quote:Risposta al messaggio di mario220969 inserito in data 23/05/2010 23:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensavo di comprarla anch'io fammi sapere se hai comunicazioni favorevoli [:)] Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di mario220969 inserito in data 30/05/2010 23:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi arrivato per mail uno sconto di 10 euri magari potremmo azzardare l'acquisto[:)] Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di paperotta59 inserito in data 31/05/2010 19:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi pareva che fosse solo una manifestazione davanti all'ambasciata Israeliana, comunque mancano 40 gg Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 31/05/2010 19:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io a dire il vero avevo pensato di rapinare una qualche banca per rifarmi delle spese, ma se non sei dell'opinione magari soprassiedo [:)][:)][:)] Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di paperotta59 inserito in data 22/05/2010 20:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa il ritardo, solo ora ho letto la Tua richiesta, le foto sono state scattate ad Anamur- Turchia
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 16/06/2010 10:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io essere kamperista turko, tu volere venire qui? Noi a kamperisti infedeli bukare gomme e mettere acido nei serbatoi aqqua,spostare kartelli stradali per far perdere strada e finire in irak ,gasolio meschiare con catrame, se vedere te mangiare carne di maiale o salame emiliano tagliare b...e. Ke tu sia il benvenuto nella nostra ospedale terra, pardon ospitale. SALAM [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lockness inserito in data 27/06/2010 21:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, consigliano per l'open deck almeno tre ore prima della partenza pensiamo di arrivare anche un po prima, naturalmente prosecchino fresco in frigo e altre amenità per cena ciao a presto Nazario