CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

turchia via strada

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
friulano
friulano
02/05/2006 176
Inserito il 09/07/2007 alle: 21:29:45
Ciao a tutti io e mia moglie vorremo andare in turchia via terra nel periodo 03 /08 al 24/08 vorrei spere se qualcuno di voi a gia fatto questo viaggio , se ci sono campeggi ad istanbul ed eventuali altre informazioni utili. Grazie
19
Malu
Malu
12/07/2006 470
Inserito il 09/07/2007 alle: 22:23:53
[:)]Ciao friulano, noi abbiamo visitato la turchia varie volte, ma via terra ci siamo stati solo vari anni fa, nell'85 e nell'87, anche se credo che non sia cambiato molto, a parte il mutato assetto politico che ora ti costringe a vari passaggi di confine di stato. L'ultima volta, nel 2004, abbiamo traghettato da Ancona ad Igoumenitsa e abbiamo attraversato la Grecia. Ad Istanbul la situazione dei campeggi è veramente scoraggiante, vent'anni fa ce n'erano due o tre, tutti più o meno decenti, ora l'unico rimasto è in stato di totale degrado e privo di acqua dolce: i rubinetti infatti erogano solo acqua salata[xx(]. Noi, per fortuna, avevamo il serbatoio quasi pieno, così ci siamo potuti fermare qualche giorno. Se hai bisogno di altre informazioni sono qui. Mandi
19
friulano
friulano
02/05/2006 176
Inserito il 10/07/2007 alle: 20:26:00
Grazie Malu ho visto che esiste un campeggio vicino istanbul si chiama Mocamp ,ora sto cercano di capire quanti km si trova dal centro . So che il camping Atakoy e chiuso se ai ulteriori notizie in merito sono qui" grazie ciao
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 10/07/2007 alle: 20:40:51
Brutte notizie il campeggio a Istambul non esiste più,notizia fresca e sicura , ho un'amico che abita ad Istambul che è stato da noi l'altra settimana e me l'ha confermato , secondo lui non c'è altra possibilità di sosta , il campeggio che citi tu non lo conosco. Per il viaggio via terra noi lo facciamo domani con partenza da Trieste ma ci fermiamo prima in Grecia ad aspettare come va il dopo elezioni che si terranno il 22 Ciao ,Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 10/07/2007 alle: 21:18:25
per chi fosse interessato, allego qui piantina di un parcheggio comodo per camper in pieno centro a istanbul, circa 150mt dalla moschea blu note (mio vecchio copia/incolla) chiuso, con guardiano e sbarra e tranquillo la notte, a parte i muezzin che urlano ogni tanto..... L'importante è mettersi in fondo ( zona camper) il più possibile a dx (dove ci sono gli alberi), anche se l'omino tende a farti mettere dove vuole lui...... Non sulla sx lungo il muro del ristorante hotel, chè ci sono le cucine. Tutto a dx, poi, hai una bellissima vista del bosforo da una terrazza sopraelevata. Ti mando la foto di google earth dove con P c'è il parcheggio (vedi anche camper) e con la freccia vedi l'ingresso nelle mura dove girare a destra dalla strada principale venendo dal topkapi. Passi da li e poi segui la strada principale tenendo sempre la destra. Noi l'abbiamo trovato al primo colpo...non fermarti ad altri parcheggi che sono solo tali, lì è proprio tranquillo e fatto apposta per i VR. Costo l'altr'anno 30lire turche (20€ ca /24h). Se chiedi forse ti fanno attaccare all'acqua ma cmq te la dà qualsiasi pompa di benzina. gianni [:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
friulano
friulano
02/05/2006 176
Inserito il 11/07/2007 alle: 20:51:52
Grazie Gianni a buon rendere quasta notizia mi toglie dai casini perche il camp Mocamp si trova a circha 65 km da Istanbul e lo trovo un po scomodo . ciao alla prossima
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 11/07/2007 alle: 21:15:28
quote:Originally posted by friulano
Grazie Gianni a buon rendere quasta notizia mi toglie dai casini perche il camp Mocamp si trova a circha 65 km da Istanbul e lo trovo un po scomodo . ciao alla prossima >
> di niente....visto il nome se mi vedi in giro mi offrirai una...buona grappa [^] ciao gianni [:)]
19
friulano
friulano
02/05/2006 176
Inserito il 11/07/2007 alle: 21:27:57
Non ce problema nel mio veicolo la grappa e come il gasolio non deve mai mancare ,se vedi un mansardato hymer camp gt con una barra posteriore in accaio fermami ciao
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 12/07/2007 alle: 20:56:16
troppo difficile.....ho capito...vuoi risparmiare il combustibile [:D] sul mio, al posto di elnagh, c'è scritto geff [^] ciao gianni
grazianosara
grazianosara
-
Inserito il 16/07/2007 alle: 20:14:19
Anchio parto il 04/08 per la TURCHIA via strada per la terza volta se hai bisogno contattami via mail IO ad ISTANBUL ho pernottato in centro vicino la Mochea Blu e altre volte al Camping LONDON vicino l'areoporto Ciao Graziano (Alessandria)
valeriab
valeriab
-
Inserito il 17/07/2007 alle: 18:11:53
Ciao a tutti anch'io devo andare in Turchia, parto la prossima settimana e ho sentito da voi che il Camping Londra non esiste più, ma è possibile che una città così importante e così visitata non possieda un campeggio? Altro consiglio, io arrivo a Igoumenitsa con la nave, una volta arrivata a Mestovo, da Mestovo a Grevena che non c'è' autostrada, mi conviene fare Mestovo Milea Krania Kipourio Grevena o Mestovo Koridalos Mourgani Anixi Grevena? Al ritorno volevo passare per le Meteore e penso sia più conveniente passare per Larissa e Trikala, passando per il mare. Qualcuno di Voi conosce bene le strade, io mi sono collegata con il sito della autostrada greca egnatia ed ho potuto vedere che il pezzo più difficoltoso è proprio quello sopra descritto, in quanto non ancora servito dall'autostrada, in fase di costruzione. Grazie Valeria (Padova)id="Times New Roman">id="size6">id="blue">id="size6">
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 17/07/2007 alle: 19:22:59
potreste fornirmi per favore maggiori informazioni sul tragitto partendo da ancona magari anche al ritorno dalla vacanza ?? grazie mimmo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link