E noi cretini non abbiamo fatto rifare spigolo paraurti ammaccato preventivo italia 800 euro... In tre anni che abbiamo girato! Lo tengo li per la prossima volta!!!!! Anzi, se trovate uno che lavora bene su vetroresina, scrivete subito, prendo nota! Anche in viaggio chiedete, poi ci passeremo... Ma dico sul serie, ve!
In risposta al messaggio di paraca44 del 21/06/2015 alle 14:11:41
Jana non ti so dire con precisione, per riparare vetroresina, forse in un paese di mare,......forse...... comunque,( sicuramente lo saprai,) all'ingresso o uscita di ogni citta c'è un quartiere dove sono concentrati: officine,meccanici elettrauto artigiani e di tutto e di più.....se ti fermi e chiedi ti danno tutte le informazioni che hai bisogno...noi facciamo sempre così. Chiedi il preventivo e poi come sempre si fa in Turchia tratta un pò sul prezzo...Poi altro fatto importante se ti fanno un lavoro tipo controllo non paghi nulla...a noi per controllare e verificare i freni del Ducato avevano smontato le ruote e sollevato il camper....controllato filtri ecc ecc...non ci hanno chiesto nulla anzi ci hanno offerto il classico te...era un officina Fiat.....è stato anche difficile lasciare una mancia..... Erminio
Ci siamo serviti diverse volte delle officine fiat infatti, sempre contentissimi. Ma perche c'era un problema e andava risolto, lo spigolo se ne sta li ammaccato e non si lamenta e non chiede da mangiare. Pero, sai, io costringere Domenico a fermarsi prenderei info, diventa difficile, non e' il tipo, se invece gli dico, guarda, ho questo indirizzo, mi fa anche 100 km in piu. . E che ci vuoi con sti tipi riservati proprio quando non serve!