quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 16/06/2010 13:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chi ne parlava male ? solo quelli dell'adriatico sabbioso possono fare ciò nomi di località ? non servono tu quando scendi dal traghetto metti la freccia a sinistra trukette-trukette viaggi tenendo sempre il mare alla tua sinistra,butti un occhio ,tiri il freno a mano ti tuffi quando vedrai troppa sabbia in riva al mare vuol dire: trieste-lignano-caorle---ferie finite
quote:Risposta al messaggio di Guizza64 inserito in data 04/06/2010 09:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao io vado al campeggio Lovisca,è l'unico decente sull'isola,la gita alle Incoronate è bella,ti consiglio anche la gita al parco del KRKA,vai in auto fino a Scradin e poi con il traghetto arrivi alle cascate.Murter comunque è più adatto per chi ha un natante( io ho un grosso gommone) il bello della zona sono le Incoronate e la moltitudine di isole della zona. Snorkelling ( anche se non eccezionale) bisogna andare nelle isolette intorno a Murter. Ciao. Gianni p.s. scusa se non ho risposto prima
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 16/06/2010 14:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimo, i miei dubbi sulla Croazia provenivano da ciò che mi avevano reportato degli amici camperisti più navigati di me. In particolare per i rapporti con la polizia locale particolarmente più fiscale con gli stranieri. In particolare di un camperista che per un insignificante incidente si è trovato ad essere processato per direttissima. Comunque grazie per l'assicurazione ed invito tutti coloro che hanno esperienza della Croazia a darmi delle dritte. A più tardi.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 17/06/2010 07:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] In particolare per i rapporti con la polizia locale particolarmente più fiscale con gli stranieri. In particolare di un camperista che per un insignificante incidente si è trovato ad essere processato per direttissima. [;)] questo non e^ un eccezioneid="size3"> e^ una loro regola per gli incidenti stradali, e se vai a sbattere da solo e fai danni evidenti creati subito delle pezze di appoggio,potrebbero sospettare che ,non essendoci verbali,hai fatto il pirata della strada, oggi non so se l^asfalto e^ migliorato ma alcuni anni fa quando pioveva e subito dopo era meglio essere fermi e lontani dal bordo strada ,le auto scivolavano via come slitte... [:)]si fa mente locale sono in casa di altri non sono piu al mio paesello dove io-tu-lui-noi-voi ci arrangiamo, qui sto attento e rispetto le regole(guarda bene e vedrai che ci sono portacicche in piazza,fari accesi,,alcool zero? non dormi per strada,patente nautica, quanti incidenti-litigate perche il turista agisce con leggerenza""io qui ti porto i soldi-io pago""id="size3"> ragionamento sbagliatissimo : si chiede, scusi posso,...)se loro ti dicono ciao ,non per essere razzista ,ma sempre e ovunque prima un buongiorno e poi... tanto per dire in Austria la multa si paga come da noi,60 giorni-ricorso-nome scritto quasi bene,non propio ecct. no e poi no zanzan pronta cassa, no money no parti il veicolo sta li fermo. concludendo vai tranquillo,se ti piace il mare
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 17/06/2010 10:07:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimo, grazie per l'intervento. Il tutto mi rincuora. Data la tua esperienza cosa mi consigli per la traversata da Bari o da Ancona? Forse è meglio fare tutto il giro via terra? Mi auguro che qualcuno risponda a questi ultimi grattacapo da risolvere. Ciao.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di ivagiak inserito in data 18/06/2010 09:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivana ti ringrazio dell'intervento. Le tue considerazioni sono giuste ma sto considerando di fare delle soste altrettanto belle sia all'andata che al ritorno via terra.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di yargo inserito in data 18/06/2010 17:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena sarà pronto metterò su questo 3D l'itinerario e le date. Alle prossime.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di stefan71 inserito in data 19/06/2010 14:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> negli autogril da venezia a trieste
quote:Risposta al messaggio di filemone inserito in data 20/06/2010 10:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sbaglio o per noi che andiamo verso Spalato o giu' di li' , non occorre nessuna vignetta . la vignetta occorre sopratutto a chi decide di andare verso Pula , attraversando un pezzo dell' autostrada Slovena.