CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Ungheria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 63
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 03/04/2009 alle: 13:11:34
Non vorrei sbagliarmi appena lasci trieste si paga 15 euro e quella dopo 35, di cui parlavo che cedo.
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 03/04/2009 alle: 14:23:02

http://www.cestnina.si/Dokument...

35 uro valido 6 mesi o 55 euro per un anno

Modificato da filemone il 03/04/2009 alle 14:23:44
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 03/04/2009 alle: 14:35:29
Scusate la mia durezza , ma non capisco la differenza di scrivere sul forum per chiedere con insistenza una cosa , quando baterebbe scrivere su "san google" la stessa richiesta per ottenere all'istante la stessa risposta che noi dobbiamo cercare e poi fare copia incolla per gli utenti che non hanno voglia di farlo. ciao luigi
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 03/04/2009 alle: 18:26:54
e per questo che servono gli amici e i colleghi "a fare dei favori"a chi non ne è capace o non ne ha il tempo o la voglia o qualsiasi altra ragione. E come quando chiediamo la strada a un vigile ,se comprassimo una cartina e un navigatore non ci sarebbe bisogno no?[:D][:D]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
laika72
laika72
27/08/2008 144
Inserito il 03/04/2009 alle: 20:16:48
Per quanto mi riguarda sia Casalecchio che Filemone hanno ragione . Paolo
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 03/04/2009 alle: 23:30:37
Il bollino da sei mesi per l'autostrada slovena costa sui 30 €
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 03/04/2009 alle: 23:35:32
ops non avevo letto le risposte in terza pagina , scusate , grazie Jana per le tue informazioni
jana
jana
-
Inserito il 04/04/2009 alle: 17:18:40
quote:Originally posted by casalecchio
Scusate la mia durezza , ma non capisco la differenza di scrivere sul forum per chiedere con insistenza una cosa , quando baterebbe scrivere su "san google" la stessa richiesta per ottenere all'istante la stessa risposta che noi dobbiamo cercare e poi fare copia incolla per gli utenti che non hanno voglia di farlo. ciao luigi >
> Scusa se ho insistito, se vai fare un giro sui vari forum qua e la sul internet, vedrai, che al solito do molte piu info di quele che chiedo. In questo caso ad sempio ho attivato una mia amica e mi sono data da fare a cercare le info su posti da visitare in Ungheria possibilmente graditi ai bambini, ho perso dei tempo prezioso, perche sono incasinata fino al collo con altre cose che non sto a spiegare. Dato, che c'era chi consigliava autostrada slovena, credevo, che sa anche quanto costa senza dover spendere altro tempo nelle riceche. Se mi chiedi info su autostrada ungherese te le do io info, si spende 12000 Fiorini ungheresi per 4 gg, che corrisponde con cambio attuale a cca 4 euro. Quando lavoravo avevo molto piu tempo a cercare informazioni sul internet perche comunque ero costretta essere al pc 8-10 ore al giorno, ora mi ritaglio il tempo quando posso. Ho ad esempio delle info importanti sull'austria e sui controlli, ma non ho tempo scriverlo. Spero di riuscire prima di pasqua e appunto prima delle partenze pasquali. Chiedo scusa se ho insitito a chiedere informazioni su autostrada slovena, non mi pareva cosi grave... saluti e buon weekend Jana PS Vado giusto votare per le presidenziali in SLovacchia! Un po di fard, un po di rimel, una giacca un po decente e vai!
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 08/04/2009 alle: 01:21:29
jana ti ringrazio moltissimo ed ho visto benissimo che tu nel forum aiuti molto , anche a me in passato avevi dato delle risposte , domani parto e resterò via fino al 19 farò tesoro delle informazioni che tutti mi avete dato e spero al ritorno di essere utile anch'io con l'esperienza maturata . Allora Jana ci sentiamo dopo il ritorno qui nel forum. Spero di non incasinarmi con la lingua , non ho trovato neanche un dizionario .
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 08/04/2009 alle: 18:18:17
Salve a tutti, è stato messo questo post su Altro: https://www.camperonline.it/for... che cosa ne pensate??? Se si riesce a partire, ogni gruppo potrebbe fare una sottoscrizione interna e poi fare un unico versamento. La finalità verso cui ci si rivolge è quella di pensare anche al dopo emergenza...al momento che come dire le acque si sono calmate, per non far scendere l'oblio su questa tragedia. Dite la vostra sul post...ci darà modo di valutare la cosa e la sua fattibilità, grazie a tutti Ettore (ETJ)
