quote:Risposta al messaggio di bucco inserito in data 22/04/2013 12:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ti interessa io ci sono stato nel 2011, ho un diario con i punti sosta delle città visitate..se lo vuoi..
Sergio quote:Risposta al messaggio di bucco inserito in data 27/04/2013 10:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so se torvi da sostare in libera a budapest.. forse sì, francamente essendo una città grande il campeggio è molto utile x poterti riposare al ritorno,tanto devi caricare e scaricare ( in libera è difficile trovare) e poi i campeggi sono comodi. Se hai una guida ungherese che ti può accompagnare è una cosa positiva, per cui accetta i suoi consigli. Interessante la possibilità di sosta presso aziende zootecniche così puoi anche visitarle,una possibilità che a me piacerebbe ma per problemi di lingua ho sempre scartato.
Sergio quote:Risposta al messaggio di bucco inserito in data 22/04/2013 12:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Budapest siamo stati al Romai Camping essendo in inverno era ridotto al minimo, però docce in locali caldi e possibilità di carico e scarico. A 100 mt dal camping c'è la fermata del trenino che in 20 minuti è in centro. Per la libera non saprei, ma alcuni camper in giro per la città li ho visti. Parlando con un conoscente del posto dice che Budapest assomiglia molto a Torino, fredda in inverno ( l'abbiamo trovata molto piu' fredda -14), a volta molto afosa in estate. Chiedendogli per la sosta libera ci ha consigliato il camping, come tutte le grandi città ha i suoi problemi. Personalmente mi è sembrata sicura e tranquilla. Se casomai decidiamo per le vacanze in Ungheria ci facciamo sentire, abbiamo un bimbo di 10 e una bimba 6 anni. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 28/04/2013 11:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io sono stato al Romai, comodo al treno (100 mt) anche come orari di partenza. Nel resto del paese ho fatto sosta libera con tutta tranquillità,ma a budapest essendo una grande città consiglierei il campeggio.
Sergio quote:Risposta al messaggio di bucco inserito in data 29/04/2013 09:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, non mi ricordo se ho inviato a te il file con le soste che ho fatto io.., se non l'ho fatto mandami una mail che te l'invio. In linea di massima si può anche fare sosta libera xchè i luoghi sono tranquilli (fermo restando che si utilizzi comunque le cautele del caso)