)] che ne dite ? Ciao Nazario
18
mario220969
mario220969
25/09/2007 262
Inserito il 16/05/2010 alle: 13:03:12
Fatto, prenotato: saremo in Turchia con partenza 23 luglio e ritorno il 15 agosto (Ancona-Igoumenitsa con la Minoan). Itinerario classico (sicuramente però prima tappa Istambul) ancora da definire sulla base dei vari diari di viaggio e dei vostri consigli. Teniamoci in contatto. Un saluto. Mario e Letizia.
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 16/05/2010 alle: 18:07:40
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 01/05/2010  22:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, dovevi mettere un trattino tra co e itineranti...così, ha un significato da anni 60 sui rapporti...interr...s, comunque anch'io ho preso, l'anno scorso, Ventouris da Bari, a parte il rumore dello sciacquone, il viaggio è andato molto bene...ciao, Tony
nazario1
nazario1
-
Inserito il 18/05/2010 alle: 11:22:10
quote:Risposta al messaggio di orsobront inserito in data 18/05/2010  11:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> soccia, Ali [:)] di un po i 40 ladroni non c'azzeccano niente eh ? a parte gli scherzi grazie per l'info verrà buona Ciao Naz.
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 18/05/2010 alle: 18:54:37
Il campeggio Istanbul Mocamp è aperto è a circa un'ora dal centro della città. Per chi è interessato ecco il sito

http://www.istanbulmocamp.com/

Per ulteriori info scrivete pure il direttore Mr.Alì è gentilissmo. Stefano
16
paman
paman
13/05/2009 23
Inserito il 18/05/2010 alle: 19:57:11
ito in data 05/02/2010  22:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Queste sono alcune delle foto scattate in Turchia lo scorso Luglio 2009. Per vedere il seguito devi rimanere sino a settembre.[:)] (Grazie al contributo di Vanni per la posa di queste foto)
18
paperotta59
paperotta59
18/06/2007 222
Inserito il 22/05/2010 alle: 20:52:03
straordinarie,ma di preciso dove?comunque eccoci ritornati dalla breve ucita devo dire abbastanza piacevole visto che nel resto d'italia eravate sotto l'acqua, noi giù si stava tanto bene da prendere il sole in spiaggia[}:)][:p][:D][8D] un saluto a tutti
18
paperotta59
paperotta59
18/06/2007 222
Inserito il 22/05/2010 alle: 20:59:26
ho visto la mappa per l'istanbul mocamp ed è a 45minuti dal centro,ci saranno mezzi per andare in città?noi ci portiamo la moto ma non sempre ci andrà di prenderla
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link