CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Turchia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
grazianosara
grazianosara
-
Inserito il 09/01/2007 alle: 14:04:43
C'e' qualcuno che va' in TURCHIA il prossimo anno? Visto che sono stato per 2 anni ci vorrei ritornare non da solo come in passato ma con altri camper. Grazie Graziano Alessandria
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 09/01/2007 alle: 15:47:26
Noi ci siamo stati l'anno scorso e vogliamo tornare anche quest'anno Ci farebbe piacere andarci in compagnia anche perchè pensavamo visto che stiamo a Trieste di andare via terra (sto cercando info) Ciao Adriana Sergio
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 09/01/2007 alle: 16:13:16
IO pure ho una mezza voglia di andarci (agosto)ci sono stato molti anni fa in macchina,vorrei andarci via terrra per risparmiare tempo e denaro(abito a Padova)So che in questi ultimi anni molta gente c'è andata via terra senza nessun problema, caso mai ci si sente. Ciao. Giovanni
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 09/01/2007 alle: 17:39:00
Anche io è un po' che sto pensando di andare in Turchia. Come è il clima in Agosto? Possiamo fare turismo itinerante o è meglio cercare campeggi sulla costa per godere del mare? Grazie
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 09/01/2007 alle: 17:54:52
L'ideale è fare l'uno e l'altro certo che nell'interno fa più caldo che sulla costa ma ci sono cose come la Capadoccia che bisogna vedere Noi nel 1986 abbiamo percorsi 13000 KM.e ho un ricordo stupendo dei posti dove purtroppo ora non è più consigliabile andare.id="size3">id="teal">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Angelo
Angelo
17/09/2003 877
Inserito il 09/01/2007 alle: 18:47:15

http://www.angelopidala.it/page...

NEl mio sito troverete in capitoli, il video del mio viaggio fatto in Turchia nell'estate del 2005. Vi sarà utile, buona visione. PS Funziona solo con Internet explorer
grazianosara
grazianosara
-
Inserito il 09/01/2007 alle: 19:20:50
Noi ci siamo stati per 2 anni consecutivi ed abbiamo sempre fatto via strada senza problemi. Abbiamo cercato sempre di fare piu' in fretta possibile. L'anno scorso ho dormito in frontiera I/SLO ed in un giorno sono arrivato in frontiera SERBIA/BULGARA, poi ci vuole un'altro giorno per arrivare ad ISTAMBUL ISTANBUL / TRIESTE 1500 KM. In agosto il clima e' sopportabile come da noi a parte le zone ad est verso SANLI URFA e il confine con la SIRIA IO non ho utilizzato molto i campeggi perche' non sono come i nostri a parte le zone turistiche tipo Goreme in Cappadocia.Del resto la sosta libera e' tollerata tranquilla nei luoghi consigliati o nelle stazioni di servizio.Per lo scarico /carico non c'e' problema l'acqua e' abbondante fin troppo nelle stazioni di servizio, invece per lo scarico bisogna arrangiarsi Con la cassetta wc non e' un problema. Se riusciamo volentieri mi piacerebbe creare un gruppo non numeroso e SOPRATUTTO senza grossi impegni di prenotazione itinerario etc. A dimenticavo i Turchi sono molto ospitali coi turisti. Noi siamo io 39 mia moglie 31 e Carlo 5 anni.
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 09/01/2007 alle: 21:29:10
quote:Originally posted by ledipimma
Noi ci siamo stati l'anno scorso e vogliamo tornare anche quest'anno Ci farebbe piacere andarci in compagnia anche perchè pensavamo visto che stiamo a Trieste di andare via terra (sto cercando info) Ciao Adriana Sergio >
> ciao e bentrovati, noi ci siamo andati l'anno scorso, via terra, nessun problema, salvo il costo delle autostrade serbe [}:)] qualcosa ho scritto su col, anche se non un diario di bordo..se volete sapere qualcosa ditemelo... il reportage di angelo, di cui sotto, è davvero bello [^] ciao e a presto, muli[:D] dal vostro quasi conterraneo gianni [:)]
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 10/01/2007 alle: 09:21:06
Complimenti ad Angelo per il videodiario!! Noi abbiamo fatto un giro simile nel 86 e nel 89 in moto,arrivando fino ai confini ora in guerra.....mi ricordo una esperienza bellissima. Quest'anno potrebbe essere la volta buona per tornarci in agosto. Ciao Gianluca
grazianosara
grazianosara
-
Inserito il 10/01/2007 alle: 20:06:06
Se interssa a qualcuno lasciate recapiti cosi' e' possibile organizzare qualcosa.
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 10/01/2007 alle: 20:40:38
complimenti angelo!!!!!!!! lia
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 10/01/2007 alle: 22:52:08
Anche io mi permetto di consigliarvi il diario di viaggio in turchia di Angelo al sito

http://www.angelopidala.it/page...

