quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 23/05/2010 11:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo avvisarti che da voci forumistiche sembra che il gasolio in Grecia sia arrivato a prezzi proibitivi [:)] non saranno comunque due pieni che ti scombussoleranno il budget [:)] Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 26/05/2010 11:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi spiace per gli amici grecofili, io mi sono assuefatto all'euro e mezzo quì in turchia quindi mi sembrerà di risparmiare[:D]. aggionamenti da viaggio: la penisola di cesme è stata piacevole, abbiamo pernottato sul mare ad Urla. Più bella ancora lA BAIA DI fOçA, una vera perla di paese e di posto in genere. Notte su una penisola in perfetta solitudine e silenzio a due metri da un mare color cristallo. Belli anche i 20 km panoramici successivi verso nord. Dopo la visita di Bergama siamo sull'isola di Alybay, campeggino ricavato tra gli olivi ma pace incredibile. Mini spiaggia ma terrazzine attrezzate con parasole e divanetti di legno. Il mare...lascio immaginare[;)] la connessione è lentissima, ormai le foto ... a giugno. p.s. dopo i due camper trovati a pamucak (stessa nostra città e rimessaggio!!) oggi ne abbiamo incrociati altri 3...brutto saegno, siamo agli sgoccioli[:(] andrea
spiaggia e camping Dereli (Pamucak)
speriamo si vedano quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 26/05/2010 19:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo che si vedono[:)] spero di vedere anche il resto Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 26/05/2010 19:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> m______ posto! (traduzione: caspita che posto!) Grazie Andrea, speriamo di trovare anche noi quello spazio...
andrea
approfitto per comunicare che tra una ventina di gg sarà inaugurata la cabinovia. Questa permetterà di salire al sito diPergama senza dover fare la stretta e ripisa salita e pagare l'esoso ticket di parcheggio da 15 LT.
andrea
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 28/05/2010 21:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea sono interessatissimo a Bozcaada. Ritieni che col camper si possano passare tranquillamente un paio di giorni? ci sono spazi per la sosta? hai adocchiato possibilità di carico/scarico? Grazie mille e buon rientro...sigh sigh PS immagino sarai documentatissimo, ma da quel che si legge a Tro_ia pare occorra lavorare molto di fantasia, non essendoci molto da vedere a parte il cavallo ad uso foto ricordo
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 28/05/2010 22:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il tempo che hai speso per noi a buon rendere [:)] ciao e buon ritorno Naz.