CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Turchia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
jana
jana
-
Inserito il 21/06/2015 alle: 13:33:17

E noi cretini non abbiamo fatto rifare spigolo paraurti ammaccato preventivo italia 800 euro... In tre anni che abbiamo girato! Lo tengo li per la prossima volta!!!!! Anzi, se trovate uno che lavora bene su vetroresina, scrivete subito, prendo nota! Anche in viaggio chiedete, poi ci passeremo... Ma dico sul serie, ve! yes
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
21
paraca44
paraca44
29/08/2004 703
Inserito il 21/06/2015 alle: 14:11:41
Jana non ti so dire con precisione, per riparare vetroresina, forse in un paese di mare,......forse...... comunque,( sicuramente lo saprai,) all'ingresso o uscita di ogni citta c'è un quartiere dove sono concentrati: officine, meccanici elettrauto artigiani e di tutto e di più.....se ti fermi e chiedi ti danno tutte le informazioni che hai bisogno...noi facciamo sempre così. Chiedi il "preventivo" e poi come sempre si fa in Turchia tratta un pò sul prezzo...Poi altro fatto importante se ti fanno un lavoro tipo controllo non paghi nulla...a noi per controllare e verificare i freni del Ducato avevano smontato le ruote e sollevato il camper....controllato filtri ecc ecc...non ci hanno chiesto nulla anzi ci hanno offerto il classico te...era un officina Fiat.....è stato anche difficile lasciare una mancia..... 
Erminio
jana
jana
-
Inserito il 21/06/2015 alle: 14:18:21
In risposta al messaggio di paraca44 del 21/06/2015 alle 14:11:41

Jana non ti so dire con precisione, per riparare vetroresina, forse in un paese di mare,......forse...... comunque,( sicuramente lo saprai,) all'ingresso o uscita di ogni citta c'è un quartiere dove sono concentrati: officine,
meccanici elettrauto artigiani e di tutto e di più.....se ti fermi e chiedi ti danno tutte le informazioni che hai bisogno...noi facciamo sempre così. Chiedi il preventivo e poi come sempre si fa in Turchia tratta un pò sul prezzo...Poi altro fatto importante se ti fanno un lavoro tipo controllo non paghi nulla...a noi per controllare e verificare i freni del Ducato avevano smontato le ruote e sollevato il camper....controllato filtri ecc ecc...non ci hanno chiesto nulla anzi ci hanno offerto il classico te...era un officina Fiat.....è stato anche difficile lasciare una mancia.....  Erminio
...

Ci siamo serviti diverse volte delle officine fiat infatti, sempre contentissimi. Ma perche c'era un problema e andava risolto, lo spigolo se ne sta li  ammaccato e non si lamenta e non chiede da mangiare. Pero, sai, io costringere Domenico a fermarsi prenderei info, diventa difficile, non e' il tipo, se invece gli dico, guarda, ho questo indirizzo, mi fa anche 100 km in piu. . E che ci vuoi con sti tipi riservati proprio quando non serve! angel
Percio chiedo, se uno ha gia l'esperienza o mentre e' li fare altri lavori, prende le info, io arrivo fra un'anno sparata!
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 21/06/2015 alle: 17:01:47
è vero ,in tutte le città c'è una zona dove sono concentrati elettrauti,carrozzieri, meccanici ecc...di solito un po fuori ,certamente sul prezzo si tratta prima ,alla levantina,però non sono mai prezzi esosi,anzi.
Per i turisti,poi interrompono il lavoro che stanno facendo e si dedicano al problema di chi si presenta al momento.
Per lavori di vetroresina penso che sia più facile in una località di mare ma non è detto,i turchi come artigiani sono sorprendenti e non ti lasciano mai a terra.
Se si è in una grande città,come è successo a noi a Smirne, conviene farsi fare da guida da un taxi ,non si perde tempo .
Ovviamente bisogna trattare per il prezzo anche con il tassista wink
pino

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
paraca44
paraca44
29/08/2004 703
Inserito il 21/06/2015 alle: 18:34:19
Jana non ti so dire con precisione, per riparare vetroresina, forse in un paese di mare,......forse...... comunque,( sicuramente lo saprai,) all'ingresso o uscita di ogni citta c'è un quartiere dove sono concentrati: officine, meccanici elettrauto artigiani e di tutto e di più.....se ti fermi e chiedi ti danno tutte le informazioni che hai bisogno...noi facciamo sempre così. Chiedi il "preventivo" e poi come sempre si fa in Turchia tratta un pò sul prezzo...Poi altro fatto importante se ti fanno un lavoro tipo controllo non paghi nulla...a noi per controllare e verificare i freni del Ducato avevano smontato le ruote e sollevato il camper....controllato filtri ecc ecc...non ci hanno chiesto nulla anzi ci hanno offerto il classico te...era un officina Fiat.....è stato anche difficile lasciare una mancia..... 
Erminio
16
quag62
quag62
13/04/2009 7
Inserito il 24/07/2015 alle: 14:28:59
Un saluto a tutti. anche se iscritto da tanto tempo, non sono un assiduo frequentatore della rete ma,volevo informarvi che ho appena finito di inserire un resoconto del viaggio via terra in Turchia fatto l'anno scorso in Agosto, in compagnia anche del mio cane.Posso solamente confermare quanto è stato detto di positivo su questo paese e sull'ospitalità della gente. Ho dovuto ricredermi sulle tante perplessità che avevo in fase di pianificazione del viaggio tanto che, appena ci saranno le condizioni, vorrò certamente ritornarci. Il diario di Viaggio è un pò insolito perche privo di foto o descrizioni soggettive della vita quotidiana del camperista ma, ho voluto dare una informazione basata soprattutto su dati di fatto oggettivi in cui, a spot, sono inserite delle note personali. Sapendo poi quanto può essere difficile, per chi ha la fortuna di avere anche un amico a quattro zampe, potere reperire informazioni che possano in qualche modo essere utili, ho volutamente aggiunto delle note relative a come gestire le varie situazioni che via via si sono presentate. Vado con la speranza che anche solo una minima parte possa essere gradita e soprattutto utile a qualcuno.
Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link