CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Ultime notizie per i traghetti Genova Tangeri e Sè

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 21/11/2006 alle: 21:57:01
Le ultime notizie per chi vuol andare in Marocco in traghetto con partenza da Genova con la COMANAV sono queste, il costo a/r 911,00 euro è valido sino a dicembre, i biglietti a/r con ritorno marzo o aprile 2007 non li fanno perchè non sanno le tariffe 2007. Chi vuole può partire da Sète con la COMARIT costo a/r con ritorno ad aprile 2007 € 899,00 chi è interessato a partire da Sète deve prenotare a questo indirizzo E-mail < bernia,saadane,@comarit.com > noi l'abbiamo fatto oggi per la partenza del 30, prima non c'era più posto. Marco
gingi99
gingi99
-
Inserito il 21/11/2006 alle: 22:36:05
Ciao, innanzitutto grazie dell'info. Stavo guardando il sito in questione, ma non vedo l'offerta da Genova. Puoi gentilmente dare qualche informazione in più ? (durata, camping on board o altro, etc.) Inoltre ti ho letto in un altro post dove raccontavi dell'esperienza in Marocco (da innamorato e senza guide/carovane). Mi riconosco nello spirito ma purtroppo non nella conoscenza di quella terra. (che mi attira peraltro) Potresti dare qualche indicazione per un primo viaggio dove si vuole evitare il caos e vedere quello che ti ha stregato ? Grazie in anticipo, considera che a bordo siamo con 2 bimbi (4 e 6 biondi come l'oro) Gingi99
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 22/11/2006 alle: 15:26:26
L'offerta da Genova è quella scritta e cioè € 911,00 per a/r con validità sino a dicembre, per chi volesse partire dopo dicembre da Genova la Comanav è in grado di fornire le nuove tariffe. Camping a bordo no, nel biglietto è incluso il viaggio in prima classe, cabina due o quattro letti, colazione pranzo e cena, il viaggio dura 48 ore. Quello che mi ha stregato, l'ho scoperto da solo stando ad ogni viaggio 5/6 mesi e affidandomi a quella che ritengo una delle migliori guide per turisti fai da te e cioè Le ROUTARD, io e mia moglie con questa guida, anni fa siamo stati in centroamerica e ci siamo trovati benissimo, poi abbiamo preso quella per il Marocco ed è eccezionale, per quello che riguarda le indicazioni in un tuo eventuale viaggio, mi è difficile da quì spiegarti i posti, perchè ripeto sono siti al di fuori dei percorsi turistici e mi ci vorrebbe la carta per mostrarteli, perchè se per esempio ti dico vai a MASSA' che si trova 90 km dopo Agadir ed è un posto stupendo, bisogna che te lo faccia vedere sulla carta. Ciao e complimenti ber i bimbi biondi come l'oro. Marco
19
luse01
luse01
05/10/2006 151
Inserito il 22/11/2006 alle: 21:16:51
scusate se m'intrometto, ma mi state facendo venire voglia. Non ho fretta (la bimba piccola ha 9 mesi ...), ma su altri post ho letto che il Marocco in Camper non presenta problemi, e... insomma ci piacerebbe. Voi ci sete gia' stati e' vero che con bimbe al seguite e' tranquillo ?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link