Ciao ! Stefano
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 11/01/2007 alle: 11:45:45
Noi siamo pensionati dunque senza problemi di tempo . Di solito partiamo dopo il 10 luglio e torniamo a metà settembre se c'è qualcuno che ha i nostri stessi tempi ben venga,altrimenti ci si può accordare per fare determinati tratti insieme. Ciao Adriana id="teal">id="size3">
19
friulano
friulano
02/05/2006 176
Inserito il 11/01/2007 alle: 23:46:12
Ciao a tutti anche io e mia moglie stiamo cercando di organizzare un giro per la turchia . Noi pensiamo di partire i primi giorni di agosto, sicuramente via terra (visto che siamo di Pordenone )se a qualcuno interessa fatevi sentire ciao[:D]
grazianosara
grazianosara
-
Inserito il 12/01/2007 alle: 20:19:23
Noi ci siamo Create un itinerario di massima mare citta' siti arch. etc. ciao
grazianosara
grazianosara
-
Inserito il 31/01/2007 alle: 19:33:12
Ci riprovo ancora ciao
petra
petra
-
Inserito il 01/02/2007 alle: 14:58:32
Ciao ragazzi nel prossimo mese di Luglio io vado in TURCHIA con il club

www.campeggiatoricatania.com

con il quale ho già fatto altre esperienze di viaggio e su quel sito potrete anche leggere i resoconti di altri viaggiatori come noi Ciao vi aspetto
19
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 01/02/2007 alle: 16:15:05
Non so dove cercare, forse e gia stato pubblicato, in caso contrario, vorrei conoscere le tappe piu importanti facendo il viaggio via terra da Trieste al confine Turco o meglio Greco.Grazie. Cordialmente Serafino[:)]
Pensieroso
Pensieroso
-
Inserito il 01/02/2007 alle: 17:28:49
Carissimi amici, per il prossimo agosto avrei il desiderio di ritornare in Turchia, il viaggio ( a causa problemi con il mio lavoro, che non mi permette di poter prenotare con largo anticipo eventuali traghetti) e' previsto via terra. Ho predisposto un file itinerario con inserite 50 foto dei siti che desidererei rivedere o vedere ex novo (la scorsa volta sono arrivato sino in Cappadocia) ora vorrei salire al Nemrut Dagi e visitare i luoghi sacri quali Sanli Urfa, Harran e Tarso. Il file non lo posso allegare a detto messaggio poi che non riesco a trasferire anche le foto, chi desidera riceverlo mi puo' scrivere a navigante58@libero.it ben volentieri glielo invierò e quindi poi discuterlo assieme. Un caro saluto a tutti, e buoni viaggi
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 01/02/2007 alle: 19:29:36
chi l'ha detto che ai confini della turchia(immagino quelli orientali) c'è la guarra...? Intendete il kurdistan...?lago di van ecc...? ci sono stato anni fa,posti splendidi e anche allora c'erano molti militari ma non mi risulta che ci sia la guerra... Andate... il lago di van è splendido,in monte ararat impressionante e anche il nemrut dag non è da meno...
grazianosara
grazianosara
-
Inserito il 02/02/2007 alle: 07:59:23
Io come gia' detto ci ritornero' facendo via strada come sempre e quest'anno scegliero' la parte EGEA quindi mare e Siti Se qualcuno fosse interessato si faccia avanti X Marcoalderotti la situazione e' cambiata purtroppo ultimamente anche se cercano di non divulgare notizie, non c'e' la guerra pero' sei sempre in mezzo a militari tutto il giorno. L' anno scorso siamo arrivati a fare 6/8 posti di blocchi al giorno con relativo controllo passaporti Ti assicuro l'anno scorso fine Agosto a VAN essere laggiu' e vedere scritto sui giornali dei vari attentati fatti a VAN MERSIN etc CON MILLE PARENTI A CASA CHE SI PREOCCUPANO per te non e' il massimo. Al NEMRUT Dag di Van non ci hanno fatto salire per problemi di sicurezza Comunque bellissimi posti ci ritornerei ancora bella esperienza.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link