quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 08/12/2010 13:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo deluderti in Slovenia non si può fare SOSTA LIBERA[:0] Per la neve non ti so dire ,per Catez ci sono un sacco di trehad che ne parlano personalmente mi sono trovata bene anche se esserdoci stata durante un periodo festivo ( i primi di novembre) c'era troppa gente per il mio gusto dunque deduco che capodanno ci sarà altrettanto affollamentoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 08/12/2010 13:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'informazioni anche se sapevo che la sosta libera in Slovenia era vietata ma su un noto giornnale del settore vr diceva che veniva tollerata nel periodo natalizio e quindi chiedevo informazioni. Attendo altre news [:)] PS: non fatemi cambiare itinerario [:D]
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 08/12/2010 14:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Stefano [;)] Altre news per sciare !
quote:Risposta al messaggio di Machia inserito in data 08/12/2010 16:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la dritta ma amo anch'io trascorrere l'ultimo dell'anno fino a tarda ora e quindi non mi preoccupa il caos...ricordi dove ti fece sostare la POLIZIA? Per principio ho deciso di evitare le varie AA o camping quando esco con il mio camper perchè li considero comunque dei ladri farsi pagare per un semplice parcheggio cifre da 25 a 50 euro al gg di media nelle festività.Poi l'esperienza dell'anno scorso sostando in pieno centro a Vienna è stata fantastica nel visitare la spendida città europea in pieno relax senza preoccuparsi di orari di ritorno anche dopo aver festeggiato la fine dell'anno in varie piazze e aver fatto molto tardi.
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 10/12/2010 21:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie molto Stefano, sulle terme è l'informazione che cercavo. A buon rendere [;)]
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 10/12/2010 21:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]....fino alla settimana scorsa avevamo quasi 25 gradi [:)]!! Oggi vento da nord quasi 30 nodi e molto freddo. Faccio un giro in compagni e se posso aiutarvi...[:)] Ciao e grazie ancora.
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 18/12/2010 15:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]...afferrato! Tu che sei esperto, al mio posto, tornando dalla Slovenia per il capodanno, dove andresti a sciare (Friuli?)per esperti e non con sosta libera vicino alle piste e paesotto (bellino)?[:D] Grazie. Emiliano