16
biagino
biagino
01/02/2009 374
Inserito il 08/04/2009 alle: 20:27:07
Salve a tutti finalmente siamo arrivati alla decisione del 25 aprile come meta l'ungheria,vorrei sapere gentilmente se avete inf. riguardanti l'autostrada quella nuova,se ci sono terme simile a catez per i miei bambini e il pagamento tramite carte maestro e se dobbiamo comprare le vignette per il passaggio.[:p] Grazie Sabrina
jana
jana
-
Inserito il 11/04/2009 alle: 01:17:06
Sabrina, se ti provi rileggere questo 3D dall'inizio, forse trovi qualche notizia utile. Per quanto rigurda le terme in ungheria, io ho sperimentato quelle di Buk e Sarvar, sempre pagato con le carte di credito, visa o mastercard. Non so maestro, ma con cirrus prelevi comunque i soldi dai bancomat, che ad esempio mi ricordo a Sarvar proprio accanto all'ingresso delle terme. Ricorda, che cambio in unghria è molto variabile, inflazione galoppa, comunque cambio medio ora è 300 fiorini per un euro. Se hai qualche domanda specifica dopo aver letto tutto il 3D, chiedi, ciao, Jana
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 11/04/2009 alle: 16:30:01
L'autostrada nuova è aperta ed è ottima nonchè deserta perchè ancora poco conosciuta l'ho fatta due giorni fa , si deve attraversare la Slovenia fino a Maribor poi da li cominciano le indicazioni per l'Ungheria (H) ed è facilissimo trovarla .
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 11/04/2009 alle: 16:32:01
Ora sono a Budapest ed ho poca batteria appena possibile darò altre info , la Visa è generalmente accettata anche nei distributori senza problemi
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 11/04/2009 alle: 16:33:47
Se i prossimi giorni trovo un altro collegamento ad internet darò tutte le info poichè io rientro il 19 , ciao a tutti .
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 15/04/2009 alle: 22:50:54
La vignette serve anche in Ungheria si chiama Matrica non è da applicare al vetro ma solo uno scontrino che si fà dopo aver lasciato la targa del mezzo alla prima area di sosta , dopo il confine sloveno le aree sono rare io la matrica l'ho fatta in un motel appena fuori l'autostrada , segnalato comunque lungo l'autostrada , che era poi la prima sosta disponibile in territorio ungherese . Costa circa 10€ per 10 giorni , oppure si fà anche per quattro giorni .
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 15/04/2009 alle: 22:57:35
Per ora sono stato nelle terme in centro a Budapest le Sechzeny che meritano una visita solo anche per come sono fatte in stile belle epoque ma forse non adatte ai bambini perché poi ci si va anche con i trasporti pubblici , domani o venerdì farò uno dei grandi centri termali ungheresi poi vi darò informazioni , buona notte !
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 10/06/2009 alle: 14:47:21
Stiamo quasi decidendo per l'Ungheria e passeremo per la Slovenia naturalmente, quindi da quello che ho capito la strada più breve è quella passando per Gorizia, direzione Lubiana, Maribor e la nuova autostrada per Lenti in Ungheria. La vignetta per la Slovenia costa 30 euro e vale 6 mesi, in Ungheria la matrica circa 10 euro, e ci sarebbe per diversi periodi, non c'è la frontiera e basta la carta d'identità, in Ungheria la sosta libera non è vietata ma a Budapest è meglio evitare e sostare al campeggio in centro città...Se ci fossero altre cose da sapere prima vi sarei grato, saluti Simone.
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 15/06/2009 alle: 00:43:54
id="Georgia"> Be hai capito direi tutto , aggiungi passaporti per i figli minori , cioe mi correggo i figli minori segnati nel passaporto di uno dei genitori , comunque chiedi che ho ancora la memoria fresca
17
ciccotto69
ciccotto69
13/03/2008 241
Inserito il 06/07/2009 alle: 13:42:55
quote:Originally posted by bobocop
id="Georgia"> Be hai capito direi tutto , aggiungi passaporti per i figli minori , cioe mi correggo i figli minori segnati nel passaporto di uno dei genitori , comunque chiedi che ho ancora la memoria fresca >
> ...avendo i figli minori sul passaporto mi basta quello vero? Ho capito bene? Nel tuo post del 15/04/09 parlavi di " grandi centri termali ungheresi" dove sei stato? possono entrare anche i bimbi di 4 e 7 anni?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link