note (mio vecchio copia/incolla)
chiuso, con guardiano e sbarra e tranquillo la notte, a parte i muezzin che urlano ogni tanto.....
L'importante è mettersi in fondo ( zona camper) il più possibile a dx (dove ci sono gli alberi), anche se l'omino tende a farti mettere dove vuole lui...... Non sulla sx lungo il muro del ristorante hotel, chè ci sono le cucine. Tutto a dx, poi, hai una bellissima vista del bosforo da una terrazza sopraelevata.
Ti mando la foto di google earth dove con P c'è il parcheggio (vedi anche camper) e con la freccia vedi l'ingresso nelle mura dove girare a destra dalla strada principale venendo dal topkapi. Passi da li e poi segui la strada principale tenendo sempre la destra. Noi l'abbiamo trovato al primo colpo...non fermarti ad altri parcheggi che sono solo tali, lì è proprio tranquillo e fatto apposta per i VR. Costo l'altr'anno 30lire turche (20€ ca /24h). Se chiedi forse ti fanno attaccare all'acqua ma cmq te la dà qualsiasi pompa di benzina.
gianni
[:)]
quote:Originally posted by friulano> di niente....visto il nome se mi vedi in giro mi offrirai una...buona grappa [^] ciao gianni [:)]
Grazie Gianni a buon rendere quasta notizia mi toglie dai casini perche il camp Mocamp si trova a circha 65 km da Istanbul e lo trovo un po scomodo . ciao alla prossima >