quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 21/01/2010 19:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 21/01/2010 19:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 31/01/2010 00:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 08/02/2010 11:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...[:D]perfetto Pope, concordo pienamente la prima bozza del viaggio sia come date che destinazioni anzi..l'incontro con mia moglie è stato spostato ad Istambul per via dei voli che sono concentrati più su questa città. nel frattempo anch'io mi sto muovendo avendo già procurato le guide turistiche..ho solo difficoltà a reperire le carte stradali di Siria e Giordania ma non demordo e continuo la mia ricerca. a fine mese poi andrò a Roma per i visti[;)][;)] Tommy
quote:Risposta al messaggio di ghjk inserito in data 09/02/2010 16:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..[?][?]che festa c'è il 30 aprile[?][?] ..comunque sia io il 1°maggio devo essere all'aeroporto di Istambul per recuperare la mia "metà"![;)] Tommy
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 09/02/2010 22:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.turchia.net/turchia/...
23 Aprile, festa nazionale dell'indipendenza Turca (non è uno scherzo) e festa dei bambini 1 maggio festa dei lavoratori ( come noi !) 19 maggio festa della gioventù La Turchia si sta europeizzando per cui anche se al venerdì fanno festa, ci sono molte attività che lavorano ugualmente come in Tunisa e Marocco - però se troviamo chiuso, chissenefrega ? non siamo forse pensionati senza cartellino da marcare ? Per le carte stradali, io lo ho trovate da Feltrinelli ma si reperiscono anche in rete, magari in tedesco ....:-DDD Traendo qualche conclusione, per il momento dovremmo essere in 4 Tommaso - Umberto - Renato - Pope semprechè non ci sia quel camperista di Cuneo (Cesare) che dovrebbe però confermare , e allora saremmo in 5 - bene bene bene...io però vorrei concludere entro febbraio per via della nave... Mi raccomando, procuratevi un CB ! è assolutamente necessario per chi vuole contatti immediati per qualunque cosa delucidazioni 049 702410 335 6506892 - email pope00@tin.it - al mattino sono sempre al pchttp://www.turchia.net/siti_int...
e dopo che li avrete visti, prendete un'aspirina....